Per fortuna trovare una che neanche si toglie il reggiseno, è molto raro. Non ho ricordi che mi sia mai successo ma ho avuto altre sfighe, cmq in quei casi si esce dal prive come fulmini sopratutto se se ne è pagati piu di uno...
Ma in sala ti aveva promesso cose turche o fatto intendere che si sarebbe dedicata a te con più dedizione?spinto dalla curiosità ci sono passato anch'io un paio di settimane fa. Mi sono fatto stupidamente abbagliare dalla bellezza di una ragazza mora davvero perfetta è ho perfettamente buttato via 100€ di privè per nulla. La cosa divertente è che io non volevo nulla di sportivo, ma un mezzo balletto e che si togliesse il reggiseno mi sembrava doveroso e invece nemmeno quello. Lascio a voi le conclusioni.
Quando ti chiede: amore vuoi che ci divertiamo un po'? E tu rispondi: si, si potrebbe fare! Ma cosa fai in privè . E lei ti risponde ci divertiamo isieme ti farò impazzire. Bene in verità vi dico intanto 50 euro e poi vediamo. Mai ,ovviamente se non la conosci ,superare il minimo sindacale. Se non ti soddisfa in sala ce ne sono altre o te ne vai👍🤣 Se entri in un lap dance è inevitabile il gioco d'azzardo. Ma ricorda tu gioca con prudenza finanziaria e d'investimento. Ecco ,essere bilanciati e prudenti è un buon inizio 😁Ma in sala ti aveva promesso cose turche o fatto intendere che si sarebbe dedicata a te con più dedizione?
O sei andato sulla fiducia senza chiedere cosa avrebbe concesso in privè?
Le conclusioni , almeno per quanto mi riguarda , sono che 100 € sarebbero stati troppi per un privè anche se ti avesse fatto mezzo balletto e si fosse tolta il reggiseno
Victoria nyx ... cerca su phPassato scorso weekend, locale carino all'interno, sala fumatori. Ragazze nella media, fatto un privè con ragazza sui 20,italiana. Brava a ballare, sportività zero. No spettacoli. Si vede che il locale è in fase di rodaggio.
Grandissimo. Ma the l'ha detto lei? Non l'avrei beccata maiVictoria nyx ... cerca su ph
No, semplicemente nei video fa un lavoro , nei lap un altro . Lei molto piacevole e carinaCioè quindi come al solito una che in video fa di tutto e in privè niente? Cos'è la legge del contrappasso??
Chiacchierando al localeGrandissimo. Ma the l'ha detto lei? Non l'avrei beccata mai
posso anche essere d'accordo ma concedimi che se in video ingoi 53 "loads" e in prive non ti togli il reggiseno c'è qualcosa che stride...No, semplicemente nei video fa un lavoro , nei lap un altro . Lei molto piacevole e carina
Ma ok essere casta in prive' ma con me si è spogliata , certo io non sono arrivato con chissà che pretese ma cmq ha fatto un prive' rispettando le regoleposso anche essere d'accordo ma concedimi che se in video ingoi 53 "loads" e in prive non ti togli il reggiseno c'è qualcosa che stride...
E non penso che per il video abbia preso chissà che soldi...
Non è lei quella, si è spogliata eccome anche con me. La ragazza è correttissima. Solo che finisce lì, e a dirla tutta, in piena regola per il tipo di locale. Tanto vi dovevo.posso anche essere d'accordo ma concedimi che se in video ingoi 53 "loads" e in prive non ti togli il reggiseno c'è qualcosa che stride...
E non penso che per il video abbia preso chissà che soldi...
Locale in rodaggio, ma devono stare attenti a non "sputtanarsi". Se non è sportivo, e le ragazze son così poche, si giocano la clientela della base di Aviano e anche i vari sporcaccioni locali 😉Recensione a caldo... ma che cazzo di posto è? Nel senso che sono appena uscito dopo aver bevuto da solo per 20 minuti. In sala ho visto 8 uomini seduti da soli e 3 sul bancone. Zero ragazze in pedana. In tutto ne ho viste 4 aggirarsi velocemente per la sala. Forse ce ne sono 6 ad essere buoni. Se non hai ragazze meglio nemmeno aprire un posto così dai... Imbarazzante
Recensione a caldo... ma che cazzo di
Strano... io ci sono stato per diverse volte dall'apertura e non sono mai stato lasciato solo a bere , forse hai beccato il momento che molte erano murateposto è? Nel senso che sono appena uscito dopo aver bevuto da solo per 20 minuti. In sala ho visto 8 uomini seduti da soli e 3 sul bancone. Zero ragazze in pedana. In tutto ne ho viste 4 aggirarsi velocemente per la sala. Forse ce ne sono 6 ad essere buoni. Se non hai ragazze meglio nemmeno aprire un posto così dai... Imbarazzante