Discussione Cam girl

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
ora c'è CiaoAmigos
ma dai, ciaoamigos sembra e sembrava provenire dall'età della pietra. rispetto a yahoo, negli anni di yahoo e cioè 15 anni fa, era paleozoica. E il bello è che non è cambiata quasi di una virgola. Le cam hanno una qualita ridicola, e il microfono praticamente non c'è ognuno ascolta solo la cam che apre. Su yahoo si rideva per ore anche solo dei litigi tra gente al microfono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
C'ero anch'io e mi pianse il cuore quando la chiusero, poi andai su 77chat ma lì non combinai nulla
questa non l'ho neanche mai sentita per quanto avessi cercato all'epoca.
Il problema era trovare una chat col microfono in cui si potesse fare i simpatici ed entrare nelle grazie delle zoc... ragazze.
La maggioranza degli utenti yahoo chat si trasferi' come in una diaspora su "camfrog" che aveva una struttura simile a yahoo, ma il microfono era meno evoluto (non si poteva parlare "da sotto") veniva usato sempre per mettere dannatissima musica. Inoltre le room erano tutte private su server privati e si scatenavano delle lotte assurde per primeggiare.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517

ATTENZIONE!!!! Prende i soldi e poi sparisce
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
Il brutto della camgirl "fai da te" è sempre stato l'altra probabilità di truffe.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ciao , anche io ho visto Selene. Ci sa fare indubbiamente ed è bellissima anche se le Sue prestazioni non le trovo tanto eccitanti quanto spettacolari, da circo o lap dance. Certo non si tira indietro ma avrai notato che interagisce con il fusto mascherato che sarebbe il marito. Non con altri che casomai assistono dal vivo con il membro fuori ma senza far nulla. Lei è veramente uno splendore, dice dina Milano e una volta aveva detto che lavorava nell'ambito brand di lusso.... mah. Mi piacerebbe avere qualche notizia ma il web tace...
A parte che nonostante la mascherina e' riconoscibilissima, nel senso che chiunque di noi la conoscesse anchecdi vista nella vitaxreale l'avrebbe riconosciuta. Una che fa' cam del genere non ha un lavoro non rischierebbe lo sputtanamento. Questa probabilmente fa' la zoccola ma solo con passaparola..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
infatti il bello è che era poco gettonata... ma faceva anche lei show pubblici...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
36
A parte che nonostante la mascherina e' riconoscibilissima, nel senso che chiunque di noi la conoscesse anchecdi vista nella vitaxreale l'avrebbe riconosciuta. Una che fa' cam del genere non ha un lavoro non rischierebbe lo sputtanamento. Questa probabilmente fa' la zoccola ma solo con passaparola..
In realtà un lavoro lo ha anche se la sua eccessiva riconoscibilità ultimamente le ha creato qlc problema. A quanto ne so non esercita, penso che al momento se la cavi sufficientemente bene cn le cam
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
46
Reaction score
38
personalmente non pagherei mai per uno spettacolo in cam, lo ritengo uno step peggiorativo rispetto al già inutile privè dei lap (lì anche se a caro prezzo almeno puoi toccare).
Detto ciò non dico che non ho mai usufruito delle cam per svuotare le palle anzi per un periodo fu il mio passatempo prima di scoprire il mondo delle pay.
Parlo però di più di 10 anni fà, dei tempi di Yahoo Messenger dove c'erano le room Sesso1, 2, 3 e così via, e si beccavano delle maiale assurde che si esibivano per il solo piacere di farsi guardare o comandare o leggere le peggio porcate sulla room chat che poi venivano scritte dagli utenti infoiati come dei tori quando vedono il rosso.
Con molte di loro ci stringevo i contatti e si facevano le cam2cam in privato. Alcune di loro erano vere e proprie sottomesse che in pratica le ordinavi di tutto e loro eseguivano, ricordo che ad una le feci fare anche un clistere davanti la CAM! ...che roba...
