Bubbles Club Pordenone

Fenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto 😂😂😂
Genio bastava semplicemente dire che ti eri sbagliato invece di inventarti scuse a caso :ROFLMAO:

Cmq al di là di tutto e di ragazze più o meno belle il locale lavora più di tanti altri che vedo in giro. Certo bisogna aver la fortuna di trovare la ragazza di proprio gradimento ma non mi pare in giro ci sia tutto sto splendore. L'unico locale che ha sempre una marcia in più è il Boys Vicenza ma non direi essere a portata di mano

Già, la situazione non è delle migliori anzi... Speriamo in qualche ritorno dopo l'estate (se il locale rimane aperto :))
Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.
Mi sembri troppo severo o troppo coinvolto.

Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.
Mi sembri troppo severo o troppo coinvolto.
Hai ragione. Mi sa che ci sono stato troppe volte e ho solo bisogno di cambiare posto...

Ultima modifica:
Mi sa che tolti i fruitori di punterforum resta poca clientela...se facessimo un meeting sarebbero tutte facce note...
Non credo, della compagnia sono solo io presente. Poi si, ci sono persone che vedo sempre e mi chiedo a volte se sono dei figuranti pagati, a volte si mettono pure a raccogliere bicchieri o a svuotare posaceneri così tanto per passare il tempo.

Non credo, della compagnia sono solo io presente. Poi si, ci sono persone che vedo sempre e mi chiedo a volte se sono dei figuranti pagati, a volte si mettono pure a raccogliere bicchieri o a svuotare posaceneri così tanto per passare il tempo.
....magari esiste una tessera sconto????

quelli "dei posaceneri" ci sono ovunque :ROFLMAO::ROFLMAO:

L'ultima volta ho visto un tipo grosso con uno zainetto minuscolo che portava su e giù i posaceneri dalla stanza fumatori al banco:ROFLMAO: dovrebbero dargli da bere gratis.
Si vede che si stava rompendo i coglioni...il che la dice lunga. E comunque si, dovrebbero offrirgli da bere. O un privè con la barista, che tra poco sarà la più figa del locale.

Dalle recensioni sospetto che una sia Rebecca...
Buongiorno, la Rebecca ex Bubbles è rimasta imbarazzata da queste voci che la indicano come prestatrice di manodopera in qualche postribolo austriaco, voci false mentre in realtà lavora da mesi al Fenix di Pordenone.
Vi saluta tutti quanti comunque.

Ultima modifica:
Indietro
Alto