Calzino o senza?

Con i calzini si è molto meno sexy. Una volta me lo disse anche una loft, dopo che mi ero completamente denudato, dimenticando di togliere anche quelli. Fu la girl a farmelo notare dicendomi: "tesoro, senza i calzini saresti ancora più carino!" :mda:
 
Con pay ho sempre fatto con il calzino, anche se non sarò stato sexy a me non interessa, non si sa mai cosa ci può essere finito per terra.... :biggrin:
 
Nel sesso free rigorosamente senza, con le pay li tengo molto spesso per il motivo igienico citato da molti altri.
Pensate se il cliente prima di voi ha fatto un COB/CIF ai bordi del letto e qualche schizzo va a finire sul pavimento. Beh, credo che appoggiare i propri piedini sui suoi residui organici non sia proprio il massimo! :bad:
 
Solitamente con le free si tolgono e li faccio togliere anche a lei (tranne nel caso di basse temperature ed allora li posso tollerare). Con le pay èsempre il discorso dell'igiene: con le loft li tengo sempre nonostante magari la location sia in ordine e pulita; l'eccezione è l'incontro in hotel dove invece i piedoni tornano a respirare :yahoo:
 
io l'ho sempre fatto "con le calze" con le pay. con le non pay e in case conosciute,le toglievo prima di salire sul letto.
Durante l'ultima visita dermatologica per controllo nevi mi sono tolto le calze per andare dalla scrivania del medico al lettino : quando il medico se ne è accorto mi ha rimproverato dicendomi che non si cammina a piedi nudi su pavimenti
altrui per rischio verruche, confermando implicitamente che il mio comportamento è stato corretto (sex a parte).
Questo è il mio modesto contributo poi fate voi.
 
IL CALZINO, lo tengo o lo tolgo ?

Carissimi punters di tutto il mondo,
lancio questo messaggio nella bottiglia per avere un vostro parere sul fatto se quando ci si spoglia il calzino sia da togliere o lo si possa tenere.

Io personalmente l' ho sempre tenuto ma alcune volte ho avuto l' impressione che la pay sembrasse stupita che non li togliessi.
Devo dare atto che vedere un uomo nudo con solo i calzini non deve essere il massimo, ma non mi garba neppure camminare scalzo .
Voi come vi regolate ?

1 K a tutti quelli che vorranno intervenire.:hi:
 
puoi sempre portarti le pantofole da casa :prankster2:
scherzi a parte, personalmente mi sentirei a disagio con i calzini.
come ti sembrerebbe lei se avesse i gambaletti (quelle orrende calze corte al polpaccio)? da farlo ammosciare a tempo indeterminato!
Non credo una donna possa trovare sexy un uomo nudo con i calzini "e le mani in tasca". lo fai anche con le free?
 
Valuto al momento... Farà molto tetesko, ma preferisco tenere il calzino quando vedo il pavimento non propriamente pulito.
Dipende dalle situazioni, in OTR sempre tenuto su, in Loft dipende.
 
daiiii ragazzi. basta commedia porno all'italiana!!!
se il pavimento è così sporco da non poterci camminare a piedi nudi
che serve proteggere le estremità inferiori, quando poi si appoggiano i coglioni sul letto?

(capisco OTR, ma in quel caso, anche scarpe e pantaloni, a volte)
 
daiiii ragazzi. basta commedia porno all'italiana!!!
se il pavimento è così sporco da non poterci camminare a piedi nudi
che serve proteggere le estremità inferiori, quando poi si appoggiano i coglioni sul letto?

(capisco OTR, ma in quel caso, anche scarpe e pantaloni, a volte)

Fossero solo i coglioni sul letto... Beh uno di sicuro che paga c'è :) ...
No, non mi son mai fermato a pensare più di tanto... E poi via di BBJ, hai voglia del calzino :lol:
 
bah dipende dalle situazioni...ma sul lettone in genere lo tolgo, già nudo non faccio un figurone con il calzino poi...la pay o si mette a ridere o mi chiede l'extra...ma per le abluzioni magari li tengo in genere entro in bagno vestito e ne esco mezzo vestito...con le scarpe a far da ciabatte se la situazione è dubbia o fredda...
 
io mi metto cosi' ..............

feticismo-uomini-calze-sport-sexy-31.jpg


almeno son sicuro che piuttosto che guardarmi preferisce ciucciarmi la fava ........ :pleasantry:
 
mah, a pay è una paranoia assolutamente inutile secondo me, potreste avere anche un'armatura medievale indosso, visto che paghiamo a loro non deve assolutamente interessare cosa preferiamo indossare, devono forniere il servizio richiesto con la massima serietà senza ridacchiare delle condizioni estetiche del cliente :biggrin:
 
Per quanto vi stimo, ma questa paranoia di tenersi i calzini per motivi di igiene,quando si va a pay.... mi sa proprio di paranoia fuori luogo.
Vai a pay..
Mediamente ci scappa un FK anche se accennato...
Mediamente ci scappa un BBJ
Mediamente di fai un Daty...
Mediamente almeno una mano tra le cosce ci scappa..
Mediamente ti poggi su lenzuola che difficilmente sono appena uscite da una lavatrice...
Mediamente almeno una palpata sulle zizze ci scappa..

e nonostante questo...
" eh no cazzo, almeno i calzini li tengo... " :rofl:


:preved:
 
allora ti dico....calzino sempre almeno che, almeno che.... lei ti trasporti talmente tanto che a te venga la voglia di spogliarti tutto per essere puro e lindo come un pupetto
 
discorso frequente tra due miei colleghi, marito e moglie: ma oggi hai ancora indossato le calze antistupro (gambaletti)? Ogni volta mi ammazzo dalle risate.
 
effettivamente una volta nudo e a cazzo duro mi imbarazza tantissimo far vedere i malleoli ................ :pardon:
n'è na questione de fa vede i melleoli, il fatto è togliersi una parte dei vestiti inutile che può benissimo rimanere ma che sicuramente a lei piacerebbe che tu te li togliessi, ergo sti caxxi di lei se non te ne frega nulla, invece do retta a lei, o comunque cerco di andare incontro ai suoi piaceri, se mi interessa...fidate che è così.
 
Indietro
Alto