Comunque nonostante sia magrissima deve avere delle qualità nascoste visto che lavora quasi quanto le senatrici grazie ai clienti che si è portata dagli altri locali tra cui un ragazzino che ci passa due/ tre ore di prive’ ogni settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non credo; a suo vantaggio c'è la scarsa e poco nutrita concorrenza che manca ormai da anni , pertanto i suoi polli fidelizzati che spendono li ha ugualmentese davvero si comporta cosi al Bulli durera' pochino viste le navigate e ruspanti professioniste con cui deve fronteggiarsi
più che millantare le sue qualità in ars amandi bisogna evidenziare lo scarso quoziente intellettivo della clientela lappara che ultimamente bazzica nei localiComunque nonostante sia magrissima deve avere delle qualità nascoste visto che lavora quasi quanto le senatrici grazie ai clienti che si è portata dagli altri locali tra cui un ragazzino che ci passa due/ tre ore di prive’ ogni settimana.
Certamente , è tutto commisurato al livello estetico della line up attualestiamo parlando di una che almeno a primo impatto è una gran figa in un panorama povero di lapper anche solo mediocri.
ahahahhha ehhh ormai sono tutte del secolo scorso, da portare su palmo di mano quelle rare 95 ..97Avendo memoria storica, devo dire che il cliente lap negli ultimi anni e’ cambiato in peggio purtroppo. Vedo ragazzi andare con delle lapperine improponibili. Al bulli c’è gente ancora disposta a fare prive’ con ruderi del secolo scorso
Tutto giusto ben detto. Non solo per le ragazze, i gusti degli altri non si discutono, ma anche per i prezzi abbiamo deciso di frequentare altri lapahahahhha ehhh ormai sono tutte del secolo scorso, da portare su palmo di mano quelle rare 95 ..97
Ne approfitto per fare una considerazione pero': rispetto a 10, ma facciamo pure anche 5 qui è cambiato tutto in peggio,
A parita' di prezzo compro una macchina peggiore, mangio cibo peggiore, bevo vino peggiore, ..in appartamento vedo donne peggiori.:
...c'è un motivo per cui nei Lap dovrebbe essere diverso?
Si puo' biasimare chi usufruisce di quel che passa il convento...ma fino ad un certo punto
Più che Onlyfans in sé il problema sono le "creatrici di contenuti" (= zoccolette che non hanno voglia di fare nulla che però non vogliono essere etichettate come delle zoccole) e i clienti idioti che pagano il nulla. Credo che pagare per segarsi è follia pura.....onlyfans ci ha rovinati , le fighe stan tutte chiuse in casa
Meglio se fossero in una casa chiusa![]()
C’erano le vecchie Bianca , Alessia Alina??Passato ieri sera al bulli, nulla di nuovo nel settore femminile, a parte le solite ubriache e casiniste che non fanno una bella impressione né per loro, né per il locale. Nota di servizio: ha riaperto l’ottimo giardino estivo
Difficile venderle libere in sala, soprattutto l'ultima citataC’erano le vecchie Bianca , Alessia Alina??
Difficile venderle libere in sala, soprattutto l'ultima citata
Vorrei anche vedere che qualcuno te le vada a chiamareIo volevo sapere se erano presenti… poi mi arrangio io per trovarle libere…
Beh al Monella c'è da sempre il comodo servizio che te le chiamano loro anche se sono in consumazione, puoi anche prenotarle se momentaneamente occupate (ovviamente chi sta facendo il prive' ha il diritto di prelazione di poter prolungare).Vorrei anche vedere che qualcuno te le vada a chiamare
Perché quasi tutte le ragazze hanno la loro lista di clienti che gli scrivono prima di venire a trovarle. Insomma è come fossimo dal dentistaBeh al Monella c'è da sempre il comodo servizio che te le chiamano loro anche se sono in consumazione, puoi anche prenotarle se momentaneamente occupate (ovviamente chi sta facendo il prive' ha il diritto di prelazione di poter prolungare).
Qui non puoi prenotare niente, l''agenda' la lasciano gestire alle ragazze.