- Reaction score
- 5.171
- Creatore Discussione
- #1.501
Da quel che mi risulta l’EU è molto più sportivo del Bubbles.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che disintossicato non ho motivo per andarci: ci sono solo vecchie, costano tanto, perdo ore di sonno, posso bere solo acqua.Tieni botta, non andarci.
Ormai ti sei disintossicato.
Ma ci sei stato o no?Più che disintossicato non ho motivo per andarci: ci sono solo vecchie, costano tanto, perdo ore di sonno, posso bere solo acqua.
No.Ma ci sei stato o no?
È difficile trovare novità in un lavoro che è sempre meno appetibile e che per portare guadagni deve concedere prestazioni sessuali facendo diventare la lap dancer una vera e propria prostituta.Passato 2 settimane con un amico e usciti sconsolati. Poche ragazze e sempre le solite. Mancavano ancora quelle emigrate al mare per l'estate... si spera nel loro ritorno ma comunque c'è bisogno di novità.
Non ci sono più soldi, all’est stanno meglio, si guadagna bene anche in cam tanto che la mia cucciolotta gattara aveva smesso e lavorava da casa.20 anni fa c'era molta piu sportività e i locali andavano a gonfie vele i problemi sono probabilmente altri
Discorso giustissimo, solo che va considerato che se una tipa fa la disonesta nei locali notturni, piuttosto che in appartamento o in un bordello, tutto resta circoscritto, in cam e dopo il primo minuto di diretta, quel minuto è già disponibile come video free nei siti appositi....certo se la tipa non ha problemi di coscienza verso familiari e simili.....ricordiamoci che il 90% di disoneste che lavorano nei locali notturni per i familiari, amici e parenti qui in Italia lavorano come cameriere, bariste, parrucchiere ecc...per cui balle su balle...probabilmente è solo il fidanzato/marito che sá qualcosa....Non ci sono più soldi, all’est stanno meglio, si guadagna bene anche in cam tanto che la mia cucciolotta gattara aveva smesso e lavorava da casa.
20 anni fa non li frequentavo nemmeno io ma so per certo che vi era un gran movimento, un giovane non ha senso che vada a lap con lo stipendio che tira e con le alternative che ha.20 anni fa c'era molta piu sportività e i locali andavano a gonfie vele i problemi sono probabilmente altri
Più di una ragazza che fa la prostituta mi ha detto che i familiari inclusi zii e nonni sanno / hanno capito cosa fanno le ragazze ma fanno finta di non sapere. I soldi in patria fanno comodo. Poi non è che se aiutano i parenti restano senza soldi e piangono il morto… queste sono quelle che raccontano balle. E la ragazza in questione mi disse subito che in Romania le scoprono subito in discoteca: basta vedere con chi sono, che macchina hanno e come si vestono. Certo che essere beccate in webcam toglie ogni dubbio… come una qui vicino che era andata a Milano a 20 anni e tornava con abiti firmati…Discorso giustissimo, solo che va considerato che se una tipa fa la disonesta nei locali notturni, piuttosto che in appartamento o in un bordello, tutto resta circoscritto, in cam e dopo il primo minuto di diretta, quel minuto è già disponibile come video free nei siti appositi....certo se la tipa non ha problemi di coscienza verso familiari e simili.....ricordiamoci che il 90% di disoneste che lavorano nei locali notturni per i familiari, amici e parenti qui in Italia lavorano come cameriere, bariste, parrucchiere ecc...per cui balle su balle...probabilmente è solo il fidanzato/marito che sá qualcosa....
Ti riferisci aĺ' ambiente come se fosse un.banco di lavoro razionale privo di emozioni.Discorso giustissimo, solo che va considerato che se una tipa fa la disonesta nei locali notturni, piuttosto che in appartamento o in un bordello, tutto resta circoscritto, in cam e dopo il primo minuto di diretta, quel minuto è già disponibile come video free nei siti appositi....certo se la tipa non ha problemi di coscienza verso familiari e simili.....ricordiamoci che il 90% di disoneste che lavorano nei locali notturni per i familiari, amici e parenti qui in Italia lavorano come cameriere, bariste, parrucchiere ecc...per cui balle su balle...probabilmente è solo il fidanzato/marito che sá qualcosa....
Discorso vecchio ......ma valido, non fa na piega.Più di una ragazza che fa la prostituta mi ha detto che i familiari inclusi zii e nonni sanno / hanno capito cosa fanno le ragazze ma fanno finta di non sapere. I soldi in patria fanno comodo. Poi non è che se aiutano i parenti restano senza soldi e piangono il morto… queste sono quelle che raccontano balle. E la ragazza in questione mi disse subito che in Romania le scoprono subito in discoteca: basta vedere con chi sono, che macchina hanno e come si vestono. Certo che essere beccate in webcam toglie ogni dubbio… come una qui vicino che era andata a Milano a 20 anni e tornava con abiti firmati…
Ho visto Luna ieri sera in un passaggio veloce ma ovviamente era impegnata. C'è anche una nuova ragazza con un fisico statuario, Jennifer mi pare o un nome del.genere...Annette e luna sono tornate?
...il notiziario di radiolap dice anche AnnetteHo visto Luna ieri sera in un passaggio veloce ma ovviamente era impegnata. C'è anche una nuova ragazza con un fisico statuario, Jennifer mi pare o un nome del.genere...
Ma infatti, i familiari capiscono e fanno finta di niente. Poi basta guardarle quando escono la sera per capire.Più di una ragazza che fa la prostituta mi ha detto che i familiari inclusi zii e nonni sanno / hanno capito cosa fanno le ragazze ma fanno finta di non sapere. I soldi in patria fanno comodo. Poi non è che se aiutano i parenti restano senza soldi e piangono il morto… queste sono quelle che raccontano balle. E la ragazza in questione mi disse subito che in Romania le scoprono subito in discoteca: basta vedere con chi sono, che macchina hanno e come si vestono. Certo che essere beccate in webcam toglie ogni dubbio… come una qui vicino che era andata a Milano a 20 anni e tornava con abiti firmati…
Tu devi essere lo speaker della radio. dovresti andare in giro con il microfono e le cuffie...il notiziario di radiolap dice anche Annette
Sai che mi suona familiare? Ma se dici che è nuova forse mi sbaglio...mora?C'è anche una nuova ragazza con un fisico statuario, Jennifer mi pare o un nome del.genere...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.