La particolarità di quel software di Yahoo, che per quei tempi a mio parere era uno dei top sul mercato forse anche più completo di MSN Messenger, era che la cam nella chat room pubblica andava un po' a scatti (erano i tempi delle prime ADSL 256KB) ma in privato con la funzione SuperCam che si attivava solo "1 to 1" la visione era fluida! ovviamente non HD come le cam di adesso però era tanta roba.
Beh secondo me quella fase è ormai tramontata e non credo ci siano ancora posti virtuali come quelli oggi giorno nè tanto meno ragazze che senza nulla in cambio si fanno comandare e sottomettere in cam.... addirittura ricordo che c'erano delle tipe che avevano il master virtuale (magari una persona che non hanno mai conosciuto) e si facevano da lui sottomettere in pubblico e addirittura condizionare nella vita quotidiana, del tipo gli orari in cui potevano essere online! e il tutto senza un corrispettivo in denaro....robe da pazzi se ci ripenso.
Frequentavo anch'io all'epoca yahoo messenger, le stanze sesso e non solo, girovagavo in tutte. Che ricordi e quanta nostalgia, nelle stanze quando c'era qualche signorina a dar spettacolo era impossibile da accedere. Quindi come un videogioco, a cliccare di continuo per trovare il momento in cui qualcuno usciva.
Avevo anch'io stretto con qualche tipa con cui si faceva cam to cam, in particolare mi è rimasta impressa una coppia con cui avevo legato, lei era bellissima ed era sempre molto disponibile a divertirsi anche da sola. Poi con un'altra tipa ci avevo perso quasi la testa...
Anche al tempo e anche in yahoo non mancavano quelle che si proponevano a pagamento, oppure gli account falsi e tentativi di truffa... insomma una bella giungla.
Oggi credo che un ambiente cosi sarebbe impossibile, al tempo c'era una certa scrematura dovuta al fatto che si doveva usare un pc, non bastava uno smartphone. Poi al tempo era molto più complicato registrare e mettere in rete video di quello che si combinava e quindi anche dal punto di vista della privacy era un pò più sicuro.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Non comprendo questa impossibilità di recarsi fisicamente. Sbaglio oppure l'attuale DPCM consente di andare a trovare un'amica? Basta mettersi d'accordo con l'amica e dire che la si chiamerà in caso si venga fermati. Ancora meglio non dirle niente in quanto, se deambuli da solo, constato che non si viene fermati. Peraltro non si viola alcuna Legge. Inoltre mi pare alcune stiano viaggiando ai soliti intensi ritmi. Il bar è chiuso, gli aperitivi non si prendono, cinema e teatro non esistono, palestre e piscina non si sa più che siano. Oltre a supermercato e farmacia uno dei pochi approdi consentiti è proprio il domicilio del piacere.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
509
Reaction score
2.368
inoltre non ra richiesto dire il nome della persona che si sta visitando, ma nella famigerata autocertificazione era da indicare solo gli indirizzi di partenza e destinazione.

Poi è da vedere se questa deroga sarà concessa anche dopo le feste.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
In effetti fisicamente per me è estremamente attraente, invece le perfomance sono molto teatrali e alla fine di erotico hanno poco...anzi vedendone diverse ad un certo punto sono un po buffe... c'è una sorta di iperattività che toglie erotismo alla faccenda. Il famoso giardiniere (e qui c'è un po di ridicolo) e sempre un po moscio e chiaramente messo li a fare scena.
Devo dire che la trovo "divertente" ma l'induzione erotica abbastanza bassa, nonostante un fisico, degli occhi, una bocca assolutamente notevoli.
Ben diverso sarebbe un incontro reale, anche se il personaggio segue gli stessi metodi in cam, fa un po paura..
Sempre su cam vi sono altre performer a mio avviso interessanti per esempio la "dama rossa" che non so se voi avete visto... lei penso che a cose normali faccia anche incontri...sapete niente (???)
Selene1975 è la vera fuoriclasse di Cam4, insieme a Michelina (parlo ovviamente delle italiane), ma anche a me non piace quello stile sincopato e frenetico, molto "rough sex" specialmente quando trasmetteva col compagno. Però mi rendo conto che è uno stile, un modo di approcciare che può anche piacere.
Certo è che, come dici tu, se fa così anche nel privato o in eventuali incontri c'è da aver paura sul serio.

A me piace molto un'altra perfomer di Cam4, una certa Beatrice303 (mi pare fosse questo il nick) che trasmetteva fino a pochi mesi fa su quella piattaforma ma che ho poi ritrovato su un altro sito "emergente".
Ecco, lei aveva ( e ha) un approccio molto più calmo, caldo e sensuale, un approccio come piace a me ma che sicuramente aiuta lo spettatore/cliente ad immedesimarsi meglio nell'interazione con la modella, specialmente negli show privati "cam to cam".
Nemmeno lei incontra, purtroppo, o per lo meno è quello che risponde ogni volta che le fanno la domanda...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Si, confermo, anche su cam4 Baigennicus.
Però quello che vorrei sottolineare è questo: se uno apre una discussione su una qualsiasi perversione, perchè non siamo qui a parlare di massimi sistemi o a cercare di salvare il mondo, non è che immediatamente deve diventare l'arena per chi sostiene che lui quella cosa non la fa, c'è di meglio e giudica.
L'apertura di una discussione vuole essere uno spazio di condivisione di esperienze e info.
Altrimenti tutto su questo sito è parimente opinabile e diventerebbe una tribuna politica.
Io la vedo cosi Punterforum
e naturalmente Sorry per l'out topic

D'accordissimo con te Paolo.
Anche io inizialmente ero moooolto perplesso nei confronti delle chat erotiche e delle performer che ci lavorano, poi, incuriosito dal numero di siti, dal numero di ragazze e da tutto il giro di spettatori e soldi mi son detto: ma che avrà così di speciale sto mondo?

Ed infatti, se uno si approccia col giusto mood e con la consapevolezza che si tratta di un'alternativa "soft" rispetto al sesso vero, può trovare delle soddisfazioni.
Mi è capitato di fare delle sontuose schizzate con alcune di queste ragazze, inutile negarlo, e non mi vergono a dire che mi piaceva interagire spendendoci dei soldi perchè in quel momento la tipa di turno, che fosse più maiala o pià dolce, più"pro" o più ragazza della porta accanto, era riuscita a coinvolgermi.
Con alcune (una in particolare, beatrice di cam4) è stato molto piacevole persino il solo parlarci "dopo", e questo succede specialmente se nell'interazione che hanno avuto con te si sono dimostrate davvero appassionate, eccitate e vogliose di guardare un uomo godere per loro ( e in questo Beatrice si è rivelata semplicemente la migliore: non mi ha mai trattato come un cliente, ma come un partner vero, anche se di quelli occasionali, anche se si è trattato solo di masturbarsi in video).

In una frase: approcciatevi col giusto atteggiamento e godetevi anche le chat erotiche.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Oggi ho rivisto Bea su Stripchat, era tanto che non la beccavo, a quanto pare non trasmette più su Cam4.
Che dire, sempre splendida, sempre solare, si diverte davvero nel fare quello che fa, ad un certo punto ha orinato in mezzo ad una campagna con i contadini che lavoravano ai campi :ROFLMAO:, poi si è fatta masturbare tramite toys fino all'orgasmo sul sedile posteriore della sua auto.
Una pazza e una vera porca. Peccato che l'argomento "incontri reali" lo salti sempre a piè pari, avrebbe tanto ma tanto da dare...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Come dicevo, qui siamo su livelli davvero alti...sprecata per le cam


