Bubbles Club Pordenone

Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?
Una volta parlavano tutti male della Raluca, si parla più delle insoddisfazioni che delle gioie

Sono sparite molte dai locali, e i rincalzi non mi sembrano adeguati. Sarà la stagione estiva.
Comunque 5/6 sportive ci sono ancora al Bubbles,

Penso che il Bubbles, doveva chiamarsi "Matrix" perché, sempre opinioni opposte sulla stessa serata; come nel film citato; "pillola rossa o pillola blu"....divertente la cosa....meno male che per altri locali il pensiero di condotta sia uguale....

La Raluca vista 1 mese è mezzo due mesi fa al 1000 durata due settimane poi sparita
Caro collega, a Eu faceva la bella vita ma da stupida ha scherzato con il fuoco più di una volta, è stata perdonata più volte...e poi cartellino rosso, nell'arena del new1000 è durata fin troppo . Ragazza senza spina dorsale.....

Caro collega, a Eu faceva la bella vita ma da stupida ha scherzato con il fuoco più di una volta, è stata perdonata più volte...e poi cartellino rosso, nell'arena del new1000 è durata fin troppo . Ragazza senza spina dorsale.....
Ló sentita anch'io questa cosa che al EU é stata perdonata piú volte, che gli serva da lezione al 1000 hà tentato un timido approccio col sottoscritto ma rimbalzata immediatamente

Abbastanza cessa, na gitana buttina di viso e senza bocce
Caro collega, con la tua affermazione hai distrutto le speranze del 60% dei frequentatori di questa sezione del forum, che quando a un nome associ un'espulsione da un locale, sperano sia solo per motivi olimpionici....

Caro collega, con la tua affermazione hai distrutto le speranze del 60% dei frequentatori di questa sezione del forum, che quando a un nome associ un'espulsione da un locale, sperano sia solo per motivi olimpionici....
Secondo me nel periodo post covid l'hanno tenuta per far numero vista lo scarsa quantita di ragazze presenti

Ultima modifica:
La raluca dovrebbe essere una che aveva lavorato al kiss vicenza... Una squilibrata a dir poco! E pure pessima in prive da quel che ricordo (ok che al kiss...). Quanto ai locali con poche ragazze... Non sono le ferie è questo ambiente che sta morendo...

Indietro
Alto