Buffon si separa dalla Seredova per la D'Amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Del24-600x400.jpg

forse ho sbagliato a parlarvene, i paparazzi non mi danno tregua.
sento tanto freddo :to_pick_ones_nose2:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.923
Quello della bestia tatuata e piena di soldi...
E magari ce l'ha lungo

Commenta
Reaction score
28
Ho avuto occasione di conoscere la Seredova. Erravamo nello stesso albergo (purtroppo non nella stessa camera!).Ero prevenuto, ma devo dire che è simpatica. E soprattutto decisamente, assolutamente, totalmente FIGA! FIGA! FIGA!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nella famiglia Buffon chi comanda e' quella balenottera della madre,il figlio e' un poveretto che ha avuto in sorte dal destino quella montagna di milioni di euro che il pallone gli ha regalato.....
ci siamo scordati del diploma di scuola superiore comprato? oppure del coinvolgimento nelle scommesse clandestine ( quando mamma' corse di volata a Torino per sistemare le faccenduole del bamboccio viziato?)
ma che si tenga tutti i suoi soldi quel ciaparat....
la Seredova si sara' stufata di obbedire alla suocera ,e comunque se ne andra' a casa con una paccata di quattrini che io neanche in 10 vite posso sperare di avere (anzi forse neanche in 20 vite)

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
nella famiglia Buffon chi comanda e' quella balenottera della madre,il figlio e' un poveretto che ha avuto in sorte dal destino quella montagna di milioni di euro che il pallone gli ha regalato.....
ci siamo scordati del diploma di scuola superiore comprato? oppure del coinvolgimento nelle scommesse clandestine ( quando mamma' corse di volata a Torino per sistemare le faccenduole del bamboccio viziato?)
ma che si tenga tutti i suoi soldi quel ciaparat....
la Seredova si sara' stufata di obbedire alla suocera ,e comunque se ne andra' a casa con una paccata di quattrini che io neanche in 10 vite posso sperare di avere (anzi forse neanche in 20 vite)

Caro Compare Marpessato...la mamma di Buffon mi ricorda la mi' MAMM' AzzA! :punish:

Firmato kiss1 il mangiarat!

Commenta
Reaction score
132
Ma che importa alla fine sono tutti belli, arrivati e pieni di soldi. Beati loro. Seredova è meravigliosa e a fatto la stessa fine di chi era prima di lei( Buffon ha fatto la stessa mossa con la fidanzata precedente) lei non farà molta fatica a trovare un'altro.

Commenta
Reaction score
23.275
Che si può dire di un uomo che gioca a pallone con le forcine nei capelli?

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che si può dire di un uomo che gioca a pallone con le forcine nei capelli?

T'hai ragione anche Tu...oblomov!...io personalmente le "forcine" le uso per mangiar gli spaghetti!...non mi fraintender...non voglio menar vanto...cioè farvi pensare che io sia uno che si nutra quotidianamente!

@Luma
Io pago le ragazze e tutte mi trovano bellissimo. Almeno per 20 minuti...

A mia...tocca pagare almeno il doppio!!
firmato kiss1 THE ELEPHANT MAN

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.275
Non lo sopporto per vari motivi, soprattutto quando canta l'inno con gli occhi chiusi e la filastrocca in bocca come un bambino delle elementari.

Commenta
Reaction score
23.275
A proposito di uscite, a me hanno fatto cagare le tante uscite di denaro, per non parlare di quelle verbali.
Roba che se esistesse veramente un codice etico... E poi ne viene fuori con quell'espressione da ebete di chi fa lo scemo per non andare in guerra. Appunto, comportamento tipico di certi personaggi.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene. Vedo che l'occasione è diventata troppo ghiotta per cominciare ad insultare sia Buffon che i parenti. Mi complimento con il buon gusto. Vi ricordo che si sta pur sempre parlando di una persona, e, a prescindere da quanti soldi abbia fatto o speso, c'è anche un limite che qua si sta travalicando.

Se poi vogliamo proprio dirla tutta, oltre a parlare dei suoi innumerevoli difetti, (lo state trasformando in una cloaca) va comunque ricordato che ai Mondiali del 2006 alcuni suoi interventi sono stati determinanti per quella vittoria. E ve lo dice uno che proprio Juventino non è...

Il thread è chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto