Discussione Cam4

Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Secondo me si. anni fa fece vedere l'arredamento della villetta dove vive. Non è la casa di un'operaia interinale per intenderci e visti gli orari che fa in cam (sera/notte) durante il giorno dorme e riceve i clienti
Si, avevo notato questa cosa.

Se ti ricordi però, anche la Selene1975, quando girava col "marito/compagno" stava in una casa di un certo livello.

Non credo, sinceramente, che le ragazze di cam4 possano vivere solo di webcam.

Forse la Bunny_Vic?

Una ragazza di cam4 Piemontese aveva tentato una piccola carriera come modella parallela a quella di camgirl ma quando le ho chiesto se fosse la stessa ragazza di cam4 si è incazzata e ha cancellato il profilo.

A me piacerebbe incontrarne alcune delle camgirl di cam4. Ho una piccola lista di 3 ragazze che vorrei incontrare. Chissà se si riesce a combinare
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
33
Età
36
Ssecondo me invece tirano su un bel bottino a fine mese. Sicuramente non ai livelli delle top di OF ma sicuro guadagnano bene. Anche dei cessi, ho visto donare a certe, figurati le fighe.

Se qualcuno ha qualche nome e vuole parlarne sono disponibile.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
41
Reaction score
141
Ssecondo me invece tirano su un bel bottino a fine mese. Sicuramente non ai livelli delle top di OF ma sicuro guadagnano bene. Anche dei cessi, ho visto donare a certe, figurati le fighe.

Se qualcuno ha qualche nome e vuole parlarne sono disponibile.

Se si sapesse veramente quanto gli arriva a loro di 20€ in token ad esempio ti darei ragione al 100%. però secondo me di 20€ se gliene arrivano 5 è già tanto ma devono dirti che gli arrivano 20€ sul conto perché sono controllate dai moderatori. però ti do totalmente ragione sul fatto che ci sono dei cessi a pedali che tirano su un botto di token anche solo facendo vedere mezza tetta o un filo di pippa mentre dormono (vedi ad esempio la camgirl porcapelosa che è più cavallo che donna)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
Solitamente con le camgirl non bisogna parlare di incontri reali sul portale(sia cam4 ,stripchat,chaturbate o simili),pena il far bannare il profilo della ragazza. Occorre(molte lo concedono da menu) acquistare whatsapp,il contatto telegram o instagram e accordarsi li. Fatto diverse volte con alteni risultati.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
Solitamente con le camgirl non bisogna parlare di incontri reali sul portale(sia cam4 ,stripchat,chaturbate o simili),pena il far bannare il profilo della ragazza. Occorre(molte lo concedono da menu) acquistare whatsapp,il contatto telegram o instagram e accordarsi li. Fatto diverse volte con alteni risultati.
Interessante quello che dici. Dal 2020 un po’ di crediti sono partiti per cam4 o stripchat ma vedo poche italiane e quindi poche possibilità di whatsapp e incontri, ma è una mia idea in quanto vado spesso sulle straniere diciamo cagando poco le connazionali
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Si, avevo notato questa cosa.

Se ti ricordi però, anche la Selene1975, quando girava col "marito/compagno" stava in una casa di un certo livello.

Non credo, sinceramente, che le ragazze di cam4 possano vivere solo di webcam.

Forse la Bunny_Vic?

Una ragazza di cam4 Piemontese aveva tentato una piccola carriera come modella parallela a quella di camgirl ma quando le ho chiesto se fosse la stessa ragazza di cam4 si è incazzata e ha cancellato il profilo.

A me piacerebbe incontrarne alcune delle camgirl di cam4. Ho una piccola lista di 3 ragazze che vorrei incontrare. Chissà se si riesce a combinare
Ultimamente seguo anch'io cam4 dopo che un amico me lo ha fatto conoscere. All'inizio mi ero preso bene con una ragazza ed ho dato i token per il telegram. Ma niente non si sbottona ancora. io ne seguo due e penso che una di queste, da come trasmette e si comporta che faccia incontri.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
E ovvio che molte incontrano,ma bisogna entrarci in confidenza e spesso non e'una cosa che si fa su un portale di cam girls che come regola primaria per chi lavora per loro ha quella di non fare incontri reali a pagamento.
 
Commenta

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
25
Io tre che mi avevano detto che smarchettavano le ho trovate ma mai provate: lellamonellahot, r_nick (ora scomparsa da cam4), la terza non la ricordo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
61
Io tre che mi avevano detto che smarchettavano le ho trovate ma mai provate: lellamonellahot, r_nick (ora scomparsa da cam4), la terza non la ricordo
Ma come fate a risalire alla zona di residenza? Voglio dire: siete disposti a fare dei km per incontrare la camgirl dei vostri sogni ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
Sono cose che non si fanno tutti i giorni ma quando si fanno non c'e'km o meta irraggiungibilee il pilota ce l'abbiamo tra le gambe.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
33
Età
36
Io tre che mi avevano detto che smarchettavano le ho trovate ma mai provate: lellamonellahot, r_nick (ora scomparsa da cam4), la terza non la ricordo
r_nick lo faceva di recente? perchè da cam4 sarà anche sparita ma su altri siti no
 
Commenta
Alto