Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Lo sapete benissimo chi sono, non faccio i nomi per poi sentire commenti di gente che pretenderebbe che nei lap ci fossero le top model di Gianni Versace anni 90.

Chi sarebbero le top? Nomi please
Io é un anno che nn vado al buli, era x sapermi regolare sulle top che altri locali invidierebbero..
Io ero rimasto a Jessica ormai invecchiata, Joy emigrata al Biberon, Alessia invecchiata, le altre rifatte abbestia mai considerate, credo che nn ci sia trippa x me, boh..

Io ero rimasto a Jessica ritirata, Alina invecchiata, Roxana palestrata .
Ma se anche chi va non fa due nomi rimaniamo all'oscuro.
Uniche top 8 senza smentita Bianca, ex play e forse Roxana? :hunter:

di quelle che girano al sass cafe’, al budda bar, al twiga, all’American bar dell’hotel de paris.
Ma cosa sono quei posti..?! Sono le "gintonerie" del posto?!😂

Certo poi ci sono modelle ucraine e russe che sono irraggiungibili
Aridaje, sto mito delle russe e ucraine è duro a morire per gli italici...la gran maggioranza sono solo delle autistiche bipolari..al massimo vanno accompagnate alla comunità exodus.. altro che dubai!!

Emilia, Roxana, Bianca ....... avendole conosciute tutte e 3 affermo senza tema di smentita che sono top in tutti i sensi.

Poi ci sarebbero anche Alina, La ex Daniela Play e Tatiana che farebbero la loro figura dovunque
Daniela fa la figura dell'anoressica bisognosa di soldi non di cibo;Tatiana è meglio che si iscriva in palestra invece

Ma cosa sono quei posti..?! Sono le "gintonerie" del posto?!😂

Aridaje, sto mito delle russe e ucraine è duro a morire per gli italici...la gran maggioranza sono solo delle autistiche bipolari..al massimo vanno accompagnate alla comunità exodus.. altro che dubai!!
ah si , molto meglio le transilvaniche esteticamente parlando e come modus operandi, certo

bypassando x un attimo l'estetica, da esperienze mie, di amici e di colleghi qui possiamo dire: che con
Emilia, Roxana, Bianca, Alina si ha ottimo prive,
detto questo mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo Alessia e Megan (al Bulli).

bypassando x un attimo l'estetica, da esperienze mie, di amici e di colleghi qui possiamo dire: che con
Emilia, Roxana, Bianca, Alina si ha ottimo prive,
detto questo mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo Alessia e Megan (al Bulli).
confermo il grado di sportività delle ragazze storiche da te citate ..il problema è sempre il medesimo, ossia trovarle libere già ad inizio serata...i clienti fidelizzati, mi riferisco a quelli che ormai fanno parte dell'arredamento del locale, parcheggiano le loro auto alle 23 e alle 23.01 le hanno già rapinate per murarle per ore ininterrotte in privè lasciando la pedana letteralmente vuota e sguarnita ...di Megan ex Daniela Play ti posso dire per esperienza diretta che al di là del fatto che la preferissi più in carne come ai fasti , è prestazionale sulla lunga distanza...tende a lasciarsi andare con molta cautela e dopo aver foraggiato parecchio... quindi uomo avvisato....

...di Megan ex Daniela Play ti posso dire per esperienza diretta che al di là del fatto che la preferissi più in carne come ai fasti , è prestazionale sulla lunga distanza...tende a lasciarsi andare con molta cautela e dopo aver foraggiato parecchio... quindi uomo avvisato....
ok grazie dell'avviso direi proprio che non vale la pena a sto punto

confermo il grado di sportività delle ragazze storiche da te citate ..il problema è sempre il medesimo, ossia trovarle libere già ad inizio serata...i clienti fidelizzati, mi riferisco a quelli che ormai fanno parte dell'arredamento del locale, parcheggiano le loro auto alle 23 e alle 23.01 le hanno già rapinate per murarle per ore ininterrotte in privè lasciando la pedana letteralmente vuota e sguarnita ...di Megan ex Daniela Play ti posso dire per esperienza diretta che al di là del fatto che la preferissi più in carne come ai fasti , è prestazionale sulla lunga distanza...tende a lasciarsi andare con molta cautela e dopo aver foraggiato parecchio... quindi uomo avvisato....
un piccolo appunto .......... io al Bulli sono avventore occasionale (max 1 volta al mese), i miei privè non vanno oltre i 40 min. Emilia la conosco da quasi 10 anni ... Roxana e Bianca conosciute in tempi recenti dopo lunghe serate di paziente attesa ..... non è poi vero che vadano solo con i muratori, gli intervalli liberi li hanno e se uno gli va a genio non disdegnano neanche i 10 minuti. In tutti i locali che ho frequentato con le top vale una sola regola: armarsi di santa pazienza in attesa dell'attimo giusto

un piccolo appunto .......... io al Bulli sono avventore occasionale (max 1 volta al mese), i miei privè non vanno oltre i 40 min. Emilia la conosco da quasi 10 anni ... Roxana e Bianca conosciute in tempi recenti dopo lunghe serate di paziente attesa ..... non è poi vero che vadano solo con i muratori, gli intervalli liberi li hanno e se uno gli va a genio non disdegnano neanche i 10 minuti. In tutti i locali che ho frequentato con le top vale una sola regola: armarsi di santa pazienza in attesa dell'attimo giusto
Beh, capita di rado che siano libere, forse le uniche Roxana ,Emilia e Bianca ,ma Alina ti rimbalza proprio se per caso la fermi in sala mentre va al bar a prendere da bere tra un intervallo e l'altro e cmq se devo aspettare una ragazza 2 ore fissando la pedana vuota mi dispiace ,ma scelgo un altro locale che mi garantisca almeno un piacevole intrattenimento ..poi degustibus

Indietro
Alto