Buffon si separa dalla Seredova per la D'Amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.928
E cmq Buffon , è una persona che non stà bene , l'argomento è delicato , e in questi casi , anche se si , parliamo di una persona moto fortunata , la discrezione e il rispetto sono per lo meno d'obbligo , lui stesso più volte lo ha dichiarato , come per altro la stessa sua , ormai ex compagna .

Commenta
Reaction score
319
Ricordo bene che, quando conobbe e sposò la Seredova, Buffon disse a un giornalista :

"per quanto sono discreto e geloso io, mai avrei pensato di sposare una donna di spettacolo .. ma lei è uno Spettacolo di donna!"

forse si sarà scocciato di vederla posare nuda, forse non ne può più degli apprezzamenti fatti magari anche dai suoi amici/compagni o forse avrà scoperto che poi tanto santarellina non è...
sta di fatto che anche la D'Amico è una gran bella donna, sicuramente più colta e con molte più ambizioni per la sua carriera...

C_4_articolo_2044925__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
E' vero che sono cazzi loro, non v'è dubbio alcuno. Tuttavia non credo andremo a ledere la loro privacy con dei meri commenti da punters. Premesse 2 banalità, ovvero che ogni separazione dispiace e che "tanto ormai è una moda separarsi", io penso che (come ha scritto un collega poco fa) anche se stai assieme alla ragazza più (oggettivamente) figa del mondo dopo un tempo "x" (un giorno, un mese, un anno...) ti fan voglia altre anche meno fighe...figuriamoci altre di pari fighezza come nel caso di Buffon. Io non ci ho mai visto giusto nel legame Buffon - Seredova, perchè la Seredova a me sa maledettamente di mangiasoldi dell'est (sarà un mio pregiudizio "professionale"...) anche se mi direte che comunque un lavoro lo ha o lo ha avuto in tv per cui non moriva di fame senza Buffon, ma di sicuro non poteva avere il tenore di vita che gli permette Gigi.
La D'Amico oltre che 'na gran manza secondo me può dare di più a Buffon come donna, può star simpatica o meno (a me pochetto) però è più Donna dell'altra. Poi spero per Gigi che sia più porca dell'altra. Lo vedremo tra pochi giorni se lo ha già spompato...:rofl:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nel mio piccolo vorrei dire la mia. Il sacrosantissimo diritto di cronaca che per me SIGnor pinko-pallino o come si vuol dire "Quisque de populo ovvero uomo della strada" è blindatissimo diciamo al 100%...a meno che un giorno non scleri del tutto et combino un disastro di portata biblica. Nei SIGnori dello star-system...il suddetto diritto di cronaca si affievolisce di brutto, tendendo allo 0%. Per quanto ne so io, il SIGnor Buffon Pierluigi di già s'è giocato in una sola tabaccheria non mi ricordo dove, più di 1 milione di euro...minkia quanti grattaevinci ha comprato?...adesso gioca compulsivamente in Borsa. Poi ci saranno gli alimenti alla SIGnora Seredova. Son molto preoccupato per le di Lui finanze, non vorrei vederlo a fine carriera raccattare gli spiccioli dei passanti all'angolo di una chiesa come il personaggio chiave del film neorealista capolavoro ASSOLUTO - UMBERTO D." - magistralmente diretto da Vittorio De Sica.
Salutamu!

Commenta
Reaction score
319
Per quanto ne so io, il SIGnor Buffon Pierluigi di già s'è giocato in una sola tabaccheria non mi ricordo dove, più di 1 milione di euro...minkia quanti grattaevinci ha comprato?

..:lol: non erano G&V .. se l'è giocati su un incontro di calcio alla Better .. comunque sempre in quella tabaccheria... :lol:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ora mi è chiara la faccenda Egregio L3ONARDO. No, io non mi capacitavo...o veramente come si possan grattare + di 1 milione di grattaevinci...io per grattarne 1 ci metto pure 10 minuti...azz...una vita non gli bastava a Buffon!

