Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Sicuramente sono poche per la gente che c'e il sabato, oserei dire anche più del play
 
Per me non si aspettavano tanta gente essendo domenica. Sono un frequentatore della domenica e tra privatizzatori e gente in sala, non ne conto mai più di 10, l'ultima volta eravamo talmente pochi che non hanno fatto neanche spettacoli. Buon per loro se lavorano, le promo e le top danno certamente un valore aggiunto; poi concordo anche io con nudoland sul fatto che le ragazze della fascia media sono molto molto mediocri, per non parlare dei due scaldabagni...eppure ci sono, a quanto pare c'è la tendenza ad accontentare una clientela trasversale
 
sono andato il weekend appena passato per testare Carmen, ma non c'era. è andata in altri lidi che voi sappiate?
 
ma va di falegnameria questa asia? o ho capito male?
Asia ? ma scherzi ? avra' cambiato modus operandi probabilmente o saro' stato sfortunato io; testata l'altra sera dopo avermi promesso in sala mari e colline ha deluso le mie aspettative , ho ricevuto un pessimo trattamento ; tende a far trascorrere i minuti senza togliersi le mutandine e la cosa mi fa spazientire parecchio dopo averle fatto notare che non sono uno sprovveduto ,ne tantomeno il classico polletto alle prime armi da abbindolare con la speranza di prolungare il minutaggio. Gentilmente le faccio notare che non stava rispettando gli accordi presi in precedenza e che mi stavo spazientendo: incurante delle mie richieste ho deciso di mia spontanea volonta' di uscire prima delle fine del mio prive' lamentandomi prima con il privettaro e successivamente con la ragazza mora al bar che a detta del personale funge da direttrice di sala; beh da non credere ,la sua reazione e' stata veramente patetica e poco professionale credendo solo alla versione dei fatti fornita da Asia condita da fesserie che non vi sto ad elencare per evitare di annoiare la lettura; risultato, non mi hanno abbuonato i 10 minuti che avrei dovuto terminare con lei e che avrei utilizzato per investire in un'altra mezzora con qualche ragazza da me conosciuta con la quale mi trovo decisamente piu' in sintonia e ricevendo insulti gratuiti da una lapperina maleducata e per giunta bugiarda e falsa come Giuda. Ora non sto a sindacare il modus operandi di alcune ragazze , per carita' ,ognuna e' libera di lavorare come crede ,in tanti anni di investimenti ho avuto un sacco di soddisfazioni e qualche missilata, ci sta , per carita' ,ma l'indisponenza e la mancanza di rispetto ricevuta e' decisamente fuoriluogo . Io lavoro in un 'attivita' a contatto con il pubblico e credo dopo tanti anni di sapere come ci si relaziona con i clienti per fidelizzarli, per cercare di accontentare le loro esigenze con la speranza che tornino per spendere,ma la proprieta' del Bulli o meglio, chi la rappresenta attualmente , a mio avviso non sa minimamente di cosa si stia parlando; a volte basterebbe veramente poco, un gesto, una scusa o una bevuta in omaggio NON CI SIAMO PROPRIO ! Ah dimenticavo , ho constatato che questi spiacevoli inconvenienti capitano spesso in Italia, la ragazza in questione se lavorasse nella Svizzera Tedesca, in Austria o in Germania sarebbe da tempo a battere scontrini alle casse dei supermercati, svegliamoci ragazzi, non facciamoci prendere per il culo da queste poveracce ne tantomento dai pessimi gestori dei locali lap dance attuali
 
Non so gli accordi presi ma intuendoli sembra che con altri li rispetti. A me non piace ma se ci andassi sarebbe per non lavorare io ma lei.
 
ma lascia perdere, non sprecare tempo prezioso, cosa vuoi che rispetti? ho l'impressione che ci siano un sacco di cazzari su questo forum
 
A me non piace e non la provo.
Quando vedo i due al locale gli dico che son cazzari .
 
Mi spiace per la disavventura del collega, ma sono d'accordo con quello che dice:
io all'inizio lasciavo molto correre e mi sono preso delle inculate pazzesche, adesso non lascio passare neanche 5 euro ingiustificati sulla drink card: non mi piace fare la figura del morto di fame, certe discussioni in locali dove è facile spendere 2 300 euro le eviterei, ma essere preso per il culo no... e questo weekend ho fatto valere le mie ragioni in 2 locali consecutivi, devo dire in entrambi i casi mi hanno subito accontentato.

P.s.: certo che se in un locale come il bulli che non è esattamente un convento, una bruttina come asia si permette anche di missilare... non ho proprio parole.
 
