Bubbles Club Pordenone

Reaction score
203
Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato

Commenta
Reaction score
313
Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato
Chi ti ha missilato? Ti va di raccontarci com'è andata??

Commenta
Reaction score
1.063
Proprio vero... ieri ci sono rimasto un paio d'ore e il locale era pieno, ma nei prive pochissimo movimento. Parlando con 3 ragazze che conosco bene tutte si lamentano che i clienti fanno fatica pure a pagare da bere... e i prive sono sempre meno. Comunque tanta roba ieri sera a livello girls... manca solo qualche mulatta/nera per gli amanti come me :)
Ma Certo. La gente si stravacca sui divanetti, si guarda attorno sperando di rifarsi l'occhio, ( tanto spettacoli non ce ne sono) non fa un cacchio, e poi esce. Chi torna al locale, lo vive come il bar di paese. (Non so chi sia l'inventore di questa fortunata espressione, non è mia). Certo per le ragazze è magra. E d'altro canto, quelli per drink e privè son spesso, troppo spesso, soldi buttati.

Commenta
Reaction score
22
Proprio vero... ieri ci sono rimasto un paio d'ore e il locale era pieno, ma nei prive pochissimo movimento. Parlando con 3 ragazze che conosco bene tutte si lamentano che i clienti fanno fatica pure a pagare da bere... e i prive sono sempre meno. Comunque tanta roba ieri sera a livello girls... manca solo qualche mulatta/nera per gli amanti come me :)
Concordo notato anch'io..... a parte quelle 2/3 ragazze nuove il resto sono sempre quelle....

Commenta
Alto