Bubbles Club Pordenone

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Ieri sera sono passato ma poco movimento e serata da dimenticare……

Commenta
Reaction score
797
C'è una mora riccia, alta, repubblica ceca, non parla italiano. Sulle trentina.Qualcuno l'ha mai privettata? Mi ispira ma non riesco a inquadrarla...

Mah secondo me con un extra sicuramente…..
Magari cazzo.Però scusa,posso chiederti su che basi lo dici?

Commenta
Reaction score
64
Qualcuno ha provato a bere drink o prive con la bionda magra che c'è da circa un mese al locale? Emma... rumena. Sportiva?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Ieri sera passato a fare un giro al bubbles locale vuoto e poche ragazze…..riprovato fare prive con la bionda ungherese ma niente questa non fa assolutamente niente e simpatica ma solo per bere qualche drink

Commenta
Reaction score
64
Non hai trovato ema la bionda rumena? Era vestita di nero.... l'Ungherese simpatia per compagnia ma non è sportiva...

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Non hai trovato ema la bionda rumena? Era vestita di nero.... l'Ungherese simpatia per compagnia ma non è sportiva...
No sinceramente non lo vista ema forse era occupata……si si confermo la bionda ungherese meglio non portarla in prive perche non fa nulla nemmeno si spoglia parla solo…….

Commenta
Reaction score
40
La toscana e x ora e unica che con mancia
Ma la Rebecca? Domenica non c’era, però mi risulta strano che lei faccia qualcosa. Io le avevo proposto di andare oltre, ovviamente con un regalino, ma ha rifiutato. E ha avuto lo stesso comportamento anche con i miei due amici
C'è una mora riccia, alta, repubblica ceca, non parla italiano. Sulle trentina.Qualcuno l'ha mai privettata? Mi ispira ma non riesco a inquadrarla...

Magari cazzo.Però scusa,posso chiederti su che basi lo dici?
Elizabeth credo, sul fatto che non parli italiano ho i miei dubbi… ero partito con un prive, ho prolungato di altri due. Sa fare il suo!

Commenta
Alto