Bubbles Club Pordenone

Reaction score
3
Alla fine son passato ieri sera/notte, la signora che gestisce (penso che sia) è molto gentile, non ho fatto tessera mi fa lasciami un documento e all'uscita te lo do indietro, oltre questo atmosfera davvero tranquilla, mi aspettavo più ragazze erano credo in 4 o 5, cameriera simpatica zona fumatori tutto in ordine, fatto un po' amicizia con una ragazza giovanissima che diceva di essere alla prima sera li, pugliese e un po' per le sue, c'erano una bionda capelli lunghi, una bionda coi capelli corti secondo me i 30 li superavano, e altre due more molto più giovani, un via vai stavano poco dentro in sala, secondo me promette bene

Commenta
Reaction score
3
Da un conoscente ho saputo che poi c'era un'altra italiana mora circa sui 30 anni con parecchi tatuaggi, non so se fosse ubriaco o cosa ma io non lho vista 🤣

Commenta
Reaction score
13
Il pordenonese è sicuramente più simile al trevisano che al friulano..ma sostanzialmente meno "cittadino". Fino all avvento di certe industrie, e il proliferare di caserme varie, tendenzialmente la provincia era composta da piccoli paesi. Gran lavoratori, ma dediti al risparmio.. E alle bevute. La città è in gran parte composta di gente " Forestiera ".. venuta in cerca di lavoro..nelle industrie, nelle scuole, o allora per fare carriera militare. Il cittadino autoctono non era molto propenso a far festa. Anni fa non vi era la tendenza a fare aperitivo. Finito il lavoro si andava spesso direttamente a casa per lavarsi e/o cenare. Poi si usciva.. Chi aveva passioni come il calcio, lo vedevi il fine settimana .. Altri si trovavano al bar per la partita a carte o calcetto.. O qualche arcade. Poi tutto è un pò cambiato.. E la moda dell aperitivo ha preso il sopravvento..
Guarda, secondo me cittadino o non, di simile al Trevigiano, (e simile non significa nemmeno uguale. Nemmeno l'accento è simile), il Pordenonese ha solamente il dialetto.
Ho parenti sia veneti (TV e VE), e Udinesi, e mi sento sicuro nel dire che tra Pordenonese e Udinese cambia solo la lingua.
Se poi ci si sposta in PROVINCIA la similitudine con Udine è anche maggiore, ma certo se prendiamo ad esame Sacile, o certe parti della bassa, allora si, si potrebbero ridefinire i confini regionali in favore del veneto.

Non è un caso se i Pordenonesi che sono inizialmente chiusi e diffidenti come il resto dei Friulani, vedono i veneti come più "aperti e simpatici" nonchè goderecci. Si tende a vedere le provincie venete come zone più animate.
Idem per la vena imprenditoriale, tanto è vero che a Pordenone (ma credo in tutto il Friuli), molte attività sono di matrice veneta.

Ho l'impressione che la crisi del 2008, poi il covid quando ci si stava riprendendo, abbiano distrutto tutto.
Ora si, la situazione è decaduta e Pordenone è diventata casa-lavoro come la vedevo negli anni in cui andavo a scuola, (e già mi pare di aver capito fosse diversa negli 80).
Ma in verità credevo che questa moria della via notturna fosse diventato un trend nazionale.

Commenta
Reaction score
152
Non è un caso se i Pordenonesi che sono inizialmente chiusi e diffidenti come il resto dei Friulani, vedono i veneti come più "aperti e simpatici" nonchè goderecci. Si tende a vedere le provincie venete come zone più animate.
Idem per la vena imprenditoriale, tanto è vero che a Pordenone (ma credo in tutto il Friuli), molte attività sono di matrice veneta.

Ho l'impressione che la crisi del 2008, poi il covid quando ci si stava riprendendo, abbiano distrutto tutto.
Ora si, la situazione è decaduta e Pordenone è diventata casa-lavoro come la vedevo negli anni in cui andavo a scuola, (e già mi pare di aver capito fosse diversa negli 80).
Ma in verità credevo che questa moria della via notturna fosse diventato un trend nazionale.
Buon anno a tutti intanto!:)
Ieri sera mi avevano invitato ad andare in piazza...ma a vedere cosa? Qualche fIga col branco attorno? I soliti stereotipi ormai...
Cosí me ne sono rimasto a casa...
Diciamo che nella bassa pordenonese (Sacile,Prata,ecc..) molti sono di origini venete...da Pn,Casarsa S.vito...si sente l accento diverso eccome...
Ma poi ho visto che al Veneto piace ancora uscire a far combricola,farsi il tresette o la briscola...lo spritz di sera... Qua a Pn invece i bar e simili puntano a far 4 insalate col panino al mezzodí per gli operai...4 aperitivi nel dopo lavoro...e alle 20 gia tutto coprifuoco...:lazy:se non fosse per il lavoro me ne sarei scappato all estero...
Da notare poi in giro qui in molti posti lo spriz senza neanche il cicchetto...o 3 salatini de merda :poop:al massimo...:eek:
Ma dove vogliamo andare..
Auguri ancora a tuttiiiii !!

