- Reaction score
- 19.322
Ecco la prima rece nella quale mi cimento. Naturalmente ci saranno 10^3 cose che non vanno bene: pietà , pietà .
Ho condotto più d'una esperienza con la donnina dai molti nomi, e comunque dall'assai lunga tradizione: Camilla alias Luanina, veterana dei Lidi:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ormai l'ultima esperienza risale a qualche mese fa, tuttavia questo è quanto:
Origine: Brasile
Altezza: 1.65
Corporatura: appena abbondante, ma poco poco
Seno: 3a polimerica ma non disprezzabile
Foto: paleozoiche
Viso: non a caso in foto è cammuffato
Fk: occorre superare la fase di rodaggio
Bj cabrio: al telefono non ho capito granchè, secondo lei sarebbe dipeso dall'allineamento planetario, poi invece ottenuto senz'altri indugi
Attitudine: simpatica, gentile e molto partecipativa, il punto di forza per la mia esperienza, è stata l'assenza di fretta
Lingua: ormai mangia solo tagliatelle e piadina
Igiene: molto ok
Rate: chiede 100 ma non faccio in tempo a rilanciare con 70 che s'inaugura il cantiere
Nessuna difficoltà per trovare il palazzone, anche se poi per individuare lo specifico cubicolo ci vuole Indiana Jones. Discrezione a livello lidi: mentre uno se ne sta davanti ad una facciata di palazzo con 250 finestre a smanettare col telefono, permette agli spettatori di formarsi comodamente un'opinione.
In sintesi: un'affidabile utilitaria che non delude.

Ho condotto più d'una esperienza con la donnina dai molti nomi, e comunque dall'assai lunga tradizione: Camilla alias Luanina, veterana dei Lidi:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ormai l'ultima esperienza risale a qualche mese fa, tuttavia questo è quanto:
Origine: Brasile

Altezza: 1.65
Corporatura: appena abbondante, ma poco poco
Seno: 3a polimerica ma non disprezzabile
Foto: paleozoiche
Viso: non a caso in foto è cammuffato
Fk: occorre superare la fase di rodaggio
Bj cabrio: al telefono non ho capito granchè, secondo lei sarebbe dipeso dall'allineamento planetario, poi invece ottenuto senz'altri indugi
Attitudine: simpatica, gentile e molto partecipativa, il punto di forza per la mia esperienza, è stata l'assenza di fretta
Lingua: ormai mangia solo tagliatelle e piadina
Igiene: molto ok
Rate: chiede 100 ma non faccio in tempo a rilanciare con 70 che s'inaugura il cantiere
Nessuna difficoltà per trovare il palazzone, anche se poi per individuare lo specifico cubicolo ci vuole Indiana Jones. Discrezione a livello lidi: mentre uno se ne sta davanti ad una facciata di palazzo con 250 finestre a smanettare col telefono, permette agli spettatori di formarsi comodamente un'opinione.
In sintesi: un'affidabile utilitaria che non delude.