E' vero che sono cazzi loro, non v'è dubbio alcuno. Tuttavia non credo andremo a ledere la loro privacy con dei meri commenti da punters. Premesse 2 banalità, ovvero che ogni separazione dispiace e che "tanto ormai è una moda separarsi", io penso che (come ha scritto un collega poco fa) anche se stai assieme alla ragazza più (oggettivamente) figa del mondo dopo un tempo "x" (un giorno, un mese, un anno...) ti fan voglia altre anche meno fighe...figuriamoci altre di pari fighezza come nel caso di Buffon. Io non ci ho mai visto giusto nel legame Buffon - Seredova, perchè la
Seredova a me sa maledettamente di mangiasoldi dell'est (sarà un mio pregiudizio "professionale"...) anche se mi direte che comunque un lavoro lo ha o lo ha avuto in tv per cui non moriva di fame senza Buffon, ma di sicuro non poteva avere il tenore di vita che gli permette Gigi.
La D'Amico oltre che 'na gran manza secondo me può dare di più a Buffon come donna, può star simpatica o meno (a me pochetto) però è più Donna dell'altra. Poi spero per Gigi che sia più porca dell'altra. Lo vedremo tra pochi giorni se lo ha già spompato...