Discussione Cam4

Cam4 se non sbaglio fu uno dei primi portali di camgirl affidabile, insieme a mondocamgirls. Ogni tanto ci faccio un giro e vedo che ha sempre molte iscritte e utenti, mi sembra strano siano ancora li nonostante il successo di OF.

in ogni caso, spesso un passato un fatto un giro su cam4 ma senza acquistare show o spettacoli. Guardavo le live free di coppie, ragazze lesbo o che proponevano show fetish e sadomaso. Quando poi andavano in privato, e capitava spesso, cambio video o staccavo.
Per me però come sito è messo malino, poco stripchat è sicuramente più accattivante.

In Cam4 stavo per ottenere appuntamento fuori con una (di cui non ricordo il nome e che non ho più trovato, forse disiscritta) ma poi mi sono preso paura e niente.

Sono un cagasotto vorrei provare l'esperienza ma temo di fare fiasco :help:

Cam4 ha da tempo perso il fascino,soprattutto da quando ne hanno fatto un "messanger". Stripchat e Chaturbate ad esempio sono molto più accattivanti e indubbiamente con costi inferiori al suddetto nell'acquisto dei gettoni.
Io ho sempre preferito l'azione alla visione ,ma quando sono in trasferta e non conosco gli ambienti qualche serata in cam la passo volentieri

Ai tempi offriva qualcuna di nuovo, adesso è certo superato. Magari chi lo usa lo fa per conoscere le ragazze e poi trasferirsi altrove coi contatti, non so

Mi permetto anch'io di suggerire Chaturbate a Cam4. È possibile cercare il privè per costo al minuto (a partire da 6 token al minuto), se becchi la camgirl giusta al momento giusto ti becchi striptease e masturbazione (sua) per pochi euro. L'ho sempre visto come una sega in compagnia a pochi spicci.🤣 Con una ricarica da 75€ euro circa se ne possono fare 5/7 così.
Per andare sul sicuro, scegliere Europa come posizione geografica ed evitare camgirl con valutazioni sotto al 70/80%, lingua inglese obbligatoria.

Da evitare assolutamente di spendere token per qualche azione random.

Per me però come sito è messo malino, poco stripchat è sicuramente più accattivante.

In Cam4 stavo per ottenere appuntamento fuori con una (di cui non ricordo il nome e che non ho più trovato, forse disiscritta) ma poi mi sono preso paura e niente.

Sono un cagasotto vorrei provare l'esperienza ma temo di fare fiasco :help:
Hai paura di fare fiasco a 35 anni ? Potessi avere io la tua età, avrei l'uccello consumato ! Buttati, ché se non la timbri adesso non la timbri più.

Qualcuno ha mai visto su cam4 Audrie_78, che poi fu il motivo per cui mi iscrissi a cam4 una rossa ben messa e molto porca, ci ho fatto due sessioni su Skype, ora è su of che non mi piace come piattaforma. Ho letto che ha fatto dei video per la 100x100.

Allegati

• preview.webp
    preview.webp
    31,4 KB · Visite: 148
Qualcuno ha mai visto su cam4 Audrie_78, che poi fu il motivo per cui mi iscrissi a cam4 una rossa ben messa e molto porca, ci ho fatto due sessioni su Skype, ora è su of che non mi piace come piattaforma. Ho letto che ha fatto dei video per la 100x100.
anni fa ci ho parlato in privato su cam4 quando faceva anche video bdsm con un altra tipa di c4.... ma è tutta un teatrino che mi ha smontato subito. c'è di meglio secondo me

Tempo fa mi sono imbattuto in una tipa di Trieste mora coi capelli a caschetto che trasmetteva i suoi incontri con diversi uomini ogni volta tranne uno visto spesso in action con lei con visione nottura sempre sul divano. Le facevo la ricarica e apriva la cam su appuntamento.Non ricordo su che sito e se lo fa ancora...a qualcuno è capitato di vederla?

Indietro
Alto