Calzino o senza?

Reaction score
0
Quando sono andato da una pay, ricordo di essermeli tolti per scelta mia. Solitamente non faccio molto caso se io o lei indossiamo o meno dei calzini. Ricordo in passate esperienze che più che per i calzini/calze, erano certe mutande curiose che rischiavano di farmi inibire :sarcastic_hand: ....sul momento.

Commenta
Reaction score
20
Come detto da molti li tengo sia per ragioni igieniche, andarsene in giro dal bagno alla camera, sia perché alla fine impiego meno tempo a spogliarmi e rivestirmi
Alle girls in fondo interessa che io sia pulito e pagante

Commenta
Reaction score
10
Senza, a meno che la situazione igienica non sia da "bagni del treno".
....e poi c'è sempre la possibilità di incontrare una feticista :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
senza! io, solitamente nudo....però, devo dire che sulla ragazza...un calzino che fa tanto "college".. :give_heart: ...

Commenta
Reaction score
26
Mai con il calzino!

Ma se dovessi proprio indossarli, allora che ci sia anche la canottiera, per una questione di stile.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
alexchess ha scritto:
Mai con il calzino!

Ma se dovessi proprio indossarli, allora che ci sia anche la canottiera, per una questione di stile.

fantastic look of the year :biggrin:
[spoiler:10ixkvm2]
fantozzi.jpg
:rofl:[/spoiler:10ixkvm2]

Commenta
Reaction score
4
tarado ha scritto:
negli incontri con le loft non gli tolgo quasi mai per il motivo igienico, e anche per il fatto di far prima per rivestirmi, visto che non so come sia pulito dove appogggio i piedi, normalmente con una lei normale gli tolgo sempre.
:good: Quoto tutto al 100%...

Commenta
Reaction score
2
e per chi volesse sentirsi igienicamente piu' sicuro ..
[spoiler:3ibp49xt][attachment=0:3ibp49xt]ginger-sock-man.jpg[/attachment:3ibp49xt][/spoiler:3ibp49xt]

Allegati

• ginger-sock-man.jpg
    ginger-sock-man.jpg
    34,9 KB · Visite: 182
Commenta
Reaction score
0
Quando frequento una ragazza sia a casa sua che in hotel non mi tolgo mai i calzini. I motivi principali sono il perdere meno tempo e soprattutto i pavimenti freddi in quanto non si dispone delle pantofole. E anche adesso che da più di 6 mesi ho un'amica più o meno fissa, a casa sua con la scusa che lei ha sempre freddo ai piedi ci infiliamo a letto tutti e due con i calzini.

Commenta
Reaction score
116
Assolutamente sempre senza! Effettivamente, nudi con i calzini facciamo abbastanza ridere :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
spesso senza , ma l'ultima ragazza no pay aveva i calzini lunghi di lana e il pigiama super felpato ,sono rimasti solo i calzini ,ma in quel momento avevo altri pensieri :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti. Personalmente non faccio molta differenza se i miei "amici" tengano o meno i calzini, andrò controcorrente ma non sono facilmente impressionabile, certo su una donna sarebbe disdicevole:biggrin:
sarebbero forse da brevettare come "antistupro" :bye:

Commenta
Reaction score
20
Beh un calzino su una donna si è brutto, ma un bel paio di calze velate invece...

Commenta
Reaction score
2
esotika ha scritto:
certo su una donna sarebbe disdicevole:biggrin:
sarebbero forse da brevettare come "antistupro" :bye:

Ormai ho capito di andare contro corrente, ma un esempio di calzino come questo qui per me non e' per nulla antistupro, anzi .. :w00tmesalia:
Riconosco che e' per un mercato di nicchia! :biggrin:
[spoiler:3nr6oph0][attachment=0:3nr6oph0]clze.jpg[/attachment:3nr6oph0][/spoiler:3nr6oph0]

Allegati

• clze.jpg
    clze.jpg
    16,1 KB · Visite: 120
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Durante l'amplesso rigorosamente senza calzini: nudi e crudi anche in pieno inverno.

Commenta
Reaction score
9
Li tengo solo con le OTR in auto :biggrin:

con loft o nei postriboli svizzeri li tolgo sempre, se proprio mi sembra sporco l'ambiente li tengo nel tragitto camera-bagno-camera, poi una volta sul letto le tiro via.
Alla fine male che va che mi prendo una verruca sul piede, che sarà mai? non son certo questi i problemi di chi va a donne.
:bye:

Commenta
Alto