ma dai, ciaoamigos sembra e sembrava provenire dall'età della pietra. rispetto a yahoo, negli anni di yahoo e cioè 15 anni fa, era paleozoica. E il bello è che non è cambiata quasi di una virgola. Le cam hanno una qualita ridicola, e il microfono praticamente non c'è ognuno ascolta solo la cam che apre. Su yahoo si rideva per ore anche solo dei litigi tra gente al microfono.ora c'è CiaoAmigos
questa non l'ho neanche mai sentita per quanto avessi cercato all'epoca.C'ero anch'io e mi pianse il cuore quando la chiusero, poi andai su 77chat ma lì non combinai nulla
A parte che nonostante la mascherina e' riconoscibilissima, nel senso che chiunque di noi la conoscesse anchecdi vista nella vitaxreale l'avrebbe riconosciuta. Una che fa' cam del genere non ha un lavoro non rischierebbe lo sputtanamento. Questa probabilmente fa' la zoccola ma solo con passaparola..Ciao , anche io ho visto Selene. Ci sa fare indubbiamente ed è bellissima anche se le Sue prestazioni non le trovo tanto eccitanti quanto spettacolari, da circo o lap dance. Certo non si tira indietro ma avrai notato che interagisce con il fusto mascherato che sarebbe il marito. Non con altri che casomai assistono dal vivo con il membro fuori ma senza far nulla. Lei è veramente uno splendore, dice dina Milano e una volta aveva detto che lavorava nell'ambito brand di lusso.... mah. Mi piacerebbe avere qualche notizia ma il web tace...
azz cherry non me la ricordo proprioIl suo nick piu "famoso" era cherry
In realtà un lavoro lo ha anche se la sua eccessiva riconoscibilità ultimamente le ha creato qlc problema. A quanto ne so non esercita, penso che al momento se la cavi sufficientemente bene cn le camA parte che nonostante la mascherina e' riconoscibilissima, nel senso che chiunque di noi la conoscesse anchecdi vista nella vitaxreale l'avrebbe riconosciuta. Una che fa' cam del genere non ha un lavoro non rischierebbe lo sputtanamento. Questa probabilmente fa' la zoccola ma solo con passaparola..
Frequentavo anch'io all'epoca yahoo messenger, le stanze sesso e non solo, girovagavo in tutte. Che ricordi e quanta nostalgia, nelle stanze quando c'era qualche signorina a dar spettacolo era impossibile da accedere. Quindi come un videogioco, a cliccare di continuo per trovare il momento in cui qualcuno usciva.personalmente non pagherei mai per uno spettacolo in cam, lo ritengo uno step peggiorativo rispetto al già inutile privè dei lap (lì anche se a caro prezzo almeno puoi toccare).
Detto ciò non dico che non ho mai usufruito delle cam per svuotare le palle anzi per un periodo fu il mio passatempo prima di scoprire il mondo delle pay.
Parlo però di più di 10 anni fà, dei tempi di Yahoo Messenger dove c'erano le room Sesso1, 2, 3 e così via, e si beccavano delle maiale assurde che si esibivano per il solo piacere di farsi guardare o comandare o leggere le peggio porcate sulla room chat che poi venivano scritte dagli utenti infoiati come dei tori quando vedono il rosso.
Con molte di loro ci stringevo i contatti e si facevano le cam2cam in privato. Alcune di loro erano vere e proprie sottomesse che in pratica le ordinavi di tutto e loro eseguivano, ricordo che ad una le feci fare anche un clistere davanti la CAM! ...che roba...
La particolarità di quel software di Yahoo, che per quei tempi a mio parere era uno dei top sul mercato forse anche più completo di MSN Messenger, era che la cam nella chat room pubblica andava un po' a scatti (erano i tempi delle prime ADSL 256KB) ma in privato con la funzione SuperCam che si attivava solo "1 to 1" la visione era fluida! ovviamente non HD come le cam di adesso però era tanta roba.
Beh secondo me quella fase è ormai tramontata e non credo ci siano ancora posti virtuali come quelli oggi giorno nè tanto meno ragazze che senza nulla in cambio si fanno comandare e sottomettere in cam.... addirittura ricordo che c'erano delle tipe che avevano il master virtuale (magari una persona che non hanno mai conosciuto) e si facevano da lui sottomettere in pubblico e addirittura condizionare nella vita quotidiana, del tipo gli orari in cui potevano essere online! e il tutto senza un corrispettivo in denaro....robe da pazzi se ci ripenso.
Selene1975 è la vera fuoriclasse di Cam4, insieme a Michelina (parlo ovviamente delle italiane), ma anche a me non piace quello stile sincopato e frenetico, molto "rough sex" specialmente quando trasmetteva col compagno. Però mi rendo conto che è uno stile, un modo di approcciare che può anche piacere.In effetti fisicamente per me è estremamente attraente, invece le perfomance sono molto teatrali e alla fine di erotico hanno poco...anzi vedendone diverse ad un certo punto sono un po buffe... c'è una sorta di iperattività che toglie erotismo alla faccenda. Il famoso giardiniere (e qui c'è un po di ridicolo) e sempre un po moscio e chiaramente messo li a fare scena.
Devo dire che la trovo "divertente" ma l'induzione erotica abbastanza bassa, nonostante un fisico, degli occhi, una bocca assolutamente notevoli.
Ben diverso sarebbe un incontro reale, anche se il personaggio segue gli stessi metodi in cam, fa un po paura..
Sempre su cam vi sono altre performer a mio avviso interessanti per esempio la "dama rossa" che non so se voi avete visto... lei penso che a cose normali faccia anche incontri...sapete niente (???)
Si, confermo, anche su cam4 Baigennicus.
Però quello che vorrei sottolineare è questo: se uno apre una discussione su una qualsiasi perversione, perchè non siamo qui a parlare di massimi sistemi o a cercare di salvare il mondo, non è che immediatamente deve diventare l'arena per chi sostiene che lui quella cosa non la fa, c'è di meglio e giudica.
L'apertura di una discussione vuole essere uno spazio di condivisione di esperienze e info.
Altrimenti tutto su questo sito è parimente opinabile e diventerebbe una tribuna politica.
Io la vedo cosi Punterforum
e naturalmente Sorry per l'out topic
Vero!!! Doris cam79 era pazzesca! Chissà se qualcuno ha ancora qualche registrazione o foto.doris cam79..che tempi