Commenta
Reaction score
869
Allora era sobrio, molto strano😂 qualche dettaglio in più?? 😁
Oppure da ubriaco ci vede meglio 🤣😂🤣😂
Conosciuta un pò di tempo fa al Disco EU
Ma non ne sono sicuro
Con i nomi sono un disastro 😛
Comunque diciamo che é a metà strada tra 30 e i 40
Fisicamente sta molto bene
Almeno per i miei gusti
Venerdì passato al Bubbles e rivista , ovvero ho visto prima le sue mutandine rosa poi ho capito che era lei 😁 , che mancava un ora a chiusura
Bevuto qualcosa insieme e chiaramente mi ha chiesto se volevo andare in privè
Le ho detto che oramai era tardi
Io non sono uno che va in privè per amore 😁
Però confesso che con lei sarei tentato
Ma non per amore eh 🤣😂🤣😂
Nella restante ora di mia permanenza era in privè

Commenta
Reaction score
869
Oppure da ubriaco ci vede meglio 🤣😂🤣😂
Conosciuta un pò di tempo fa al Disco EU
Ma non ne sono sicuro
Con i nomi sono un disastro 😛
Comunque diciamo che é a metà strada tra 30 e i 40
Fisicamente sta molto bene
Almeno per i miei gusti
Venerdì passato al Bubbles e rivista , ovvero ho visto prima le sue mutandine rosa poi ho capito che era lei 😁 , che mancava un ora a chiusura
Bevuto qualcosa insieme e chiaramente mi ha chiesto se volevo andare in privè
Le ho detto che oramai era tardi
Io non sono uno che va in privè per amore 😁
Però confesso che con lei sarei tentato
Ma non per amore eh 🤣😂🤣😂
Nella restante ora di mia permanenza era in privè
Non ho capito perché al mio post manca un pezzo 😳🤔
O sono completamente rinco io oppure qualche mod ha cancellato una parte
Io penso e spero 🤣😂 la seconda
Comunque venerdì prima sono passato al Different
Riguardo il livello delle ragazze poco da eccepire
Però tutte occupate con i clienti o al banco o seduti sui divanetti
Alcune con i classici polli da spennare a suon di drink e casti privè
Altre con gruppetti di ragazzi che ad occhio frequentano spesso il locale
Forse altre ancora erano in privè
Visto l'andazzo e la mia poca pazienza ho bevuto una cosa e poi me ne sono andato
E così sono passato al Bubbles
Oltre alla ragazza di cui ho scritto nel post precedente ho visto altre 5 ragazze tra le quali penso di avere individuato anche Lilith
Bevuto un drink anche con una bionda col capello corto
Valentina se non ricordo male
Non ho visto la brasiliana bionda e nemmeno le 2 more carine che avevo visto la volta precedente
Forse occupate in privè
Anche perché dalle molte auto parcheggiate fuori qualche conducente mancava all'appello dentro al locale 😜
Tra i clienti anche il pordenonese imbruttito
Praticamente la versione locale del milanese imbruttito 🤣😂🤣😂
Ovvero quello pieno de sghei , o almeno così faceva intendere , che andava praticamente da tutte le ragazze ottenendo solo il risultato di rendersi antipatico alle girls ed ai clienti 🤦🏼‍♂️😏
Persino con un pessimo gusto nell'abbigliamento
Non me ne vogliano i pordenonesi
La mia era solo una battuta
Magari il tipo non era nemmeno della zona 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
869
Bella li, cavalleria nostrana 😁 credo che tante anche facciano solo una prova qualche sera e non le vedi più poi
Mi ha detto che lì si trova bene
Quindi salvo cicli mestruali che le possono far cambiare idea 🤣😂 credo che ci starà per un pò
Però sempre solo il fine settimana 😉

mah.....la barista bionda è privettabile?!?!😂
Ci ha già pensato venerdì il pordenonese imbruttito
Dopo aver rotto le scatole a tutte le ragazze ci ha provato pure con lei 🤣😂🤣😂
Ottenendo lo stesso risultato 😁

Commenta
Reaction score
3
Ma secondo voi le ragazze che ci potevano essere un mese fa sono ancora lì o cambiano locale/cambiano lavoro ecc.?

Commenta
Alto