Bubbles Club Pordenone

Reaction score
3.832
Una ragazza al Boys mi aveva chiesto in che modo avessi passato la serata prima di arrivare li
Le ho detto la verità cioè a scopare con un amica
Mi ha guardato come se fossi un alieno 👽
Il discorso poi é proseguito ed ha provato a spiegarmi il perché della sua sorpresa
Ma delle sue motivazioni non ci ho capito niente perché non recepivo il senso
Mi veniva solo voglia di risponderle 'Io sono Groot ' 🤣😂🤣😂
Questo per dire che hanno un idea tutta loro sul cliente
Li considerano degli sfigati e perfetti idioti… altro che idea tutta loro… e lo stesso pensiero lo hanno i proprietari dei locali…

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Li considerano degli sfigati e perfetti idioti… altro che idea tutta loro… e lo stesso pensiero lo hanno i proprietari dei locali…
Si é così, avevo smesso molti anni fa di frequentarli man mano che si era formata l'egemonia rumena. Trovo meglio ora andare al bubbles con una offerta più eterogenea e con la presenza di qualche italiana.

Commenta
Reaction score
869
Se vedo qualcuno che paga cifre assurde per avere solo la compagnia e niente più per una ragazza é un idea che mi farei anch'io
Ma non hanno capito che non tutti sono uguali

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Molti anni fa avevo iniziato a trovare una girl rumena in un locale ma in una occasione visto che era occupata avevo privettato una ungherese...la volta dopo tornai e la ungherese mi chiamò in disparte per parlarmi e dirmi quasi in lacrime della aggressione verbale e quasi fisica subita poi quella sera dalla altra girl rumena e il resto del clan delle girls rumene non tanto poi su un fatto di gelosia ma esclusivamente da un punto di vista economico, non mi ero mai sentito così vicino al feticcio della forma merce di Marxiana memoria, lo stesso proprietario del locale si schierò in questa bega dalla parte delle rumene che essendo più sportive gli garantivano nel breve termine maggiori profitti.
Ma allontanai per molto dai locali e soprattutto ancora adesso non ci tengo ad entrare in confidenze con le rumania girl.

Commenta
Reaction score
869
Molti anni fa avevo iniziato a trovare una girl rumena in un locale ma in una occasione visto che era occupata avevo privettato una ungherese...la volta dopo tornai e la ungherese mi chiamò in disparte per parlarmi e dirmi quasi in lacrime della aggressione verbale e quasi fisica subita poi quella sera dalla altra girl rumena e il resto del clan delle girls rumene non tanto poi su un fatto di gelosia ma esclusivamente da un punto di vista economico, non mi ero mai sentito così vicino al feticcio della forma merce di Marxiana memoria, lo stesso proprietario del locale si schierò in questa bega dalla parte delle rumene che essendo più sportive gli garantivano nel breve termine maggiori profitti.
Ma allontanai per molto dai locali e soprattutto ancora adesso non ci tengo ad entrare in confidenze con le rumania girl.
Hai fatto bene a riportare questa tua esperienza
Scene di gelosia penso siano abbastanza frequenti in questo tipo di locali
Ma anche nei night e Fkk
Ne ho viste e percepite parecchie anche nei miei confronti
Ma é sempre gelosia del cliente non della persona
Pensare il contrario la ritengo una cosa stupida a cui non crederei nemmeno se fosse vero
Vero che le rumene sono più frequenti a questo tipo di atteggiamenti ma principalmente perché in questo genere di locali sono più numerose e fanno gruppo oltre che per qualcosa che hanno nel loro DNA
Ma ho visto le stesse cose anche in altri posti dove comunque ci sono ragazze che fanno gruppo
Anche di altre etnie
Alla fine scegliere chi ci fa divertire e cambiare frequentemente cercando di non imbambolarci con una ragazza é l'unico strumento di difesa che abbiamo per non diventare merce
E soprattutto per far capire loro che non lo siamo

Commenta
Reaction score
184
riguardo alla tipa che nemmeno si spoglia, credo sia stata Cheryl, ex disco eu, abbastanza nota per il suo modus operandi, comunque assente questo weekend. Confermo l'esperienza di Brucewillis del venerdi', poche ragazze rispetto ai clienti, seppur di qualità, però all'ingresso avvisavano delle diverse defezioni all'ultimo ( ci sono pure influenze in giro...ma anche una fiera appetibile non lontano...)..interessante lo spettacolo fatto da una stangona bionda. Sabato buon parco macchine con livello estetico notevole, ambiente vivibile e non stressante. Peccato mancasse la barista mora.

