Bubbles Club Pordenone

5 o 6 sportive? Ma di chi parli? Ormai è rimasta solo la Masha. Quindi ne conto 1
Collega, è il solito discorso....bisogna sempre capire cosa si intende... ognuno ha il suo rispettabilissimo metro di misura, ma per confrontarci tra di noi, finché non ci si uniforma a delle regole di riferimento riguardo a cosa e come regnerà sempre la confusione.....comunque l'importante è che, sia chi va per bere l'ultimo, sia chi va per fare le olimpiadi, tutti si torni a casa contenti.

Collega, è il solito discorso....bisogna sempre capire cosa si intende... ognuno ha il suo rispettabilissimo metro di misura, ma per confrontarci tra di noi, finché non ci si uniforma a delle regole di riferimento riguardo a cosa e come regnerà sempre la confusione.....comunque l'importante è che, sia chi va per bere l'ultimo, sia chi va per fare le olimpiadi, tutti si torni a casa contenti.
Esattamente
Non si capirà mai fino a dove si può arrivare
Sarebbe da dividere in livelli sayan 😁

Sayan bidone ... non servono spiegazioni
Sayan ... fa il suo
Sayan 1livello ... si può andare un pò oltre avendo il contatto manuale
Sayan 2livello ... si può andare oltre oltre ed avere altri contatti oltre alle mani
Super Sayan ... anche qui non servono spiegazioni 🤣😂

A meno che uno non abbia 12 anni, direi che il termine "sportiva" dovrebbe essere chiaro cosa significhi...

A meno che uno non abbia 12 anni, direi che il termine "sportiva" dovrebbe essere chiaro cosa significhi...
Se un cliente ti dice, vado da Tizia X, mi fa una sega, sborro e sono contento, lo metti sullo stesso livello di quello che va da Tizia Y gli fa un pompino e sborra ugualmente?

Ultima modifica:
La Raluca del Bubbles non è la stessa dell'EU siamo sicuri che tutti stiano parlando della stessa persona?

Per alcuni una sportiva è una che si lascia fare un po di tutto... Interpretazione per me errata. La sportività dovrebbe partire dalla sega in su. Poi dipende, ci sono prive dove non tiri fuori l'augello che possono essere molto più coinvolgenti di altri dove una ti "munge" in modo meccanico e magari facendoti anche male

Buongiorno io ho conosciuto que sabati fa una tipa che si chiama Masha e siccome mi piace volevo sapere fino a dove si spinge grazie

Se un cliente ti dice, vado da Tizia X, mi fa una sega, sborro e sono contento, lo metti sullo stesso livello di quello che va da Tizia Y gli fa un pompino e sborra ugualmente?
Giusto
Mi pare di capire che ci siano diversi concetti di sportività più che altro in base se uno é stato soddisfatto da ciò che ha ricevuto e non in base a quello che gli é stato concesso
Personalmente ... sarò limitato io ... se una non é Super Sayan lascio stare 🤣😂

Indietro
Alto