Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo chic è il Night in centro a Piacenza ?Io parlavo più del monella e lo chic, questi 2 sono cambiati come clientela e come ragazze
Si, adesso è all'uscita dell'autostrada ovestLo chic è il Night in centro a Piacenza ?
Io ne ho visti soprattutto dell'est EuropaAl monella non fanno entrare stranieri,tengono le porte chiuse e sia quando arrivi e quando te ne vai ti aprono loro.
Si, adesso è all'uscita dell'autostrada ovest
E' sportivo ?Io ne ho visti soprattutto dell'est Europa
Si, ma dentro non si fa nienteE' sportivo ?
.... anni fà prima del covid una ragazza allontanta dal bulli ... mi disse che nei pvt avevano messo le telecamere per controllare le ragazze ... se poi la cosa sia vera nn lo so ...Avete notato che la bionda al bar sta sempre a guardare delle telecamere sul cellulare? Avranno mica montato delle telecamere nascoste nei privè? Anche perché ne scorre molte ed e poco sgamata.
che è la direttrice cmq, ed appunto per quello dubito fortemente vada dalle varie Bianca Alina Emilia .. ..a dire non non potete fare quello e quell'altroAvete notato che la bionda al bar sta sempre a guardare delle telecamere sul cellulare? Avranno mica montato delle telecamere nascoste nei privè? Anche perché ne scorre molte ed e poco sgamata.
Non si comprenderebbe il senso, di tale scelta. E sarebbe un suicidio finanziario mettere sotto controllo le sopracitate. Sono le più gettonate e la voce più rilevante del fatturato. E da anni che tutti conoscono il livello dei loro privè. Che sono sempre tra i più appetitosi.che è la direttrice cmq, ed appunto per quello dubito fortemente vada dalle varie Bianca Alina Emilia .. ..a dire non non potete fare quello e quell'altro![]()
meritano così tanto ?Non si comprenderebbe il senso, di tale scelta. E sarebbe un suicidio finanziario mettere sotto controllo le sopracitate. Sono le più gettonate e la voce più rilevante del fatturato. E da anni che tutti conoscono il livello dei loro privè. Che sono sempre tra i più appetitosi.
Perché no? Se non lo fa la direttrice...
aggiungerei Roxana .....Sono belle, educate e gentili, della vecchia scuola, per quanto riguarda i prive’ secondo me è soggettivo.
Ma dove ? Ma sa ditMa è vero che ci lavora Sergio come barman ex proprietario del Bulli e Pupe di Brescia, cioè lavora al locale della figlia?
Perchè magari una sera vado a trovarlo
Non mi risultaMa è vero che ci lavora Sergio come barman ex proprietario del Bulli e Pupe di Brescia, cioè lavora al locale della figlia?
Perchè magari una sera vado a trovarl
... alla figlia aveva lasciato il bulli e pupe di brescia ... questo che era comunque suo ... come quello di brescia ... è stato venduto anni fà ad un certo Luciano ... era anche socio anni fà del bibe e monella ... tutti locali aperti da sergio ... come il lest go di castiglioneMa è vero che ci lavora Sergio come barman ex proprietario del Bulli e Pupe di Brescia, cioè lavora al locale della figlia?
Perchè magari una sera vado a trovarlo
Quello di Castiglione non lo conosco, dove si trova?... alla figlia aveva lasciato il bulli e pupe di brescia ... questo che era comunque suo ... come quello di brescia ... è stato venduto anni fà ad un certo Luciano ... era anche socio anni fà del bibe e monella ... tutti locali aperti da sergio ... come il lest go di castiglione
nn c è più chiuso .. era sul lato opposto della discoteca ART se ricordo bene ... durato poco comunque ...Quello di Castiglione non lo conosco, dove si trova?