Commenta
Reaction score
9.991
Ma non saranno un po'cazzi sua?anzi loro?:treaten:

Sacrosanto perozzi .... tieni pero' presente che stiamo parlando di personaggi pubblici , e come tali ,in cambio di una discreta visibilita' , hanno rinunciato a parte della loro privacy .
poi , che sia giusto o meno farsi i cazzi loro e' un'altro discorso ...... ma la morbosita' di sapere perche' abbia preferito l'una all'altra credo sia abbastanza normale .... anche perche' partiamo dal presupposto che la scelta venga fatta in base all'attitudine scopereccia della donna in questione ( e magari invece non c'entra un beato cazzo ! ) .

detto questo .... parliamo di cose serie ..... dopo la gravidanza non l'ho piu' vista apparire in TV , quindi non saprei ..... ma prima del bebe' IO ALLA SEREDOVA LE AVREI DATO UNA CAMIONATA DI CAZZO !!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
5
E' vero che sono cazzi loro, non v'è dubbio alcuno. Tuttavia non credo andremo a ledere la loro privacy con dei meri commenti da punters. Premesse 2 banalità, ovvero che ogni separazione dispiace e che "tanto ormai è una moda separarsi", io penso che (come ha scritto un collega poco fa) anche se stai assieme alla ragazza più (oggettivamente) figa del mondo dopo un tempo "x" (un giorno, un mese, un anno...) ti fan voglia altre anche meno fighe...figuriamoci altre di pari fighezza come nel caso di Buffon. Io non ci ho mai visto giusto nel legame Buffon - Seredova, perchè la Seredova a me sa maledettamente di mangiasoldi dell'est (sarà un mio pregiudizio "professionale"...) anche se mi direte che comunque un lavoro lo ha o lo ha avuto in tv per cui non moriva di fame senza Buffon, ma di sicuro non poteva avere il tenore di vita che gli permette Gigi.
La D'Amico oltre che 'na gran manza secondo me può dare di più a Buffon come donna, può star simpatica o meno (a me pochetto) però è più Donna dell'altra. Poi spero per Gigi che sia più porca dell'altra. Lo vedremo tra pochi giorni se lo ha già spompato...:rofl:

Le italiane sono le peggiori: calcolatrici, finte suore è attaccate al soldo più di qualsiasi ragazza pay dell'est.

nella varie vacanze della mia vita ho conosciuto moldave, macedoni ecc ecc ( no pay) ed erano ragazze molto più semplici di queste mezze troiette italiane che pensano solo a voler fare la "bella vita"

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le italiane sono le peggiori: calcolatrici, finte suore è attaccate al soldo più di qualsiasi ragazza pay dell'est.

nella varie vacanze della mia vita ho conosciuto moldave, macedoni ecc ecc ( no pay) ed erano ragazze molto più semplici di queste mezze troiette italiane che pensano solo a voler fare la "bella vita"

:good::good::good:
:good::good::good::good::good:

Commenta
Reaction score
17
non riesco più a leggere tutte le Vostre citazioni (anche un pò cattivelle). Volete la verità? L'anno scorso finché BuffoT giocava ho incrociato lo sguardo con Ale (le piace quando la chiamo così dolcemente :prankster2:) ed è successo qualcosa di irreparabile. Lei non riesce più a fare l'amore con BuffoT , vede i miei occhi ovunque. La colpa non è del portiere ma mia e di Ale:sorry:

Del24-600x400.jpg

Se non avete domande Falco può chiudere il thread

Commenta
Reaction score
9.991
non riesco più a leggere tutte le Vostre citazioni (anche un pò cattivelle). Volete la verità? L'anno scorso finché BuffoT giocava ho incrociato lo sguardo con Ale (le piace quando la chiamo così dolcemente :prankster2:) ed è successo qualcosa di irreparabile. Lei non riesce più a fare l'amore con BuffoT , vede i miei occhi ovunque. La colpa non è del portiere ma mia e di Ale:sorry:

Del24-600x400.jpg

45080100.jpg

vaiacagare.jpg

images

Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Del24-600x400.jpg

Ecco perchè Ale è emigrato in Australia...

Quando lo vedi salutami Ale aka Alex Del Piero...

:rofl:

Eh si, l'Amore ogni tanto spinge...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto