arancia75 ha scritto:
..........anche perchè secondo me il Putin è un tale puttaniere che il Berlusca gli fa una pippa!!!!
non posso quotarti,perchè la verità la conosco io e pochi altri.questo è:
1)putin non è un puttaniere.
2)Silvius,non è un puttaniere.
3)le puttane non esistono,se non in miti e leggende popolari(il termine porca puttana,venne creato il giorno che Diana,regina della caccia,venne in terra e disse"ip ip ip hurrà")
4)bunga bunga è l'acronimo di "aiutare aiutare",quindi,quando aprirete una società onlus,potrete dire"lo ho fatto per fare bunga bunga alle persone bisognose,che se lo meritano"
5)su questo topic,i puttanieri,sono tutti di sinistra!!! O QUASI TUTTI,CRIBBIO!mi dissocio da tutte le battute complottiste che qualche "coglione",che ancora crede che io non abbia un cuore d'oro e che io metta delle delle belle fighe in parlamento solo per il sesso!le quote rosa erano il vostro obbiettivo 10 anni fa,ore che le quote si sono alzate,rompete anche le palle?cosa?ho dato del coglione a qualcuno in questo forum?impossibile.non lo ho mai detto....dai...senti questa...così sdrammatizzo...qual'è il maiale più attivo?il MAIaletto....hihihihi cribbio....ciao Galliani...Buon lavoro...

:sarcastic_hand: