Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
beh se il locale funziona cosi quanto durerà?
(poi va beh io ho la mia crociata contro le ragazze che lavorano in questo modo)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Io mi sono sempre trovato bene e comunque a turno senza essere invadenti mi si sono proposte spesso anche alcune delle più richieste nelle serate di "non muratura". Da Carmen a Isabella alla famosa Lilli di qualche tempo fa e altre. L'altra sera però che fossero poche immagino ma anche pochissima iniziativa e scene mai viste di gente che le braccava all'uscita dei camerini
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si beh , in quest'ultimo periodo stiamo degenerando..una sera per curiosita' sono arrivato nel parcheggio alle 22.45 ...c'era gia' un'orda di muratori in fila all'ingresso come se fossero operai pronti a timbrare il cartellino per entrare in cantiere ...scena mai vista in anni di lap dance ...ragazze che non ti cagano di striscio e sanno gia' dove andare a parare...o che addirittura ti rispondono che sono impegnate e/o prenotate manco fossimo dal parrucchiere...roba da mat...ribadisco ...stiamo vivendo un'epoca in cui l'offerta (spesso di scarsa qualita' e' decisamente inferiore alla domanda in questo settore ..pochi clienti ,ma facoltosi e per giunta polli
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
gia' ...c'e' la necessita' che venga implementata la rosa con urgenza...chiaramente con la speranza che lavorino con i prive' e non con il fisso ...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Se posso, com'è il privè con Bianca ora? Io provata tanto tempo fa, mi pare di ricordare buono, senza particolari picchi
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Sono Ronzinante mi presento agli amministratori e agli iscritti del forum.

Sono stato alcune settimane orsono al Bulli e Pupe.
Era da anni che non visitavo il locale, causa Covid e ormai una certa pigrizia ad andare in una lap dance. In passato frequentavo con più presenze, i due locali del Cremonese sulla ex SS10.
Il locale è sempre accogliente e intimo, all'ingresso viene richiesto il Green Pass.
Purtroppo come segnalato, da alcuni di voi, la situazione ragazze è alquanto deficitaria dal punto di vista numerico, sono veramente poche. Non mi esprimo sulla qualità non avendo visto tutte le ragazze in pedana. Alcune uscivano e rientravano immediatamente in privè. E In lunghi momenti interminabili la situazione era surreale, perché non c'era nessuna ragazza in sala, e in altri momenti si vedevamo solo una cavallona alta con il capello corto, a mio parere vicina ai 40, e una morettina con i capelli lunghi, abbastanza carina.
Dopo un attesa di circa un ora e mezza, si è avvicinata questa bella ragazza.
Nick Joi se ho ben capito.
Simpatica e spigliata in consumazione, con un seno discreto almeno all' occhio.
Poi rivelatosi un poco cadente, strano per la sua giovane età.
Ormai siamo abituati a bombe rifatte ed abbiamo perso piacere ed interesse per seni morbidi e avvolgenti.
Siamo andati poi in privè e ho usufruito della formula alquanto interessante dei 20 minuti a 70 €.
La ragazza si impegna e ci sa fare, sicuramente a fidelizzarla, penso si possano ottenere ottimi privè.
Un mio conoscente che frequenta il locale, afferma che la ragazza negli ultimi tempi ha alzato l' asticella delle performance.
Valutazione come sempre soggettiva che ha bisogno di essere verificata da più utenti.
Delle valutazioni riferite e che passano da più bocche. Ho imparato negli anni a diffidare sulla loro autenticità.
Non ho altro da aggiungere.


Arrivederci.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Quella ragazza è una delle poche che avrei voluto provare qui, se mai l'avessi trovata libera quelle poche volte che sono stato (e fosse venuta da me, ma forse è chiedere troppo...) Non ricordavo le tette un po cadenti, peccato
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Sono Ronzinante mi presento agli amministratori e agli iscritti del forum.

Sono stato alcune settimane orsono al Bulli e Pupe.
Era da anni che non visitavo il locale, causa Covid e ormai una certa pigrizia ad andare in una lap dance. In passato frequentavo con più presenze, i due locali del Cremonese sulla ex SS10.
Il locale è sempre accogliente e intimo, all'ingresso viene richiesto il Green Pass.
Purtroppo come segnalato, da alcuni di voi, la situazione ragazze è alquanto deficitaria dal punto di vista numerico, sono veramente poche. Non mi esprimo sulla qualità non avendo visto tutte le ragazze in pedana. Alcune uscivano e rientravano immediatamente in privè. E In lunghi momenti interminabili la situazione era surreale, perché non c'era nessuna ragazza in sala, e in altri momenti si vedevamo solo una cavallona alta con il capello corto, a mio parere vicina ai 40, e una morettina con i capelli lunghi, abbastanza carina.
Dopo un attesa di circa un ora e mezza, si è avvicinata questa bella ragazza.
Nick Joi se ho ben capito.
Simpatica e spigliata in consumazione, con un seno discreto almeno all' occhio.
Poi rivelatosi un poco cadente, strano per la sua giovane età.
Ormai siamo abituati a bombe rifatte ed abbiamo perso piacere ed interesse per seni morbidi e avvolgenti.
Siamo andati poi in privè e ho usufruito della formula alquanto interessante dei 20 minuti a 70 €.
La ragazza si impegna e ci sa fare, sicuramente a fidelizzarla, penso si possano ottenere ottimi privè.
Un mio conoscente che frequenta il locale, afferma che la ragazza negli ultimi tempi ha alzato l' asticella delle performance.
Valutazione come sempre soggettiva che ha bisogno di essere verificata da più utenti.
Delle valutazioni riferite e che passano da più bocche. Ho imparato negli anni a diffidare sulla loro autenticità.
Non ho altro da aggiungere.


Arrivederci.
I locali si trovano nel Piacentino a 5/6 km da Cremona ?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Clicca per allargare...
"I locali si trovano nel Piacentino a 5/6 km da Cremona ?".

Io mi riferivo ai due locali che si trovano, sulla ex statale SS10, ora provinciale Cremona Mantova.
Uno si trova nel comune di Vescovato e l'altro a Drizzona comune di Piadena. Perciò su territorio Cremonese.
In geografia avevo 10.
Non ho altro da aggiungere.
 
Commenta
Alto