Bubbles Club Pordenone

Che!? Non si è capito un cazzo
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
– Prego?
– No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
– Ma che antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano sonando loro, 'un s'intrometta!
– Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
– Vicesindaco!? Basta così, mi seguano al commissariato!
– No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
– Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
(CIT. AMICI MIEI ATTO I')

Ciao ragazzi, una info, il locale adesso che è iniziata la stagione autunnale quante ragazze offre in media?
Avete mai visto una new entry in questi ultimi mesi biondina, giovane, sui 22/23 anni, italiana, occhi chiari, bel sedere e con poco seno?

Ciao ragazzi, una info, il locale adesso che è iniziata la stagione autunnale quante ragazze offre in media?
Avete mai visto una new entry in questi ultimi mesi biondina, giovane, sui 22/23 anni, italiana, occhi chiari, bel sedere e con poco seno?
Le frequenze di radiolap sono state spente. Mi spiace

Ieri sera c'erano una dozzina.di ragazze. Presenti Annette, Luna, Naomi (la pantera nera). Visto due nuove more dal.fisico notevole (una troppo tatuata). Nessuna biondina italiana.

Ieri sera c'erano una dozzina.di ragazze. Presenti Annette, Luna, Naomi (la pantera nera). Visto due nuove more dal.fisico notevole (una troppo tatuata). Nessuna biondina italiana.
Una patata alla volta, forse riescono a rilanciarsi. Un paio di settimane fa, di venerdì, c'era il pienone. Sarebbero servite almeno 20 ragazze.

Al max ci sarà un ospite e la torta ...
Il primo compleanno, ricordo che prepararono un buffet molto ricco e buono, per la serata ampliarono gli effetti luce, fuochi pirotecnici da interno e torta....le atlete come non ci fossero, già con agenda piena da giorni, le rimanenti a fasi alterne lavoravano...

Indietro
Alto