Bubbles Club Pordenone

JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Mi no so mica nato ierì, te sì proprio quel Denis che gaveva na cotta per ela
....bha...pensa quel che vuoi....ma non sò chi sia questo Denis, ne ho mai speso 1 centesimo per Rebecca pur sapendo chi è.....rido perché non sò se ci fai o ci sei, visto che su questo forum ci sono notizie su presunti avvistamenti dove potrebbe trovarsi adesso.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.

Ma ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.
....se leggi bene ho usato il verbo "potrebbe" e quei nomi magari sono quelli di lavoro oltreconfine.....
E comunque problemi vostri....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Vabbè, perso niente
🤣🤣🤣🤣🤣...post e post dietro una tipa che ha visto lui che bacia lei che bacia lui....a nessuno non interessa ma tutti a voler sapere dimmi dove e quando da stasera non arrivo in ritardo.....certo che se sapesse l'interesse che suscita magari torna......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nessuno che apre discussioni sulle sportive sparite......🥳🥳🥳

Ma non ho capito cosa di preciso mette in relazione le lavoranti in Austria con le ex di questo locale... Descrizione fisica? Semplice provenienza geografica?

Ma non ho capito cosa di preciso mette in relazione le lavoranti in Austria con le ex di questo locale... Descrizione fisica? Semplice provenienza geografica?
Che i sovrascriventi si dichiarano menefreghist ma sono tutti i morsetti che andavano a trovarla e di punto in bianco senza nessun avviso è sparita. Speravano che qualcuno dicesse: è nel locale tal dei tali......
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Nazionalità, provenienza geografica e il fatto che in Austria ci lavorano parecchie lap dancer italiane o se rumene ci hanno lavorato prima di venire a fare le vergini in Italia e poi ogni tanto tornano nei bordelli. La lap dancer si va a prostituire nel momento in cui non ha più i tre o quattro clienti ricchi con i quali si prostituisce costantemente in Italia. Queste non hanno bisogno di soldi nei locali e quindi fanno le sante. All’Andiamo passano ragazze italiane da tutta Italia e anche lap dancer straniere.

Nazionalità, provenienza geografica e il fatto che in Austria ci lavorano parecchie lap dancer italiane o se rumene ci hanno lavorato prima di venire a fare le vergini in Italia e poi ogni tanto tornano nei bordelli. La lap dancer si va a prostituire nel momento in cui non ha più i tre o quattro clienti ricchi con i quali si prostituisce costantemente in Italia. Queste non hanno bisogno di soldi nei locali e quindi fanno le sante. All’Andiamo passano ragazze italiane da tutta Italia e anche lap dancer straniere.
...non svelare la cruda realtà che poi i morsetti della presunta Rebecca ci rimangono male a capire che l'hanno(ano) presa in culo anche loro come tutti....loro pensavano ai cuoricini 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣☢️☢️

Al di là della tua solita stucchevole trita e ritrita stoccata contro le lapper, sulla quale posso anche essere d'accordo in certi casi, resta il fatto che nei bordelli girano anche tante donne che non hanno niente a che fare con i lap dance e non vogliono averci niente a che fare. Quindi dire che quelle dell'andiamo sono ex bubbles solo per la città mi sembra un po' avventuroso, a meno che non ci sia altro (es. descrizione fisica)

...non svelare la cruda realtà che poi i morsetti della presunta Rebecca ci rimangono male a capire che l'hanno(ano) presa in culo anche loro come tutti....loro pensavano ai cuoricini 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣☢️☢️
Non conosco questa Rebecca ma so cosa fanno le sante con i clienti ricchi che si tengono fuori dal locale. Non che questi ricchi siano furbi perché la lapper che mi spiegava come lavorano le sue colleghe disse che questi qui pensavano di avere l’esclusiva.

Indietro
Alto