ma chi sei, l'amico dei cugini di campagna?Si possono avere i nomi di questi porcili?..
Per una ricerca scientifica... e per eventualmente ripristinare la severità nei controlli, ovviamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi sei, l'amico dei cugini di campagna?Si possono avere i nomi di questi porcili?..
Per una ricerca scientifica... e per eventualmente ripristinare la severità nei controlli, ovviamente...
?ma chi sei, l'amico dei cugini di campagna?
si I cugini di campagna con carlino e Carletto
Non sono contrario ai porcili, ma all’anarchia che regna sovrana, senza una organizzazione. I gestori fanno finta di nulla e le ragazze chiedono mance in prive’ come se non costassero già abbastanza, senza sottovalutare il fatto che le voci girano e prima o poi arriveranno controlli e chiusure come è già successo in passato.Mah in effetti mi sono sforzato ma non sono riuscito a trovare motivi per cui un cliente, sopratutto un forumista, debba essere contrario al fatto che un locale sia più libero ossia senza regole... Definendolo un porcile. Forse ho capito male
Hai perfettamente ragione, ma lo sbaglio però è dei clienti che danno mance e rovinano "il mercato", loro ci provano e fanno bene se trovano il pollo che le vizia, lo farei anch'io se fossi al loro posto.Non sono contrario ai porcili, ma all’anarchia che regna sovrana, senza una organizzazione. I gestori fanno finta di nulla e le ragazze chiedono mance in prive’ come se non costassero già abbastanza, senza sottovalutare il fatto che le voci girano e prima o poi arriveranno controlli e chiusure come è già successo in passato.
Sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma stavolta ti devo dare un po contro (nulla di personale) è vero che c'è stato un calo di clientela ma non per la crisi economica "anche se c'è " ma per le ragazze, soprattutto quelle est europa che pretendono regali da noi italiani, il riciclo di clienti c'è.... solo che sono dell'est anche loro come le ragazze e non spendono soldi al locale per fare privè. Alla fine non so chi è il più astuto? Come si dice al mio paese sanno come spelare l'oca senza farla piangere.A partire dal 2025, frequentando parecchi locali ho potuto notare un forte calo di clienti e prive’, il mercato dei lap avrà sempre un suo zoccolo duro di clientela, ma sta risentendo della crisi economica che ormai colpisce l’Italia da anni. Non c’è ricambio di clientela ne’ di ragazze.
È già un pò di tempo che non vengo al bulle quindi non so come è la situazione lì, al monella c'è ne sono tante, allo chic idem e l'ultima volta che sono andato al play c'erano anche lì, senza parlare della clientela molti dell'est anche loro che non spendono un euro nel locale e aspettano fine serata per portarsele a casa.Ma dove le vedete tutte ste ragazze dell'est? Ormai arrivano col contagocce. Non avrei mai pensato di doverle rimpiangere.
se parli di quelle che lavorano da 10+ anni, io neanche le considero... poi nel tuo discorso sembrava quasi stessi parlando di elementi nuovi che hanno cambiato lo status quoÈ già un pò di tempo che non vengo al bulle quindi non so come è la situazione lì, al monella c'è ne sono tante, allo chic idem e l'ultima volta che sono andato al play c'erano anche lì, senza parlare della clientela molti dell'est anche loro che non spendono un euro nel locale e aspettano fine serata per portarsele a casa.
Come ragazze non lo so è un po che non ci vado, il locale merita sopratutto d'estate quando c'è il giardino fuori, nel fine settimana le ragazze migliori sono murate se non è cambiato adesso.sto locale quindi un giro di giostra lo merita?
rispetto al bbdr al bibe o al play come lo collocate?
Io parlavo più del monella e lo chic, questi 2 sono cambiati come clientela e come ragazzese parli di quelle che lavorano da 10+ anni, io neanche le considero... poi nel tuo discorso sembrava quasi stessi parlando di elementi nuovi che hanno cambiato lo status quo