Discussione Cam4

Reaction score
10
Cam4 se non sbaglio fu uno dei primi portali di camgirl affidabile, insieme a mondocamgirls. Ogni tanto ci faccio un giro e vedo che ha sempre molte iscritte e utenti, mi sembra strano siano ancora li nonostante il successo di OF.

in ogni caso, spesso un passato un fatto un giro su cam4 ma senza acquistare show o spettacoli. Guardavo le live free di coppie, ragazze lesbo o che proponevano show fetish e sadomaso. Quando poi andavano in privato, e capitava spesso, cambio video o staccavo.
Per me però come sito è messo malino, poco stripchat è sicuramente più accattivante.

In Cam4 stavo per ottenere appuntamento fuori con una (di cui non ricordo il nome e che non ho più trovato, forse disiscritta) ma poi mi sono preso paura e niente.

Sono un cagasotto vorrei provare l'esperienza ma temo di fare fiasco :help:

Commenta
Reaction score
3.528
Cam4 ha da tempo perso il fascino,soprattutto da quando ne hanno fatto un "messanger". Stripchat e Chaturbate ad esempio sono molto più accattivanti e indubbiamente con costi inferiori al suddetto nell'acquisto dei gettoni.
Io ho sempre preferito l'azione alla visione ,ma quando sono in trasferta e non conosco gli ambienti qualche serata in cam la passo volentieri

Commenta
Reaction score
3.216
Ai tempi offriva qualcuna di nuovo, adesso è certo superato. Magari chi lo usa lo fa per conoscere le ragazze e poi trasferirsi altrove coi contatti, non so

Commenta
Reaction score
35
Mi permetto anch'io di suggerire Chaturbate a Cam4. È possibile cercare il privè per costo al minuto (a partire da 6 token al minuto), se becchi la camgirl giusta al momento giusto ti becchi striptease e masturbazione (sua) per pochi euro. L'ho sempre visto come una sega in compagnia a pochi spicci.🤣 Con una ricarica da 75€ euro circa se ne possono fare 5/7 così.
Per andare sul sicuro, scegliere Europa come posizione geografica ed evitare camgirl con valutazioni sotto al 70/80%, lingua inglese obbligatoria.

Da evitare assolutamente di spendere token per qualche azione random.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Per me però come sito è messo malino, poco stripchat è sicuramente più accattivante.

In Cam4 stavo per ottenere appuntamento fuori con una (di cui non ricordo il nome e che non ho più trovato, forse disiscritta) ma poi mi sono preso paura e niente.

Sono un cagasotto vorrei provare l'esperienza ma temo di fare fiasco :help:
Hai paura di fare fiasco a 35 anni ? Potessi avere io la tua età, avrei l'uccello consumato ! Buttati, ché se non la timbri adesso non la timbri più.

Commenta
Alto