Si , ma ormai non ci casca più nessunoMentitrice seriale, a e ha detto che è di Mosca.😂😂😂
Penso che al Bulli, ti convenga puntare sul usato sicuro.Buongiorno a tutti, veloce apparizione ieri sera, situazione stabile, nessuna novità , a parte una sedicente spagnola prima presente al play che non merita neppure un commento e qui mi fermo.
Si lo avevo capito ed apprezzato.E’ vero, ho la mia preferita, era solo una recensione per i frequentatori abituali del forum.
a titolo informativo , l'italiana proveniente dal Play per caso è la mora Beatrice ?Buonasera a tutti, ieri sera dopo un mese di assenza mi reco al bulli con grandi aspettative ed entusiasmo in parte deluse.
Il lato positivo è la presenza di nuove ragazze, alcune anche carine e giovani. Una spagnola che prima lavorava al play, una moldava che era già passata di lì, un’Italiana sempre proveniente dal play ed una bionda…. Il lato negativissimo, non so se dovuto alle conoscenze di queste nuove ragazze o dal cambio di politica della direzione del locale, la presenza di numerosi gruppi di ragazzi dell’est Europa di ben chiara provenienza, portatrice alla lunga di grossi guai per tutti. Un consiglio non richiesto ai gestori: la clientela cattiva alla lunga scaccia quella buona. Grandi consumazioni ma zero prive’ o quasi.
Alla prossima.
Non mi dice nulla purtroppo, andrò una di queste sere a verificare di personaUna ragazza giovane, piccola, piena di tatuaggi, abbastanza rotonda, vista già al play qualche mese fa…. Purtroppo non ricordo il nome.
Dovrebbe essere Gaia...italianaUna ragazza giovane, piccola, piena di tatuaggi, abbastanza rotonda, vista già al play qualche mese fa…. Purtroppo non ricordo il nome.
Ma si spende più a fare un ora che mezz’ora?250€ un’ora, 120€ mezz’ora di prive’
non sono 150 mezz'ora ?250€ un’ora, 120€ mezz’ora di prive’