Tanti auguri alloraHai centrato tutti i problemi e gli obbiettivi al 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanti auguri alloraHai centrato tutti i problemi e gli obbiettivi al 100%
Effettivamente si era ritagliato una piccola fetta di mercato che soddisfava il pordenonese e dintorni....io credo riaprirà....ma definire una data è difficile.Speriamo bene... non era un locale top ma visto le alternative in zona era pur sempre una tappa possibile. Cazzo mi tocca trasferirmi in Austria![]()
Riapre questi giorni a sentire una Crazy che ci lavora. Non molto affidabile la Crazy peròChiuso anche questo?
Inizia male il 2026
Buona notizia, bisogna tenere viva la notte, che già sembra un coprifuoco ultimamente.Riapre questi giorni a sentire una Crazy che ci lavora. Non molto affidabile la Crazy però
I bei tempi sono lontani si, purtroppo, ma tiene sempre botta e con un pó di pazienza di trova sempre del bel divertimentoSi sa qualcosa della riapertura?.. Molly dove si trova ora?... Abbiamo dirottato sul disco eu.. Qualche cerbiatta carina, ma son lontani i fasti di questo locale.
La differenza è che la free è impegnativa, penso che sia la pigrizia spesso a celarsi dietro certe scelte.Beh è chiaro che frequentare certi locali ha un costo. Sia di ingresso che per "divertirsi". Stessa cosa andare nei lap, se si vuol.stare con la preferita si spende, è inevitabile. Con le free si spende cmq , in un modo o nell'altro
Tutto ha un costo,niente è gratis,fin che paghi in denaro sai esattamente cosa spendi, ma spesso vengono sventolate situazioni free, in realtà paghi,ma in altra maniera, molto peggiore e non parlo della solita battuta "in natura".Beh è chiaro che frequentare certi locali ha un costo. Sia di ingresso che per "divertirsi". Stessa cosa andare nei lap, se si vuol.stare con la preferita si spende, è inevitabile. Con le free si spende cmq , in un modo o nell'altro
Finché si vive dentro questo ambiente il capitalismo affettivo avrà la meglio sulle persone, è l'ambiente che determina queste devastanti dinamiche non tanto gli individui che lo popolano, come un virus che infetta finisce per alienare tutti.Tutto ha un costo,niente è gratis,fin che paghi in denaro sai esattamente cosa spendi, ma spesso vengono sventolate situazioni free, in realtà paghi,ma in altra maniera, molto peggiore e non parlo della solita battuta "in natura".
Per quel che sò, hanno delle "questioni particolari" da sistemare, delle ferie la trovo assurda la cosa, ma a questo mondo siamo di tante idee....vedremo la riapertura, magari fanno un buffetho sentito dire che ci vorrà un mesetto per riaprire, e chi lo avrebbe preso in gestione adesso è bellamente in ferie
...se magna??...vedremo la riapertura, magari fanno un buffet
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.