Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio cosi' hai evitato un mezzo missilesono andato il weekend appena passato per testare Carmen, ma non c'era. è andata in altri lidi che voi sappiate?
Asia ? ma scherzi ? avra' cambiato modus operandi probabilmente o saro' stato sfortunato io; testata l'altra sera dopo avermi promesso in sala mari e colline ha deluso le mie aspettative , ho ricevuto un pessimo trattamento ; tende a far trascorrere i minuti senza togliersi le mutandine e la cosa mi fa spazientire parecchio dopo averle fatto notare che non sono uno sprovveduto ,ne tantomeno il classico polletto alle prime armi da abbindolare con la speranza di prolungare il minutaggio. Gentilmente le faccio notare che non stava rispettando gli accordi presi in precedenza e che mi stavo spazientendo: incurante delle mie richieste ho deciso di mia spontanea volonta' di uscire prima delle fine del mio prive' lamentandomi prima con il privettaro e successivamente con la ragazza mora al bar che a detta del personale funge da direttrice di sala; beh da non credere ,la sua reazione e' stata veramente patetica e poco professionale credendo solo alla versione dei fatti fornita da Asia condita da fesserie che non vi sto ad elencare per evitare di annoiare la lettura; risultato, non mi hanno abbuonato i 10 minuti che avrei dovuto terminare con lei e che avrei utilizzato per investire in un'altra mezzora con qualche ragazza da me conosciuta con la quale mi trovo decisamente piu' in sintonia e ricevendo insulti gratuiti da una lapperina maleducata e per giunta bugiarda e falsa come Giuda. Ora non sto a sindacare il modus operandi di alcune ragazze , per carita' ,ognuna e' libera di lavorare come crede ,in tanti anni di investimenti ho avuto un sacco di soddisfazioni e qualche missilata, ci sta , per carita' ,ma l'indisponenza e la mancanza di rispetto ricevuta e' decisamente fuoriluogo . Io lavoro in un 'attivita' a contatto con il pubblico e credo dopo tanti anni di sapere come ci si relaziona con i clienti per fidelizzarli, per cercare di accontentare le loro esigenze con la speranza che tornino per spendere,ma la proprieta' del Bulli o meglio, chi la rappresenta attualmente , a mio avviso non sa minimamente di cosa si stia parlando; a volte basterebbe veramente poco, un gesto, una scusa o una bevuta in omaggio NON CI SIAMO PROPRIO ! Ah dimenticavo , ho constatato che questi spiacevoli inconvenienti capitano spesso in Italia, la ragazza in questione se lavorasse nella Svizzera Tedesca, in Austria o in Germania sarebbe da tempo a battere scontrini alle casse dei supermercati, svegliamoci ragazzi, non facciamoci prendere per il culo da queste poveracce ne tantomento dai pessimi gestori dei locali lap dance attualima va di falegnameria questa asia? o ho capito male?