BUBBLES CLUB lap dance - Pordenone

Questa filastrocca è già stata scritta e ho già risposto a tono appropriato, mi sembra quasi che tu sia il ritorno di un doppio-bannato, ma ci penseranno gli amministratori, sono bravi e sanno il fatto loro. Tornando alla filastrocca da asilo, effettivamente il minimo sindacale che si cerca in un locale è farsi fare una sega e non solo ci sono disoneste, ma anche titolari e dipendenti vari che dietro vari nick interagiscono o magari si limitano a osservare e basta. Nulla di nuovo sotto il sole...😎
Ci sono più sukkia cazzi qui che alla stazione di Bologna.
E tra i sukkia cazzi con i genitali non mi piace restarci.

Ultima modifica:
Ho saputo alcune novità qualche minuto fa:
-Bubbles, rimane tale fino a domenica prossima compresa
-successivamente dovrebbe cambiare nome pur mantenendo lo stesso funzionamento
-l'addetto ai privè che c'è fin dall'apertura, non lo troverete più
-stessa cosa, dicasi per la cassiera, anche Lei data in partenza
-queste feste(settimana Natalizia) al Bubbles ci sono solamente 5 ragazze

Preciso che le notizie di cui sopra mi sono state comunicate da persona informata sui fatti.
Ai sapientini o saccenti commentatori comiunico che se lo sapevano da tempo, potevano scriverlo sul forum e non limitarsi a chiedere info o criticare a prescindere.

Ho saputo alcune novità qualche minuto fa:
-Bubbles, rimane tale fino a domenica prossima compresa
-successivamente dovrebbe cambiare nome pur mantenendo lo stesso funzionamento
-l'addetto ai privè che c'è fin dall'apertura, non lo troverete più
-stessa cosa, dicasi per la cassiera, anche Lei data in partenza
-queste feste al Bubbles ci sono solamente 5 ragazze

Preciso che le notizie di cui sopra mi sono state comunicate da persona informata sui fatti.
Ai sapientini o saccenti commentatori comiunico che se lo sapevano da tempo, potevano scriverlo sul forum e non limitarsi a chiedere info o criticare a prescindere.
Lo avevo notato, già alcune si sono spostate in altri locali più a nord, il nuovo personale non mi piace come il precedente ma avrà le sue qualità.
l'accoppiata cassiera e barista la avevo sempre trovato perfetta e come punto di forza del locale, unite a Cicciosimpatia ci si poteva andare solo per loro.

Lo avevo notato, già alcune si sono spostate in altri locali più a nord, il nuovo personale non mi piace come il precedente ma avrà le sue qualità.
l'accoppiata cassiera e barista la avevo sempre trovato perfetta e come punto di forza del locale, unite a Cicciosimpatia ci si poteva andare solo per loro.
Ma pensa te, cronometricamente dopo che ho postato le novità, comincia il primo che sapeva, wow....adesso tutti avevano visto e avevano notato.....ma guarda che combinazione....e pronti a continuare a sollevare critiche e commenti......vediamo l'elenco degli asini di quanto si allunga

Avevo notato gente nuova in cassa e dietro il bancone. Speriamo in nuove.ragazze.più "divertenti"😀

Grazie per le info. Si sa mica chi sono le ragazze?

...per dirla gentilmente credo di sì...
"Con un poco di zucchero, la pillola va giù." Cit. dal film Mary Poppins (1964)
Temo che tu abbia ragione

ahia...peccato davvero non ci sarà più la titolare. Non so se si può dire nome qui, ma non mi dispiaceva affatto, e la barista idem: sempre sorridente e gentile...peccato davvero.

Indietro
Alto