Calzino o senza?

Reaction score
2
La maggioranza delle donne lo considera totalmente "antisesso", mentre ad una buona percentuale di uomini addirittura puo' servire infondere sicurezza durante il rapporto. Escludendo i mesi piu' caldi dell'anno, amo stare in casa con i calzini e mi ritrovo spesso e volentieri a far sesso tenendoli addosso. La mia attuale compagna non sembra farci caso, mentre per una mia ex erano un vero e proprio tabu' tanto da arrivare quasi a strillare se osavo mantenerli indossati. Con le pay a volte li tolgo a volte li tengo, ripensando pero' al discorso dell' "antisesso" , quando li tengo indossati mi capita di provare (stupidamente) come un senso di disagio.

Questo profondo dubbio mi attanaglia, voi lo fate con i calzini o senza ? :biggrin:

Reaction score
0
Sempre senza! MI sentirei piuttosto ridicolo a stare tutto nudo coi calzini addosso...

Commenta
Reaction score
325
In tutta la mia vita mai trombato coi calzini addosso.....
mi fà letteralmente CAGARE!! :bad:

Commenta
Reaction score
3
Assolutamente senza...l''uomo col calzino è come la donna col gambaletto...ti sega le gambe! :good:

Commenta
Reaction score
28
Rigorososamente senza, sono il tipo d'uno che si toglie anche l'orologio e, ove possibile vorrei che anche la partner fosse come la mamma l'ha fatta. Tollero eventualmente le autoreggenti (anche se alcune le indossano per nascondere una mancata depilazione...).

Mi è capitato, mio malgrado e una volta sola, di tenerli (e comunque non il classico calzino bianco, calze blu lunghe), ma il pavimento del loft mi dava l'idea che anche le verruche girassero con le ciabatte per non prendere i funghi :biggrin:

Ricordo anche, con agghiacciante terrore, che la mia prima volta pay in assoluto, nel 1984, la lady (era decisamente più anziana di me) mi disse, mentre mi spogliavo "Se vuoi puoi tenere le calze". Declinai. Come spesso accade per le prime volte, non fu memorabile....

Commenta
Reaction score
2
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Mi è capitato, mio malgrado e una volta sola, di tenerli (e comunque non il classico calzino bianco, calze blu lunghe), ma il pavimento del loft mi dava l'idea che anche le verruche girassero con le ciabatte per non prendere i funghi :biggrin:

Esatto, molte volte le ho tenute proprio per quel motivo, ho visto pavimenti che urlavano vendetta e non me la sentivo proprio di tentare il contatto diretto con le mie estremita'.

Al di la del fattore igiene , ho comunque sempre pensato che a l' uomo interessasse relativamente il fatto di consumare un rapporto indossandoli o meno, e il vero problema fosse solamente quello accomodare le esigenze della propria partner. Riscontro invece proprio dalla parte maschile, un forte senso di repulsione all' indumento. Io non e' che provo gusto nell' indossarli ma come ho detto a volte mi capita, e se so che per la ragazza la cosa e' ininfluente non mi faccio alcun patema d'animo godendomi la trombata come se niente fosse. Con la pay invece provo sensazioni diverse, specialmente quando mi sta' a guardare mentre mi spoglio, dovrei fregarmene altamente visto che non e' pagata per giudicare il mio abbigliamento, ma finisco sempre col pensare :" Se li tengo su mi etichettera' proprio come un povero mentecatto ?" mah... Per via dei miei gusti particolari, adoro che le ragazze indossino calze o collant non disdegnando il gambaletto o addirittura la calza sportiva, forse e' proprio per questo motivo che non riesco a vedere la cosa cosi' drammatica. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
io li tolgo ma per ovviare ai pavimenti luridi mi porto le pattine da casa (fatte all'uncinetto dalla suocera )

Commenta
Reaction score
0
negli incontri con le loft non gli tolgo quasi mai per il motivo igienico, e anche per il fatto di far prima per rivestirmi, visto che non so come sia pulito dove appogggio i piedi, normalmente con una lei normale gli tolgo sempre.

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nei rapporti free li ho sempre tolti, a parte qualche caso sporadico, ma diciamo che è mia abitudine rimanere completamente nudo...

nel settore pay, li tengo! anche per un fatto di igene, per non camminare scalzo tra camera e bagno; anche se l'igene è solo un idea... visto che poi magari gli lecco la fichetta!!! :blum3: :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
3.528
dipende dalla temperatura: con quella attuale,rigorosamente CON.Anzi, lunghi che mi fanno da calzamaglia... :biggrin:
CON+COB+CIM...e cin cin finale a tutti! :yahoo:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
io SEMPRE senza...
però forse la moda sta cambiando, almeno per le donzelle, così l'ultima volta che ho visto una mia amica lei li ha tenuti sù, mi ha chiesto se mi piaceva così e in effetti non era niente male...
però dopo le è venuto caldo!!!!

Commenta
Alto