Bubbles Club Pordenone

Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato

Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
Chi ti ha missilato? Ti va di raccontarci com'è andata??

Proprio vero... ieri ci sono rimasto un paio d'ore e il locale era pieno, ma nei prive pochissimo movimento. Parlando con 3 ragazze che conosco bene tutte si lamentano che i clienti fanno fatica pure a pagare da bere... e i prive sono sempre meno. Comunque tanta roba ieri sera a livello girls... manca solo qualche mulatta/nera per gli amanti come me :)
Ma Certo. La gente si stravacca sui divanetti, si guarda attorno sperando di rifarsi l'occhio, ( tanto spettacoli non ce ne sono) non fa un cacchio, e poi esce. Chi torna al locale, lo vive come il bar di paese. (Non so chi sia l'inventore di questa fortunata espressione, non è mia). Certo per le ragazze è magra. E d'altro canto, quelli per drink e privè son spesso, troppo spesso, soldi buttati.

Proprio vero... ieri ci sono rimasto un paio d'ore e il locale era pieno, ma nei prive pochissimo movimento. Parlando con 3 ragazze che conosco bene tutte si lamentano che i clienti fanno fatica pure a pagare da bere... e i prive sono sempre meno. Comunque tanta roba ieri sera a livello girls... manca solo qualche mulatta/nera per gli amanti come me :)
Concordo notato anch'io..... a parte quelle 2/3 ragazze nuove il resto sono sempre quelle....

Eh tanta roba questa
La Luna gran ginnasta si è spostata dall'Eu al Bubbles
Dopo molto tempo son riuscito a loggarmi e a leggere un po' di post. E sinceramente non ne sentivo la mancanza 😜. Credo che le esperienze siano personali e quindi capitano missili ma pure atlete olimpioniche, quindi o si è sbagliato il target o sei uscito troppo presto dall autostrada ☺️. Poi ci sono gli strateghi, quelli che dicono che non ci vanno mai, ma son nel parcheggio prima che apra il locale, al punto che non servirebbero nemmeno gli antifurti. Scrivono qui come punter navigati.. Ma giocano a fare il Ken con la propria barbie, spettegolando e diffamando colleghe e locali. ( tanto non ve la da comunque).. E per finire, c è quello che domanda info, spesso comparso dal nulla, che chiede consigli per una serata trasgressiva con l amico meno avvezzo, salvo poi pochi post dopo, rimarcare che le donzelle son sempre quelle🤣. Che spasso. 🤣. Divertitevi, provate, se avete soldi da spendere, spendeteli che non finiscono solo quelli. Ma cercate di capire se siete nel posto giusto per ciò che voi cercate. Perché spesso non sono le ragazze o i posti sbagliati. Ma se non avete soldi, guardatevi un qualunque video hard e statevene a casa. Perché cercare la pseudo morosa è peggio che andare a zoccoline.. E se vi piace il gossip.. Basta cambiare canale. Tv.. Intendo..

Ma Certo. La gente si stravacca sui divanetti, si guarda attorno sperando di rifarsi l'occhio, ( tanto spettacoli non ce ne sono) non fa un cacchio, e poi esce. Chi torna al locale, lo vive come il bar di paese. (Non so chi sia l'inventore di questa fortunata espressione, non è mia). Certo per le ragazze è magra. E d'altro canto, quelli per drink e privè son spesso, troppo spesso, soldi buttati.
Ieri mi sono gustato lo spettacolo di Annette... fisico spettacolare...

Mi sono sempre trovato bene, in particolar modo con le italiane.

Ah è ancora lì.. Peccato non faccia niente dietro le tende
Annette è spettacolare senza far cose strane.....da tempo presente nei lapdance e sempre tra le 🔝🔝🔝. Esempio di quando una ragazza sá lavorare secondo le regole, facendoti uscire dal prive con il sorriso senza essere olimpionica!!!

Collega.....ritenta dai.....non ti arrendere......

Collega, capisco che può essere frainteso, ma è la realtà, semplice cronaca, può piacere o no, ma la realtà è questa.....poi ovviamente, tutte vorrebbero essere in prive da inizio a fine serata ininterrottamente, ma il periodo è quello che è.....
Ma si, la testai anche io tempo fa e si è divertente, perlomeno fa il suo seppure nei limiti diversamente da tante altre, oltretutto ricordo un conversazione abbastanza intelligente in drink. Però è uno spreco non andare altro con quel ben di dio haha

Indietro
Alto