C-date che pallonari!

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
io ho da anni un annuncio su morenasex. Devo dire che senza tanti sforzi 5/6 incontri l'anno con delle coppie sono sempre riuscito a farli. Con alcune sono poi diventato amico e ci frequentiamo con una certa regolarità.

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
ecco appunto morenasex... ci sono molti annunci di coppie ke cercano single anke nella tua città ma io mi sono sempre chiesto.. si combina???
o sono specchi x allodole?
scusate se sono andato fuori argomento..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Mi sono iscritto a 4 di questi siti e ancora mi brucia l'unica parte che non volevo usare...
Uno quando non era accessibile, aveva il servizio assistenza che non capiva l'taliano (così gli ho scritto i 4 lingue ita-fra-eng-ted) poi gli ho detto di cancellarmi e non rompermi più, altrimenti li denunciavo per stalking.
Gli altri non sono da meno. Poche foto, spesso le stesse su tutti i siti, contatti ricevuti molti e molte le persone interessate a te, ma quando devi rispondere vogliono che ti abboni. Una volta fatto, o sono dall'altro capo dell'Italia, oppure sono sempre meno disponibili, alcune poi ti dicono che non sei proprio il loro tipo e via discorrendo, Comunque c'è sempre una o più gnoccone disponibilissime che ti cercano per chattare. Ho maturato la sensazione che siano i gestori del sito che gettano l'amo, per giustificare l'esborso.
Morale...se non avete la ragazza, con i relativi costi di mantenimento (cene, regalini, gite, ecc.) la gnocca pagatela. E' il modo più semplice per soddisfare un desiderio organico...è come entrare al ristorante, vedi le pietanze, chiedi il prezzo, le consumi, paghi il conto, ti alzi ed esci. E se il ristorante non ti ha soddisfatto, guardi altri annunci.
Saluti, Marco.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Mi sono iscritto a 4 di questi siti e ancora mi brucia l'unica parte che non volevo usare...
Uno quando non era accessibile, aveva il servizio assistenza che non capiva l'taliano (così gli ho scritto i 4 lingue ita-fra-eng-ted) poi gli ho detto di cancellarmi e non rompermi più, altrimenti li denunciavo per stalking.
Gli altri non sono da meno. Poche foto, spesso le stesse su tutti i siti, contatti ricevuti molti e molte le persone interessate a te, ma quando devi rispondere vogliono che ti abboni. Una volta fatto, o sono dall'altro capo dell'Italia, oppure sono sempre meno disponibili, alcune poi ti dicono che non sei proprio il loro tipo e via discorrendo, Comunque c'è sempre una o più gnoccone disponibilissime che ti cercano per chattare. Ho maturato la sensazione che siano i gestori del sito che gettano l'amo, per giustificare l'esborso.
Morale...se non avete la ragazza, con i relativi costi di mantenimento (cene, regalini, gite, ecc.) la gnocca pagatela. E' il modo più semplice per soddisfare un desiderio organico...è come entrare al ristorante, vedi le pietanze, chiedi il prezzo, le consumi, paghi il conto, ti alzi ed esci. E se il ristorante non ti ha soddisfatto, guardi altri annunci.
Saluti, Marco.
Concordo pienamente Marco anche perchè le amanti oltre che a rompere, pretendono infatti msg di continuo e attenzioni, ti costano di piu' e poi come e' successo a me e' complicato liberartene

Commenta
Reaction score
0
anch'io ho provato l'esperienza di iscrivermi a meetic un sacco di "qualcuno si è interessato a te" ma x concludere con zero tipe conosciute !!!
in compenso 73 euros x 3 mesi buttati nel cesso, da quanto ero incazzato mi sono cancellato prima della fine !!!!!

Ciao

Commenta
Reaction score
5
Boh... sentite, qualche volta questi siti funzionano.
Ci sono testimonianze molto positive anche su questo forum.
Addirittura gente che ha trombato dopo solo 2 ore di chat (diamola per buona... il mondo è pieno di troiette).
Personalmente le mie free in passato le ho trovate con un organizzazione di "pen-friend", parlo degli anni '90, costo irrisorio.
Nell'era di internet altre 2 volte in 2 siti uno a pago una tantum (ma fu un investimento!) e uno in promozione gratis (costerebbe 250 dollaroni al mese).
Che vi devo dire... nel sito "una tantum" su 5 / 6 contattate ne ho incontrate 3 di cui 2 non erano tanto belline.
Con la terza... 3 settimane di sesso sesso sesso!!! :w00tmesalia: Ecco perchè dico che è stato un investimento.
Però tornato in Italia (lei era Giapponese) tanti saluti...
Col sito in promozione ne ho trombate 3 anche queste per benino.
Ma anche in questo caso son stati fuochi fatui.
Ho avuto l'impressione che mi trombassero perchè avevano la figa vogliosa e basta. Sentimenti... boh... lascio il beneficio del dubbio.
Io dico... se il costo di iscrizione non è tanto alto di provare, chattare con molta sportività e non aspettarsi niente.
Seppoi qualcosa succede... bene, meglio che mai.
Da quello che ho capito tantissime son rizzacazzi, che cercano solo di ammazzare la noia e invece di giocare con la playstation giocano con la chat, dimenticandosi che la controparte in chat non è una playstation ma una persona.

Commenta
Reaction score
182
In realtà anch'io un anno fa ho trovato da far bene con una su badoo.
mi sono sempre chiesto se era una proof o meno.
Anche se proof, tra regalino e Maxim, mi è andata decisamente benissimo, poi è sparita.
Peccato.

ma in fondo potrei ricoradrmi male e non è mai successo nulla...

Ma te Dakar, se nonlede nessuna norma, che siti hai provato?

Commenta
Reaction score
5
In realtà anch'io un anno fa ho trovato da far bene con una su badoo.
mi sono sempre chiesto se era una proof o meno.
Anche se proof, tra regalino e Maxim, mi è andata decisamente benissimo, poi è sparita.
Peccato.

ma in fondo potrei ricoradrmi male e non è mai successo nulla...

Ma te Dakar, se nonlede nessuna norma, che siti hai provato?
No che non lede nessuna norma...

Pen friend international (cartaceo anni '90 - 1 sbaciucchiata e basta, 3 trombate a lunghissimo termine di cui 1 bellissima giapponese che quasi l'ho sposata)
Japan guide (gratis - nulla di fatto a parte una che ho solo "digitalizzato" e limonato ma non era gran che...)
Japan guide friends (una volta promozionale a prezzo ridotto e una volta gratis - zero assoluto a parte una bellissima indonesiana che boh forse se andavo da lei si concludeva qualcosa)
Fukuoka live (5000 yen di iscrizione una tantum, è dove ho beccato la giapponesina con cui ho fatto sesso sfrenato)
TMA Japan (promozionale gratis trombate 3)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ho provato anch'io ad iscrivermi a questi siti ma non ho mai sborsato niente perchè ho sentito odore di fregatura, alla fine non credo che fra i soldi ed il tempo investiti valga la pena più di tanto

Commenta
Alto