Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Dopo qualche anno di assenza dal locale ho deciso di farci un giro ieri sera. Purtroppo l'esperienza non è stata memorabile, sono stato avvicinato da una ragazza, di cui non ricordo però il nome, che indossa gli occhiali e ha un tatuaggio di una scorpione sulla spalla sinistra. Se la vedete girateci alla larga per risparmiare i soldi del privè, fa solo perdere del tempo e girare le scatole.

Buongiorno a tutti.
Passato nel fine settimana scorso.
Ho trovato il locale in un atmosfera dimessa.
Poche ragazze e pochissimi avventori.
Nemmeno i soliti muratori erano presenti.
Ragazze sedute con aria triste e scazzata. Joi disoccupata e anche Emilia. Che in teoria, ad essere molto generosi dovrebbero essere tra le top del locale.
Ma ormai siamo tutti abituati al ribasso da anni.
Evidentemente gli ultimi abbandoni hanno lasciato il segno.
Il locale vivacchia da anni con le solite ragazze, e i soliti clienti, ma se perdi pezzi importanti e non rimpiazzi con nuove proposte, il declino è vicino.
La situazione a quanto mi dicono conoscenti che frequentano gli altri locali della zona, non è certamente migliore.
Unica eccezione la Break che non ho mai visitato, ma che attira ancora molti clienti.
Alla fine buon privè con Emilia, ma credo che tornerò a far visita al locale, se la situazione avrà un miglioramento.
Arrivederci a tutti.

Qualcuno è passato recentemente? Mi han detto di qualche assenza forse (forse, cmq possibile visto il periodo) causa covid: com'è la situazione?

Presente adesso da quasi un ora dentro, solito tram tram di muratori over 50, vista una ragazza nuova tatuata, le solite milf Maria e Carmen ma niente che merita... Ormai non ne vale più la pena se non ampliano l'organico.

Salve a tutti.
Passato con amici dopo una cena a Caorso. Ho trovato in pratica la stessa situazione che ha descritto Poser87. Locale semideserto con però parecchie ragazze in privato. Intraviste in pedana Emilia, Alina e Joi.
Ho conosciuto la ragazza moldava, carina e gentile in consumazione, ma non mi ha fatto scattare il desiderio di portarla in privè.
Un amico ritiene Joi una top.
Non sono assolutamente d' accordo, per esperienza personale di alcuni mesi orsono, giù dai tacchi e con il seno cadente, se e questa è una top io sono Brad Pitt.
Evidentemente il livello è ormai sceso talmente in basso, da catalogare top ragazze appena carine.
Non ho verificato aumenti di prezzo, ma è sparita dal menù, l' opzione privè da 20 minuti a 70€.
Il minimo è 25 minuti a 100€, che già mi pare esisteva.
Non hanno aumentato, ma tolto un opzione vantaggiosa per il cliente.
Un saluto a tutti voi.

noo, non dirmi che hanno tolto la fantomatica promo dei 20 minuti a 70 ! era uno dei motivi per cui andavo al Bulli ..senza l'incremento della rosa diventerà sempre più un luogo per muratori ...vogliono probabilmente puntare sui soliti clienti fidelizzati ..la fine di un epoca

Salve a tutti.
Passato con amici dopo una cena a Caorso. Ho trovato in pratica la stessa situazione che ha descritto Poser87. Locale semideserto con però parecchie ragazze in privato. Intraviste in pedana Emilia, Alina e Joi.
Ho conosciuto la ragazza moldava, carina e gentile in consumazione, ma non mi ha fatto scattare il desiderio di portarla in privè.
Un amico ritiene Joi una top.
Non sono assolutamente d' accordo, per esperienza personale di alcuni mesi orsono, giù dai tacchi e con il seno cadente, se e questa è una top io sono Brad Pitt.
Evidentemente il livello è ormai sceso talmente in basso, da catalogare top ragazze appena carine.
Non ho verificato aumenti di prezzo, ma è sparita dal menù, l' opzione privè da 20 minuti a 70€.
Il minimo è 25 minuti a 100€, che già mi pare esisteva.
Non hanno aumentato, ma tolto un opzione vantaggiosa per il cliente.
Un saluto a tutti voi.
Prima era 70-20 120-30 150-40

Oltre a queste possibilità che riportava Nudoland nel suo intervento. Alla cassa mi hanno proposto 25 minuti a 100€.
Locale che ormai non attira più il cliente occasionale o per un giro a fine serata in compagnia. La sportività di Joi, Emilia e di altre ragazze non è più a mio parere sufficiente per attirare un cliente del mio tipo. Evidentemente i muratori garantiscono buoni incassi. Se tornerò per curiosità proverò la ragazza Moldava.
Un saluto a tutti.

Già erano poche pre pandemia e oggi sono sparite Bianca Aurora Sara Isabel e la mora coi capelli a caschetto.

Ultima modifica:
Stando ad alcuni report sempre da verificare.
Alcune di queste ragazze che si sono ritirate.
Non lavorano da molti mesi, in altri locali e nemmeno in altri ambienti di lavoro.
Ma come fanno?????
Che stavano sempre a piangere miseria e sventura....
Dovrebbero tenere dei corsi di management....

I report più o meno veritieri, valgono per due delle sopracitate e per una ex Tabù.
Sicuramente è un arte anche riuscire a fare la bella vita, senza lavorare e non sapere fare assolutamente niente. Certo finché il fisico regge la competizione. Potrebbe essere che sono più intelligenti di quanto riteniamo noi clienti.
Un saluto a tutti.

Io purtroppo non ho la vostra memoria storica.
Infatti pensavo che questa Melinda del Play fosse presente ora al play e non 10 anni fa...
Che figura di m....
Queste due ex Bulli e la ex Tabù al tempo ore Covid erano tutte e tre, considerate delle prime scelte. Comunque pare che non lavorino da tempo e fanno la bella vita. O hanno accumulato molti risparmi o qualcuno o più di uno si prendono cura di loro.
Un saluto a tutti.

Esco un attimo fuori tema, ma secondo voi tutte quelle dei tempi d oro sia bulli che play sono improvvisamente diventate tutte sante? Alcune hanno messo veramente la testa a posto, hanno famiglia ma altre hanno solo cambiato sistema, lavorano sulla qualità, alcune si sposano per svuotare i coniugi poi li mollano, altre hanno il loro lavoro normale ma ci incastrano dentro gli arrotondamenti, addirittura alcune sposate arrotondano all insaputa del coniuge.... C'è ne è per tutti i portafogli

Indietro
Alto