Buffon si separa dalla Seredova per la D'Amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.093
Non sto dietro solitamente a queste cose, ma questo caso è un pò diverso non fosse altro perchè non trovo facile spiegazione. Voglio dire: secondo voi cosa avrà sprinto il Gigi nazionale a lasciare moglie (e che moglie) per la D'Amico... come figaggine le pongo quasi sullo stesso piano se non fosse che secondo me la Seredova come manza ha qualcosa in più rispetto alla D'Amico che personalmente ho sempre trovato un pò antipatichina... Il primo pensiero è che l'Ilaria a letto deve essere più maiala...

Reaction score
104
per me buffon è un coglione ...... non penso che la giornalista sia migliore della famiglia che ha distrutto

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non so voi, ma io trovo la D' Amico molto più intrigante dell' Alena.

Commenta
Reaction score
96
in questo caso possiamo dire che L'AMORE OGNI TANTO VINCE :D

Sempre e comunque!
image.jpg

Commenta
Reaction score
547
Un personaggio pubblico purtroppo nel bene o nel male è sempre sotto i riflettori...............spesso soprattutto quando se ne parla male...

Commenta
Reaction score
5.605
Penso che anche se hai sposato la donna più bella del mondo poi un uomo quando ha mangiato e rimangiato la stessa, pur buonissima minestra, ha voglia di cambiare, fosse anche solo per un hamburger. E questo per me è comprensibile.
Poi se per fare questo rovini una famiglia con figli neanche tanto grandi allora probabilmente sbagli, perché hai lasciato ragionare solo il tuo amichetto in basso e non il cervello che, bene o male, ti è stato fornito.
Rimane il fatto che sono cose private e noi conosciamo solo il gossip dei giornali. Il mio è solo un giudizio generale e ogni storia ha i suoi risvolti diversi da tutte le altre.

Commenta
Reaction score
23.275
Oddio, Buffon.
Pensavo che la D'Amico fosse una donna intelligente....

Commenta
Reaction score
6
Penso che anche se hai sposato la donna più bella del mondo poi un uomo quando ha mangiato e rimangiato la stessa, pur buonissima minestra, ha voglia di cambiare, fosse anche solo per un hamburger. E questo per me è comprensibile. .

Per questo esiste il mondo delle pay e Buffon avrebbe i mezzi economici-fisici per trombarsene una marea e tutte di alto livello.:wink:

Commenta
Reaction score
325
A me la D'amico mi farebbe drizzare la canna, anche se solo gli vedessi un'unghia del piede scoperta:w00tmesalia:

...però anche la Seredova non scherza un cazzo.

Commenta
Reaction score
14
quando ci sono di mezzo dei figli piccoli a me personalmente dispiace ogni separazione tra genitori ..
siano vips o peones .. tanto per intenderci .. e non siano poi separazioni fasulle per fini fiscali o peggio separazioni tra gente che si mette assieme come fanno cani e gatti tanto poi ai figli qualcuno ci penserà ..
ora però alena è libera e allora vedremo chi sarà il fortunato cui sarà permesso di corteggiarla .. eh alena è una gnocca mica da poco .. se avessi qualche anno di meno chissà ..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto