Bubbles Club Pordenone

Reaction score
423
Presente al Bubles una certa Aisha, biondina sui 25 , siciliana molto figa.
Vista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...

Commenta
Reaction score
1.055
Vista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...
Si, ma devono attaccare il riscaldamento, altrimenti le ragazze girano con la coperta 🤦

Commenta
Reaction score
156
Sentite, per me questa non è siciliana. Dalla parlata e dall'accento si direbbe tutt'altro...queste raccontano balle su balle...
Oddio io conosco siciliani e l'accento è abbastanza siculo , in più ha sulla schiena tatuato il trinacria che appunto è il simbolo della Sicilia. Non saprei ma sicuramente ha vissuto in Sicilia.

Commenta
Reaction score
423
Passato ieri sera verso le 23. Presenti veramente tante ragazze, circa 15 ma forse di più... Visto 2 o 3 nuove molto carine (credo rumene). Il locale è rimasto quasi vuoto fino a mezzanotte purtroppo, poi ha iniziato a riempirsi un pò. Le ragazze erano giustamente annoiate. Fatto privè con una conosciuta lo scorso anno e mi ha detto che da inizio anno c'è grande crisi di clienti, speriamo che sia perchè è Gennaio... Peccato perchè secondo me il posto merita e ormai in regione non ha concorrenza...

Commenta
Alto