io non credo che siano tutte e tutti così stupidi. Parlo dei clienti, delle lapper e dei proprietari. Ovvio che esperienze negative portino ad evidenziare certi atteggiamenti. Io non mi considero sfigato, ho preso delle fregature, ma mi sono pure divertito moltissimo. Da diverse ragazze son stato trattato bene e pure da alcuni gestori o membri dello staff. Altre volte non ho ricevuto rispetto..ma pure certi clienti si comportano di merda. Un buon cliente andrebbe trattato bene. Una girl che fa la stronza andrebbe bandita da tutti i locali...e certi gestori meritano di chiudere baracca. Però in qualsiasi di queste figure, spesso accade che ci si dimentica del proprio ruolo..e dell'ambiente in cui si è.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Hai fatto bene a riportare questa tua esperienza
Scene di gelosia penso siano abbastanza frequenti in questo tipo di locali
Ma anche nei night e Fkk
Ne ho viste e percepite parecchie anche nei miei confronti
Ma é sempre gelosia del cliente non della persona
Pensare il contrario la ritengo una cosa stupida a cui non crederei nemmeno se fosse vero
Vero che le rumene sono più frequenti a questo tipo di atteggiamenti ma principalmente perché in questo genere di locali sono più numerose e fanno gruppo oltre che per qualcosa che hanno nel loro DNA
Ma ho visto le stesse cose anche in altri posti dove comunque ci sono ragazze che fanno gruppo
Anche di altre etnie
Alla fine scegliere chi ci fa divertire e cambiare frequentemente cercando di non imbambolarci con una ragazza é l'unico strumento di difesa che abbiamo per non diventare merce
E soprattutto per far capire loro che non lo siamo
Più che nel DNA sono le determinazioni sociali dell' ambiente da cui provengono, poi in locale per effetto di osmosi sociale ne entrano in possesso...certi localini nel tempo sono diventati dei veri e propri covi di vampiri fino a rovinarsi la reputazione e ad ora far entrare anche albanesi e altre etnie illiriche, trace e numide per tirare su il business.

Commenta
Reaction score
144
Hanno anche una giovane vicentina ma non so dire di più al momento se non che lavora solo nel fine settimana. Poi hanno anche altre due italiane e due albanesi, una brasiliana e qualche rumena. L’amico entrato ha fatto un giro ma non ha sganciato nulla.
Per me la vicentina è la migliore in prive' ... niente di eccessivo ma meglio delle altre

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Cioè quindi come al solito una che in video fa di tutto e in privè niente? Cos'è la legge del contrappasso??
Confermo tutto quello che avete appena detto. Questa victoria nyx fa di tutto nei video e parla come se la desse a tutti. Ma poi in prive fa meno di tutte le altre messe assieme.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
917
Confermo tutto quello che avete appena detto. Questa victoria nyx fa di tutto nei video e parla come se la desse a tutti. Ma poi in prive fa meno di tutte le altre messe assieme.
A me aveva detto esplicitamente che era casta. Non so che esperienza abbia avuto tu. Non voglio prendere troppo le difese della ragazza,ma con me è stata corretta.Occhio: da Pordenone, in 1 h e 45 sei in accappatoio a Villach.Credimi, meglio fare la strada che coltivare false speranze nei locali nostrani.

Commenta
Reaction score
3
Hanno anche una giovane vicentina ma non so dire di più al momento se non che lavora solo nel fine settimana. Poi hanno anche altre due italiane e due albanesi, una brasiliana e qualche rumena. L’amico entrato ha fatto un giro ma non ha sganciato nulla.
Io devo ancora passarci per il bubbles, anche la barista dev'essere italiana leggevo dai commenti! Secondo voi le due italiane poi sono della zona?

Commenta
Reaction score
83
A me aveva detto esplicitamente che era casta. Non so che esperienza abbia avuto tu. Non voglio prendere troppo le difese della ragazza,ma con me è stata corretta.Occhio: da Pordenone, in 1 h e 45 sei in accappatoio a Villach.Credimi, meglio fare la strada che coltivare false speranze nei locali nostrani.
Hai perfettamente ragione,piuttosto che buttar soldi nel nulla e nelle false speranze da lap,ed uscire dal locale con la mazza ancora carica e portafoglio vuoto conviene andare a Villach oppure giù per Conegliano-Treviso.

Commenta
Alto