d507a5a8d75b0534cade27015a503baa-thumb-big.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
Salve.
Ci sono diversi modi di fare cam a pagamento per le donne, c'e' chi lo fa su siti tipo quelli che avete citato, c'e' chi lo fa su skype, e c'e' chi semplicemente lo fa per quei 3-4-5 amici fidati che hanno nei vari social. Per la mia "piccola" esperienza, penso che non esista una donna al mondo che se gli venisse offerta una cifra interessante e abbia la matematica sicurezza di non essere sputtana non si masturbi in cam. Tutte lo farebbero, il problema e' riuscire ad acquistare la loro totale fiducia e sicurezza sulla privacy. Magari avete su facebook una compaesana insospettabile casa e chiesa, fidanzata o sposata , che mai ci pensereste, ma magari ha quei 2-3 "papi" che la pagano per farsi fare spettacoli in web cam, guardate che e' comunissima questa cosa. Ci sono chat come r.i.v dove sono iscritte migliaia e migliaia di donne che fanno cam a pagamento. Penso che riv sia il sito n1 italiano di camgirl, cioe' dove puoi trovare le piu' belle fighe, il piu' affollato di viziati che ci spendono, Se voi scrivete su google parole chiave a tema, quasi sempre google vi riporta a riv , sia per quanto riguarda gli utenti che cercano siti del genere, ma soprattutto per le ragazze che vogliono cominciare a fare la camgirl: tutte le finiscono. Conosco ragazze ( ho avuto diverse esperienze di incontri reali con camgirl ) che riescono a guadagnare anche 1000 euro al giorno, sembra assurdo ma e' cosi, ovviamente dipende molto dalla bellezza e dal tempo che queste donne dedicano alle cam a pagamento, ma spesso e' proprio il grande guadagno , unito al corteggiamento e la curiosita di conoscere tanti uomini che le manda a ruota totale e stare tutto il giorno in web cam.
Riv e' un sito che se vuoi vedere devi pagare, le ragazze non si mettono nude nel sito se non all'interno del privato che di solito costa dai 2 ai 4 euro al minuto ( su riv vanno 50% alle ragazze e 50% rimane al sito ) per il viziato che spende. cam4 e chaturbate invece hanno una politica diversa, cioe' le stanze sono pubbliche e visibili anche a chi non e' iscritto, e le camgirl guadagnano sia dai privati testa a testa come su riv ma soprattutto dall'esibirsi ( masturbarsi ) per tutti gli utenti, dando spesso degli obbiettivi sotto forma di cash , esempio : se mi mandate 200 token ( i token sono gettoni che gli utenti mandano sotto forma di mancia ) vi faccio vedere le tette, oppure se mi mandate 500 token mi masturbo e via discorrendo.. motivo per il quale se vi connettete potete tranquillamente vedere pur nn spendendo nulla, donne o coppie gnude o che si esibiscono. Di solito siti come cam4 o chaturbate sono usati da donne o che non gli frega una mazza di sputtanarsi o che magari sono alle prime esperienze di cam. Le camgirl piu' esperte lavorano su skipe, guadagnano molto di piu' e azzerano il rischio di essere sputtanate. Per lavorare su skipe ci sono diversi modi, o metti annunci in giro nel web o siti di annunci, oppure sfrutti dei siti specifici che ti permettono di pubblicizzare il tuo contatto skipe, associato ad un profilo con le foto piu belle e accattivanti. Tu scegli la ragazza dalle foto, l'aggiungi a skipe, lei ti risponde chiedendo il tipo di show che vuoi , tu rispondi e paghi l'importo sul sito ( gli show vanno dai 10 ai 100 euro in base a quello che gli fai fare e soprattutto al tempo che ce le tieni, di media il costo di uno show e' di 25 euro per 15 minuti. Su skipe hai un rapporto piu' intimo con le ragazze perche ci parli da solo, senza fretta e senza tanta gente che insieme a te gli scrive in chat , e li puoi instaurare anche ottimi rapporti di amicizia. Molte si pubblicizzano da sole nei vari siti di annunci , anche perche cosi facendo non devono lasciare delle percentuali sostanzione al sito ed il guadagno ( di solito si fanno pagare direttamente su paypal o paysafe ) gli resta in tasca al 100%.
 
Commenta
Alto