BUBBLES CLUB lap dance - Pordenone

Speriamo bene... non era un locale top ma visto le alternative in zona era pur sempre una tappa possibile. Cazzo mi tocca trasferirmi in Austria 🤣
Effettivamente si era ritagliato una piccola fetta di mercato che soddisfava il pordenonese e dintorni....io credo riaprirà....ma definire una data è difficile.

Riapre questi giorni a sentire una Crazy che ci lavora. Non molto affidabile la Crazy però
Buona notizia, bisogna tenere viva la notte, che già sembra un coprifuoco ultimamente.
Mi da un pensiero strano la parola Crazy che usi per definire la tipa in questione, vagamente ho un'idea di chi potrebbe essere e quindi viene rafforzato il tuo pensiero di poca affidabilità perché più che una certezza credo sia una speranza per la stessa di non perdere il posto di lavoro dove si trova bene.

Beh è chiaro che frequentare certi locali ha un costo. Sia di ingresso che per "divertirsi". Stessa cosa andare nei lap, se si vuol.stare con la preferita si spende, è inevitabile. Con le free si spende cmq , in un modo o nell'altro

Beh è chiaro che frequentare certi locali ha un costo. Sia di ingresso che per "divertirsi". Stessa cosa andare nei lap, se si vuol.stare con la preferita si spende, è inevitabile. Con le free si spende cmq , in un modo o nell'altro
La differenza è che la free è impegnativa, penso che sia la pigrizia spesso a celarsi dietro certe scelte.
Poi se per sfiga il cuore si sconette dal cervello e dal cazzo diventa un problema

Tutto ha un costo,niente è gratis,fin che paghi in denaro sai esattamente cosa spendi, ma spesso vengono sventolate situazioni free, in realtà paghi,ma in altra maniera, molto peggiore e non parlo della solita battuta "in natura".

Tutto ha un costo,niente è gratis,fin che paghi in denaro sai esattamente cosa spendi, ma spesso vengono sventolate situazioni free, in realtà paghi,ma in altra maniera, molto peggiore e non parlo della solita battuta "in natura".
Finché si vive dentro questo ambiente il capitalismo affettivo avrà la meglio sulle persone, è l'ambiente che determina queste devastanti dinamiche non tanto gli individui che lo popolano, come un virus che infetta finisce per alienare tutti.
Serve essere vaccinati se si vuole tenere la schiena dritta.

Indietro
Alto