Secondo me si. anni fa fece vedere l'arredamento della villetta dove vive. Non è la casa di un'operaia interinale per intenderci e visti gli orari che fa in cam (sera/notte) durante il giorno dorme e riceve i clientiMa la Michelina incontra/incontrava?
Si, avevo notato questa cosa.Secondo me si. anni fa fece vedere l'arredamento della villetta dove vive. Non è la casa di un'operaia interinale per intenderci e visti gli orari che fa in cam (sera/notte) durante il giorno dorme e riceve i clienti
Ssecondo me invece tirano su un bel bottino a fine mese. Sicuramente non ai livelli delle top di OF ma sicuro guadagnano bene. Anche dei cessi, ho visto donare a certe, figurati le fighe.
Se qualcuno ha qualche nome e vuole parlarne sono disponibile.
Interessante quello che dici. Dal 2020 un po’ di crediti sono partiti per cam4 o stripchat ma vedo poche italiane e quindi poche possibilità di whatsapp e incontri, ma è una mia idea in quanto vado spesso sulle straniere diciamo cagando poco le connazionaliSolitamente con le camgirl non bisogna parlare di incontri reali sul portale(sia cam4 ,stripchat,chaturbate o simili),pena il far bannare il profilo della ragazza. Occorre(molte lo concedono da menu) acquistare whatsapp,il contatto telegram o instagram e accordarsi li. Fatto diverse volte con alteni risultati.
Ultimamente seguo anch'io cam4 dopo che un amico me lo ha fatto conoscere. All'inizio mi ero preso bene con una ragazza ed ho dato i token per il telegram. Ma niente non si sbottona ancora. io ne seguo due e penso che una di queste, da come trasmette e si comporta che faccia incontri.Si, avevo notato questa cosa.
Se ti ricordi però, anche la Selene1975, quando girava col "marito/compagno" stava in una casa di un certo livello.
Non credo, sinceramente, che le ragazze di cam4 possano vivere solo di webcam.
Forse la Bunny_Vic?
Una ragazza di cam4 Piemontese aveva tentato una piccola carriera come modella parallela a quella di camgirl ma quando le ho chiesto se fosse la stessa ragazza di cam4 si è incazzata e ha cancellato il profilo.
A me piacerebbe incontrarne alcune delle camgirl di cam4. Ho una piccola lista di 3 ragazze che vorrei incontrare. Chissà se si riesce a combinare
Ma come fate a risalire alla zona di residenza? Voglio dire: siete disposti a fare dei km per incontrare la camgirl dei vostri sogni ?Io tre che mi avevano detto che smarchettavano le ho trovate ma mai provate: lellamonellahot, r_nick (ora scomparsa da cam4), la terza non la ricordo
r_nick lo faceva di recente? perchè da cam4 sarà anche sparita ma su altri siti noIo tre che mi avevano detto che smarchettavano le ho trovate ma mai provate: lellamonellahot, r_nick (ora scomparsa da cam4), la terza non la ricordo
si. un paio di mesi far_nick lo faceva di recente? perchè da cam4 sarà anche sparita ma su altri siti no
Tranquillo, è una cosa comune, le cam girl che lavorano per agenzie sono addestrate pure a gestire eventuali clienti innamorati. C'è chi se ne approfitta (come nel tuo caso). Questa cosa l'ho scoperta leggendo un forum... di cam girl.Buongiorno a tutti, sono una grande frequentatore di cam4, non avevo mai visto questa discussione altrimenti avrei chiesto consiglio o quantomeno parlato di "panna79". Mi ha fatto uscire di testa, acquistato wapp mi ero praticamente innamorato, sono riuscito ad organizzare un incontro ma la sra prima mi ha detto che non poteva perchè il marito era malato quindi non era libera di uscire tutta la giornata. Qualcuno ha mai intrapreso lo stesso mio percorso? Tanto per sapere con certezza dell'inculata colossale che ho preso