Bubbles Club Pordenone

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Mah, non c’è un locale meglio dell’altro; al massimo uno meno peggio dell’altro. Al New Mille Lire c’è un po’ di figa, fanno sempre topless quando ballano. Ma lì le ragazze si rifiutano di salire le scale per un solo prive. In più non si tolgono nemmeno le mutande, e lì sarebbe obbligatorio a detta dello staff. Al Disco Eu le migliori sono sempre murate, quelle che rimangono me lo fanno ammosciare altroché. Il Fenix ha la sua clientela americana ormai, non ha più bisogno di noi italiani. Con la scusa delle tessere non fa più entrare. Al Bubbles ci sta le rumene Mia e Raluca che sono belle, ma la seconda la sconsiglio anche solo per un drink. É di una freddezza assurda… mentre la ragazza che fa spettacolo il sabato e la toscanella non sono bellissime ma nemmeno brutte. Hanno fascino e sono simpatiche. Poi la prima fa davvero un buon spettacolo, mentre la seconda si impegna quando balla e fa topless quando balla (solo weekend).
Chi è questa ragazza che fa davvero un buon spettacolo il sabato sera?

Commenta
Reaction score
797
Sono entrambe bellissime ma meglio evitare i privè... forse pensano di lavorare in un bar non so...
Raluca in privè era decente,ma non ho replicato. Fatto mesi fa. Forse è peggiorata. Anche Mia la prima volta aveva fatto il nudo integrale, la seconda manco a parlarne. E voleva mance.

Commenta
Reaction score
40
Chi è questa ragazza che fa davvero un buon spettacolo il sabato sera?
Si dovrebbe chiamare Annette, é molto sensuale e ha davvero un bel corpo. Non l’ho testata ancora in prive, provvederò.
Raluca in privè era decente,ma non ho replicato. Fatto mesi fa. Forse è peggiorata. Anche Mia la prima volta aveva fatto il nudo integrale, la seconda manco a parlarne. E voleva mance.
Raluca decente? Quella che sta al Bubbles? Mesi fa non si alzava dallo sgabello dove stava seduta che quasi quasi le sarà venuto il culo quadrato. In prive poi manco topless faceva. Per carità é bella, ma si atteggia come se fosse chissà chi e ha dei modi che non sto nemmeno a parlarne. Sessualità zero! Che senso ha andare in prive con lei se poi sta seduta come se fosse in consumazione a parlare? Della Mia confermo, chiede sempre un regalino, però se le do un extra mi aspetto qualcosa in più…

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Si dovrebbe chiamare Annette, é molto sensuale e ha davvero un bel corpo. Non l’ho testata ancora in prive, provvederò.

Raluca decente? Quella che sta al Bubbles? Mesi fa non si alzava dallo sgabello dove stava seduta che quasi quasi le sarà venuto il culo quadrato. In prive poi manco topless faceva. Per carità é bella, ma si atteggia come se fosse chissà chi e ha dei modi che non sto nemmeno a parlarne. Sessualità zero! Che senso ha andare in prive con lei se poi sta seduta come se fosse in consumazione a parlare? Della Mia confermo, chiede sempre un regalino, però se le do un extra mi aspetto qualcosa in più…
Annette mai sentita e mai vista🤔di che nazionalità è?

Commenta
Reaction score
797
Se ha un seno abbastanza abbondante rifatto potrebbe essere ex Disco Eu, mi risultava ferma da un bel po'. Confermo quanto scritto da Fantat! piacevole ma sempre dentro i limiti
Se è lei, e a questo punto credo di si, l'ho incrociata prima dell'estate appunto al Bubbles. Credo faccia stagione in qualche lap dance al mare.

Commenta
Reaction score
541

Se ha un seno abbastanza abbondante rifatto potrebbe essere ex Disco Eu, mi risultava ferma da un bel po'. Confermo quanto scritto da Fantat! piacevole ma sempre dentro i limiti
Ha lavorato al Mille, Eu e l'ultima volta che l'ho vista era al Cocò (2/3 estati fa).
All'epoca aveca due poppone naturali, non bellissime.
Sua sorella mi aveva detto che si era ritirata.
Sarà finito l'amore?

Commenta
Reaction score
3.523
Disco EU vince di brutto, anche se lontano dai fasti di un tempo. Migliori le ragazze e la qualità dei privè. Vedi sezione relativa, pare sia da evitare la neretta. Jaqueline altamente raccomandata ( castana, tettona, espansiva, sui 35).
Jaqueline 35? 10 anni fa forse… Chissà se fa ancora quello che faceva al Deja 50 dove andava a trovarla un mio amico…

Commenta
Reaction score
797
Jaqueline 35? 10 anni fa forse… Chissà se fa ancora quello che faceva al Deja 50 dove andava a trovarla un mio amico…
Si, forse son stato troppo buono. Non ho occhio per l'età.
Tornando al Bubbles, si, la Raluca è un ghiacciolo. E confermo il ritorno di Annette, ex EU.

Commenta
Reaction score
57
Ha lavorato al Mille, Eu e l'ultima volta che l'ho vista era al Cocò (2/3 estati fa).
All'epoca aveca due poppone naturali, non bellissime.
Sua sorella mi aveva detto che si era ritirata.
Sarà finito l'amore?
Poppone naturali rifatte l'anno scorso assieme a ritocchini vari a panza e viso. Secondo me stava meglio con le poppone naturali che avevano 'un non so che' che mi prendeva. Le rifatte sono uguali a tutte quelle rifatte, appunto.
La sorella che fine ha fatto? Cocò?

Commenta
Reaction score
0
Sono entrambe bellissime ma meglio evitare i privè... forse pensano di lavorare in un bar non so...
Fatto drink e prive con MIA, finalmente una ragazza bellissima e intelligente con cui poter parlare oltre che ammirare le sue forme strepitose da scultura perfetta
Prive' di qualità con spettacolo soddisfacente, estremamente educata e corretta nel trattamento
Non chiede alcun tipo di extra a differenza di altre
...e mi fermo qui

Commenta
Alto