Bubbles Club Pordenone

Scusa l'ingenuità. Anche se si fotocopiassero la carta di identità?
La fotocopia della tessera è normale procedura per essere associati. Normalmente chi è ben organizzato ha un foglio A4 dove metà è predisposto per compilare la domanda perché tale si tratta e metà per fotocopiatrici la carta d'identità e tutti questi moduli dovrebbero essere gelosamente custoditi ed esibiti in caso di controlli....ma a volte fare una copia e far firmare un modulo è così stressante e faticoso.....e se non sbaglio le tasse dovrebbero essere calcolate sui soci non sugli introiti dei privè, ma non sono sicuro....

La fotocopia della tessera è normale procedura per essere associati. Normalmente chi è ben organizzato ha un foglio A4 dove metà è predisposto per compilare la domanda perché tale si tratta e metà per fotocopiatrici la carta d'identità e tutti questi moduli dovrebbero essere gelosamente custoditi ed esibiti in caso di controlli....ma a volte fare una copia e far firmare un modulo è così stressante e faticoso.....e se non sbaglio le tasse dovrebbero essere calcolate sui soci non sugli introiti dei privè, ma non sono sicuro....
Avete ragione locale con tessera la volta che ci sono stato mi dissero che se ritornavo dovevo farla

Ti sbagli, io posso chiedere di oscurare il volto o far trascrivere solo i dati senza fotocopiare. Tutela della privacy.

Link 1

Link 2

Link 3 ( in linea generale )

In ogni caso non lascio nessun documento senza avere ricevuto l'informativa sulla privacy e sopratutto sapere chi è che conserva i dati e a quale scopo.

Ultima modifica:
Tutto molto bello, non lo sanno manco loro, nel secondo link dicono che è lecito che un hotel conservi la copia e anzi è necessario, nel terzo (video) si dice l'opposto, o forse si riferisce solo all'uso di uno smartphone per fotografare...

Ti sbagli, io posso chiedere di oscurare il volto o far trascrivere solo i dati senza fotocopiare. Tutela della privacy.

Link 1

Link 2

Link 3 ( in linea generale )

In ogni caso non lascio nessun documento senza avere ricevuto l'informativa sulla privacy e sopratutto sapere chi è che conserva i dati e a quale scopo.
Caro il mio lei, si vede molto la tua ignoranza in materia, durante la compilazione della domanda viene fatto firmare il consenso al trattamento dei dati personali, tu non vuoi firmare? va bene, tu non entri al locale. Semplice

fidati in un lapdance o circolo provato col cazzo che li faccio fare una fotocopia senza sapere chi conserva i dati
...ancora? locale lap dance e locale a circolo privato sono due cose differenti, nel circolo privato puoi fare spettacoli in pedana ecc ecc., ma nel lap dance puro tipo new1000, disco eu, coco non hai necessità di associarti per entrare, solo per alcuni casi avere un documento per dimostrare di essere maggiorenne.

...forse Papi....
Il Mapi era esattamente di fronte, alla vecchia Polizia Stradale, in Viale libertà a PN, si spendeva una follia, altri tempi era molto piccolo era gestito dalla scomparsa Marisa detta Mapi e dal suo compagno, che dicevano che avesse suonato con i Nomadi.
Si combinava e aveva sempre delle fighe veramente belle, oserei dire stupende, le migliori, parliamo credo di una ventina di anni fa.... era impostato a piano bar, ma alla fine era un night, un posto per facoltosi, aveva il suo giro,volutamente non di massa, molto piccolo, che fighe c'erano, imperiali, dico che manca, ma ora con quei prezzi, fallire be.

Ciao ragazzi é un po' che vi leggo, ma essendo stato un assiduo frequentatore, del mitico Luna Club è del MAYA, circa 100 metri di distanza, poi crearono l'Atlantide, a mio avviso uno dei più bei locali... ora Bubbles, ma frequentavo il Rififi', il Mapi, lo ricordate? Il 2001 a Cordenons, il Milleliire mitico.... Ma le eresie che ho letto sul Atlantide e Bubbles.... Non potevo tacermi.
Aperto forse da un battitore libero..... Bubbles altro non è che un locale in affitto al Maya/Atlantide .... Non credo che attualmente esistano persone che hanno 500 600 mila euro da spendere per fare un night, C'erano certamente ad esempio, lo scomparso ormai da anni il povero Raimondo, del lussuosi o River Side e basta, ma so che Bublles è alla frutta.Poi volevo qualche novità, su altri locali ma mi farò vivo senza soffermarmi su un paio di locali, ciao ragazzi e scusate il mio esordio, poco piacevole, tiferò per chi merita e basta, questa voleva essere solo, una puntualizzazione, senza arte né parte, Un abbraccio forte a tutti.
Ho corretto l'errore degli affittuari.

Caro il mio lei, si vede molto la tua ignoranza in materia, durante la compilazione della domanda viene fatto firmare il consenso al trattamento dei dati personali, tu non vuoi firmare? va bene, tu non entri al locale. Semplice
Ma perché sempre tutta questa aggressività? Ha appunto detto che non firma e non entra se non sono chiare alcune cose. Certo mi fa un po sorridere immaginare la scena di uno che chiede dettagli sulla applicazione del GDPR in un locale a notte fonda.

Torniamo a parlare di figa per cortesia. Allora, ho visto un paio di new entry. Una mora riccia, decisamente poco attraente... chili di troppo e il drink passato a chiedere privè. L'altra talmente anonima che non me la ricordo neppure con precisione. Claudia bionda buona attitudine ma ho fatto solo drink

Questione di educazione ricevuta.
Si può dissentire da quello che pensano o dicono gli altri senza insultare.
Mi è capitato di entrare in un club in emilia una volta. Consegnata la CI all'ingresso all'entrata e ritirata all'uscita. Mai visto informative o firmato alcunchè.
In un altro locale hanno fatto la fotocopia del documento ( parlo di 10 anni fa ) e ciao. Forse la GDPR era ancora una fantasia.

Questione di educazione ricevuta.
Si può dissentire da quello che pensano o dicono gli altri senza insultare.
Mi è capitato di entrare in un club in emilia una volta. Consegnata la CI all'ingresso all'entrata e ritirata all'uscita. Mai visto informative o firmato alcunchè.
In un altro locale hanno fatto la fotocopia del documento ( parlo di 10 anni fa ) e ciao. Forse la GDPR era ancora una fantasia.
1000073794.webp

Indietro
Alto