Bubbles Club Pordenone

Reaction score
397
passato ieri verso le 24....poca gente,,tipico lap .....mi sono intrattenuto con una dominicana 21 anni dice lei credo sia vero,arrivata il mercoledì,si capiva che non sa ancora come muoversi in certi locali,comunque mi spiegava che il privè 15 minuti 50euro....non ho approfondito,ma da quello che ho inteso non si combina nulla di chè....considerando che preferisco i night...o i club privè...piu... trasgressivi
ma mi piacerebbe provare giusto per sondare ......
Peccato però... Qualche anno fa i privè offrivano servizi completi 😄

Commenta
Reaction score
83
Niente,speravo in una sportività ma questo locale prende solo la svolta di ruba-soldi...a me pagare 50 per 15minuti d'annusata e rimaner poi a bocca asciutta non piace,non mi dà nulla,non ne vale la pena,ti spennano ed esci senza aver concluso nulla e con le palle piene che chiedono pietà.
Possono metter anche una Strafiga perfetta o dei sogni,non ne vale la pena.
Parlo per esperienza,anni di Lap Bollicine (Gleris),soldi buttati per il "nulla" ed illusioni....nei night almeno trombi ed a volte stringi amicizia in real anche con la tipa.
Bubbles Bocciato per me.

Commenta
Reaction score
53
si sono d'accordo,ti spennano e non concludi nulla,nei night io ci vado solo per finire la serata a fare l'ultimo....non sono interessato a fare "amicizie"ne tanto meno x trombare,c'e altro x quello volendo...fare un privè a 150 per 30 min e una follia....offro due drink giusto così,poi via

Commenta
Reaction score
83
Al
si sono d'accordo,ti spennano e non concludi nulla,nei night io ci vado solo per finire la serata a fare l'ultimo....non sono interessato a fare "amicizie"ne tanto meno x trombare,c'e altro x quello volendo...fare un privè a 150 per 30 min e una follia....offro due drink giusto così,poi via

Nei night arrivi a spendere di meno ed esci che hai fatto serata e ti sei kiavato la tipa che volevi e se ti và di culo hai anche il suo numero per incontri extra....i Lap dance spendi anche il doppio,perchè si stà un'attimo ad esser spennati(i rate sono 50 per 10minuti se vi và bene e non fà la furba o và in bagno) ed esci con solo il suo solo profumo,un nome falso e la pannocchia ancora dura....spendete di più senza accorgervi per il NULLA.

Commenta
Reaction score
303
Il
Niente,speravo in una sportività ma questo locale prende solo la svolta di ruba-soldi...a me pagare 50 per 15minuti d'annusata e rimaner poi a bocca asciutta non piace,non mi dà nulla,non ne vale la pena,ti spennano ed esci senza aver concluso nulla e con le palle piene che chiedono pietà.
Possono metter anche una Strafiga perfetta o dei sogni,non ne vale la pena.
Parlo per esperienza,anni di Lap Bollicine (Gleris),soldi buttati per il "nulla" ed illusioni....nei night almeno trombi ed a volte stringi amicizia in real anche con la tipa.
Bubbles Bocciato per me.
D'altronde il Bubbles non poteva essere molto diverso dal Bollicine :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
184
Peccato però... Qualche anno fa i privè offrivano servizi completi 😄
Si.. Però ti avvisano che è un lap. È sinceramente non capisco chi va in questo genere di locali per cercare sesso, che se capita, comunque hai avuto una botta di culo o ci hai speso un botto. Se hai la botta di culo forse risparmi anche rispetto al night, dove comunque la qualità non è spesso delle migliori, la pulizia lascia a desiderare e alla fine un giro in giostra e qualche bevuta, sei già sui 200. A questo punto se voglio scaricare tanto vale andare a loft come dice recensore.. Sai quello che scegli e quello che spendi per ciò che cerchi.

Commenta
Reaction score
397
Si.. Però ti avvisano che è un lap. È sinceramente non capisco chi va in questo genere di locali per cercare sesso, che se capita, comunque hai avuto una botta di culo o ci hai speso un botto. Se hai la botta di culo forse risparmi anche rispetto al night, dove comunque la qualità non è spesso delle migliori, la pulizia lascia a desiderare e alla fine un giro in giostra e qualche bevuta, sei già sui 200. A questo punto se voglio scaricare tanto vale andare a loft come dice recensore.. Sai quello che scegli e quello che spendi per ciò che cerchi.
Comunque all'epoca ho pagato 120 euro per un privè sportivo da mezz'ora che non mi sembra male... Per un locale a meno di mezz'ora da casa mia... E siccome mi è capitato tre volte con ragazze diverse era di sicuro la prassi nel locale... Peccato abbia preso una brutta svolta.

Commenta
Reaction score
184
Comunque all'epoca ho pagato 120 euro per un privè sportivo da mezz'ora che non mi sembra male... Per un locale a meno di mezz'ora da casa mia... E siccome mi è capitato tre volte con ragazze diverse era di sicuro la prassi nel locale... Peccato abbia preso una brutta svolta.
C era chi sborsava anche meno nei tempi d oro.. Ma come si sa era altra cosa. Ora, che piaccia o meno, si pone come alternativa ad altri locali simili, sia in zona che di altre provincie.. De gustibus.. Ma non è certamente un locale per punter, come non lo sono o non lo dovrebbero essere tutti i lap.. Quindi ripeto che non capisco cosa vi cerchino i veri punter e soprattutto perché lo boccino o rimangano delusi.. È come andare alla festa della birra per degustare vino..

Commenta
Reaction score
153
A scanso equivoci togliere pure i privé...:applouse:
Cosí Pn(ma anche Ud,Ts..)può essere veramente l'alternativa al veneto,o confini stranieri...:bye:

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Per questo credo che ora riescono a fare pienoni solo quando organizzano feste erotiche con ospite figone, avessero figone che danzano in topless sulla pedana farebbero pienone ogni sera.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Il problema è che le figone non sono più da queste parti ormai... :cry:
No, l'Italia non é più una calamita per la figa e il mercato del sesso è cambiato.
Al momento restano ancora qualche milf e qualche giovane girl che si avvicina ma tra qualche anno non saprei proprio.

Commenta
Reaction score
303
No, l'Italia non é più una calamita per la figa e il mercato del sesso è cambiato.
Al momento restano ancora qualche milf e qualche giovane girl che si avvicina ma tra qualche anno non saprei proprio.
Chissà che le pay non tornino ad essere italiane come mezzo secolo fa... anche al Wellcum ci sono più italiane oggi di quante ce ne sono state in 10 anni di apertura del locale :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.844
Chissà che le pay non tornino ad essere italiane come mezzo secolo fa... anche al Wellcum ci sono più italiane oggi di quante ce ne sono state in 10 anni di apertura del locale :ROFLMAO:
Spero proprio di no perché sarebbe un segno della crisi del paese che è già visibile con l’aumento della presenza di italiane nei lap.

Commenta
Reaction score
13
spinto dalla curiosità ci sono passato anch'io un paio di settimane fa. Mi sono fatto stupidamente abbagliare dalla bellezza di una ragazza mora davvero perfetta è ho perfettamente buttato via 100€ di privè per nulla. La cosa divertente è che io non volevo nulla di sportivo, ma un mezzo balletto e che si togliesse il reggiseno mi sembrava doveroso e invece nemmeno quello. Lascio a voi le conclusioni.

Commenta
Alto