Mi sono iscritto a 4 di questi siti e ancora mi brucia l'unica parte che non volevo usare...
Uno quando non era accessibile, aveva il servizio assistenza che non capiva l'taliano (così gli ho scritto i 4 lingue ita-fra-eng-ted) poi gli ho detto di cancellarmi e non rompermi più, altrimenti li denunciavo per stalking.
Gli altri non sono da meno. Poche foto, spesso le stesse su tutti i siti, contatti ricevuti molti e molte le persone interessate a te, ma quando devi rispondere vogliono che ti abboni. Una volta fatto, o sono dall'altro capo dell'Italia, oppure sono sempre meno disponibili, alcune poi ti dicono che non sei proprio il loro tipo e via discorrendo, Comunque c'è sempre una o più gnoccone disponibilissime che ti cercano per chattare. Ho maturato la sensazione che siano i gestori del sito che gettano l'amo, per giustificare l'esborso.
Morale...se non avete la ragazza, con i relativi costi di mantenimento (cene, regalini, gite, ecc.) la gnocca pagatela. E' il modo più semplice per soddisfare un desiderio organico...è come entrare al ristorante, vedi le pietanze, chiedi il prezzo, le consumi, paghi il conto, ti alzi ed esci. E se il ristorante non ti ha soddisfatto, guardi altri annunci.
Saluti, Marco.