Magari cazzo.Però scusa,posso chiederti su che basi lo dici?Mah secondo me con un extra sicuramente…..
Perché me lo ha detto lei in prive……Magari cazzo.Però scusa,posso chiederti su che basi lo dici?
No ma domani che passo fare un giro ci provo…..Qualcuno ha provato a bere drink o prive con la bionda magra che c'è da circa un mese al locale? Emma... rumena. Sportiva?
Preso un drink. Diceva che prima faceva altro mestiere. Di viso non mi sembra niente di specialeQualcuno ha provato a bere drink o prive con la bionda magra che c'è da circa un mese al locale? Emma... rumena. Sportiva?
Ah beh se lo ha detto lei siamo sicuri, sono sempre sincere queste ragazze.Perché me lo ha detto lei in prive……
Ma questa bionda magra si chiama Emma ed è rumena?Qualcuno ha provato a bere drink o prive con la bionda magra che c'è da circa un mese al locale? Emma... rumena. Sportiva?
Ok capito vediamo se stasera riesco passare al bubbles……..Si proprio lei... magra bel culo..!
No sinceramente non lo vista ema forse era occupata……si si confermo la bionda ungherese meglio non portarla in prive perche non fa nulla nemmeno si spoglia parla solo…….Non hai trovato ema la bionda rumena? Era vestita di nero.... l'Ungherese simpatia per compagnia ma non è sportiva...
Ma la Rebecca? Domenica non c’era, però mi risulta strano che lei faccia qualcosa. Io le avevo proposto di andare oltre, ovviamente con un regalino, ma ha rifiutato. E ha avuto lo stesso comportamento anche con i miei due amiciLa toscana e x ora e unica che con mancia
Elizabeth credo, sul fatto che non parli italiano ho i miei dubbi… ero partito con un prive, ho prolungato di altri due. Sa fare il suo!C'è una mora riccia, alta, repubblica ceca, non parla italiano. Sulle trentina.Qualcuno l'ha mai privettata? Mi ispira ma non riesco a inquadrarla...
Magari cazzo.Però scusa,posso chiederti su che basi lo dici?