Ho come la sensazione che a volte le lapper applichino il principio ben noto su internet del "selective scam" che potremmo liberamente tradurre con "a questo lo inculo" . Perche lo facciano e che senso abbia, non si sa. Magari umore del giorno, scarso feeling col cliente, valutazione del cliente come non abituale... Mi è già capitato di sentire storie di missilate da ragazze che si sa essere sportive.
 
Ne avevo parlato io, sono tornato al locale di recente con intenzioni di sondare un po' il resto della platea ma mi ha pescato subito Asia e ho ripetuto l'esperienza. Questa volta è andata direttamente al sodo, meglio della prima volta. Confermo che passa qualche minuto prima di svestirsi completamente e non si lascia toccare sotto in maniera approfondita però scaldandosi la situazione e senza troppa insistenza qualcosa si fa.
Ad ogni modo a parte le profumiere c'e la categoria che concede il proprio corpo e quella delle più intraprendenti con il cliente. Lei almeno con me fa parte di quest'ultima categoria.

Spiace per l'esperienza raccontata, ma forse è la conferma che alla fine queste ragazze comunque si comportano molto diversamente in base a chi hanno davanti. Magari con un'altra ragazza le cose andrebbero a parti invertite. In questo locale per esempio non sono mai stato approcciato dalle più esperte anche in serate o momenti di scarsa affluenza in sala. Piuttosto le ho viste chiacchierare tra di loro per due o tre spettacoli, evidentemente non hanno interesse a provare a guadagnare qualcosa con me
 
certamente che con un'altra ragazza le cose sarebbero andate diversamente, é assodato, ma sinceramente non capisco che interesse possano avere a perdere dei clienti oltre a farsi cattiva pubblicità
 
Questa per me è una domanda a cui non ho idea di come provare a rispondere ma credo abbastanza con convinzione che il ragionamento di base sia che noi (inteso come massa di clienti) spesso tendiamo a semplificare troppo le cose. Identifichiamo in uno stereotipo tipo la quasi totalità delle ragazze ma forse in tanti casi sbagliamo perché ogni persona è diversa e ogni lapper è nei locali a fare questo lavoro per motivi diversi. Ci sono quelle che lo fanno da anni come vero e proprio lavoro, c'e chi lo fa nel weekend, c'è chi lo fa con "professionalità" entro certi limiti per magari arrotondare poi ci può anche essere chi lo fa perché non sa fare altro o non ha mai fatto altro ma magari ormai non ne ha più voglia e vorrebbe cambiare. Insomma non sarei così certo che come leggo spesso siano tutte o quasi macchine da soldi. Fanno certamente questo mestiere per provare a guadagnare bene ma è più o meno lo scopo anche di tanti di noi nella vita. Non so quanti potendo scegliere facciano un lavoro semplicemente per passione o comunque pochi soldi, specialmente in un periodo di crisi come questo rinunciando a qualcosa di più remunerativo.

In più faccio un ragionamento generale ed estremo (senza tirare in ballo questo caso perché non mi permetto di dare giudizi pubblici addirittura negativi su chi non conosco). Questo è un lavoro che anche quando fatto a norma di legge italiana presuppone contatto fisico e una sorta di complicità tra le parti di fatto simile a un corteggiamento più o meno spinto. A me può non piacere proprio per qualche dettaglio una che apparentemente è una gran figa, figuriamoci cosa può pensare la donna di noi che oltretutto è per caratteristica molto più selettiva. Se l'impressione a pelle è negativa anche senza un vero motivo o se si prova comunque a portare a termine la prestazione lavorativa per incassare ma la persona con cui si è non piace poi si possono creare queste situazioni. Estremizzando appunto un caso assurdo, voi per quanti soldi andreste con una settantenne che magari ha la dentiera, puzza, si lava poco anche là sotto etc?

Stessa cosa le dinamiche cliente-lapper con tutto il mondo di sfaccettature dette prima. Per gli 80 euro/20 minuti o 150 euro/40 minuti della promo del Bulli io lapper x quanto e cosa riesco o voglio fare col cliente y?

Scusate per il papiro ma avevo tempo e mi sembrava una riflessione interessante. Nei forum ma anche chiacchierando nella vita mi piace condividere riflessioni sugli argomenti di cui si parla
 
hai dimenticato tra gli esempi "c'è chi lo fa disposta a tutto per dar da mangiare ai figli o per dare soldi al pappone" casistica che tutto sommato a noi non va male.
 
Indietro
Alto