Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buone premesse per testarla dentro a 3 muri di cartongesso, è bionda o mora ?Ragazza tra i 20 e i 25 anni, alta 1.60 circa, capelli lunghi e lisci, bel lato b
grazie
Conosciuta la ragazza russa, di cui si parlava nei post precedenti.
Si chiama Anna ed è russa.
Carina e molto fine, come la maggior parte delle sue connazionali.
Non lo scopro certo io, ma c'è un abisso tra loro e le rumene o le albanesi.
Abbiamo fatto una consumazione e ho declinato il suo invito ad andare in privè.
Parla abbastanza bene l'italiano, ma non credo si fermerà a lungo.
Bianca come al solito sempre murata dai clienti fedelissimi.
Qualche pettegolezzo raccolto, racconta che avrebbe allargato il suo menù.
Tutto da verificare.
Alla prossima.
Joy al Bulli era molto molto lunatica.C’erano dei pettegoli che sostenevano che joy fosse la più sportiva del bulli.
Allora una sera su suggerimento di qualche buontempone che scriveva sul forum l’agganciai e la portai quaranta minuti in prive’… si sedette sulle mie ginocchia ed era un gran bel vedere, il problema fu che non si spogliò neppure ed io per non fare scenate accettai questo suo atteggiamento. Da allora non mi fido più di chi definisce sportiva o meno una lapperina e mi baso solo sul mio istinto.
Dipende poi sempre dagli eventuali servizi extra proposti..Beh, hai tempi ero ancora una persona fin troppo educata, oggi dopo cinque minuti uscirei incazzato come una bestia, come è avvenuto al play recentemente dopo che una ragazza dopo cinque minuti mi ha chiesto la mancia
Avrebbe dovuto scusarsi prima lei, la cafona ignorante.L’ho fatto, l’ho fatto anche se poi mi sono pentito e mi sono scusato. Ma mi aveva innervosito non poco!!!!
lo diciamo da mesi, non si trovano più ragazze in generale, altro che educate etc. Ormai nei locali vedo di quegli obbrobri che l'ultima cosa che dovrebbero fare sono le lapper. Sopratutto nei locali minori...Buongiorno a tutti, purtroppo la situazione nei locali lap sta gravemente peggiorando, nell’ultimo mese ho notato un forte calo delle presenze. Il problema secondo me sta nel fatto che, a parte le ragazze storiche che c’erano già prima del covid, non si trovano più ragazze belle ed educate che sappiano comportarsi civilmente disposte a fare questo lavoro.
Probabilmente guadagnano di più su onlyfans o a fare le escorts.
Venerdì, in un locale che non voglio neppure nominare, mi si è avvicinata una ragazza italiana di venti anni che ha insistito fastidiosamente perché le offrissi da bere e a fronte di un mio diniego mi ha mandato al diavolo.
oppure le ragazze si comportano diversamente in base a diversi fattori quali: assunzione di alcool e/o stupefacenti, locale in cui stanno operando, presenza o meno in quel periodo di clientoni generosi (di conseguenza presenza o meno di "fame" ), differenze nella vita personale (fidanzamenti matrimoni), non ultimo persona che si trovano di fronte, insomma è un sistema non lineare...C’erano dei pettegoli che sostenevano che joy fosse la più sportiva del bulli.
Allora una sera su suggerimento di qualche buontempone che scriveva sul forum l’agganciai e la portai quaranta minuti in prive’… si sedette sulle mie ginocchia ed era un gran bel vedere, il problema fu che non si spogliò neppure ed io per non fare scenate accettai questo suo atteggiamento. Da allora non mi fido più di chi definisce sportiva o meno una lapperina e mi baso solo sul mio istinto.
sono convinto anch'io che siano tanti i fattori che possano rendere una ragazza interessante o meno in privè, i più dei quali completamente indipendenti da noi fruitori. ormai dopo una lunga carriera mi stupisce di più che ci sia qualcuno che crede siano standar, uguali con tutti.oppure le ragazze si comportano diversamente in base a diversi fattori quali: assunzione di alcool e/o stupefacenti, locale in cui stanno operando, presenza o meno in quel periodo di clientoni generosi (di conseguenza presenza o meno di "fame" ), differenze nella vita personale (fidanzamenti matrimoni), non ultimo persona che si trovano di fronte, insomma è un sistema non lineare...