Camilla/Luisa/Luanina - Lido di Savio - Oasi

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.006
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ecco la prima rece nella quale mi cimento. Naturalmente ci saranno 10^3 cose che non vanno bene: pietà, pietà. :vava:

Ho condotto più d'una esperienza con la donnina dai molti nomi, e comunque dall'assai lunga tradizione: Camilla alias Luanina, veterana dei Lidi:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ormai l'ultima esperienza risale a qualche mese fa, tuttavia questo è quanto:

Origine: Brasile
Età: sui dice 26 da alcuni anni... :unknw:
Altezza: 1.65
Corporatura: appena abbondante, ma poco poco
Seno: 3a polimerica ma non disprezzabile
Foto: paleozoiche
Viso: non a caso in foto è cammuffato
Fk: occorre superare la fase di rodaggio
Bj cabrio: al telefono non ho capito granchè, secondo lei sarebbe dipeso dall'allineamento planetario, poi invece ottenuto senz'altri indugi
Attitudine: simpatica, gentile e molto partecipativa, il punto di forza per la mia esperienza, è stata l'assenza di fretta
Lingua: ormai mangia solo tagliatelle e piadina
Igiene: molto ok
Rate: chiede 100 ma non faccio in tempo a rilanciare con 70 che s'inaugura il cantiere

Nessuna difficoltà per trovare il palazzone, anche se poi per individuare lo specifico cubicolo ci vuole Indiana Jones. Discrezione a livello lidi: mentre uno se ne sta davanti ad una facciata di palazzo con 250 finestre a smanettare col telefono, permette agli spettatori di formarsi comodamente un'opinione.

In sintesi: un'affidabile utilitaria che non delude.

 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
che dire la luanina e' un classico...proprio come la piadina o le tagliatelle...quando non si trova nulla di meglio un cinquantino speso bene per rilassarsi prima di fare al nanna..poi ha il bar in camera per fare l'happy hour...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
4
Aggiungo qualche mia considerazione:
- La 3a per me è più una 4a. Tette rifatte bene, ma comunque rifatte.
- La incontrai un annetto fa, di sera (forse dopo la mezzanotte) e ricordo molte storie sul "fai piano", "il letto cigola" e cose di questo genere. Mi disse che se l'avessi incontrata di pomeriggio sarebbe stato tutto diverso, che avremmo ballato il samba, fatto festa ecc.ecc...ma poi non ho più riprovato.
- Per il trombo solite cose, BJ+Fuck (80/30/6,5)
- Dopo la rivestizione mi ha fatto sostare per 5 minuti nel bagno, in attesa che entrasse un altro cliente. In pratica ha fatto entrare lui in camera, ed io sono dovuto sgattaiolare via per la SUA privacy. Non mi era mai successo...bah.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

direi ben fatto Dr.Grunf e soci....bravissimi :good: Inoltre chi recensisce da sempre un apporto importante a tutti noi

metti AKA invece del / (la prssima volta) e poi dovrebbere essere :ok: .....sullo stle non aggiungo altro...essendo personale, ma c'è tutto quel che serve a farsi un'idea propria sul da fare essendo sempre personale il tutto......... :search:

Mancava nella white list delle rece luana. Posso dire che effettivamente si va abbastanza a colpo sicuro senza picchi ne dirupi (inteso come prestazione)..........una media alta per i lidi ma più che altro un servizio adeguato quasi sempre

:yes3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Professorlove ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

direi ben fatto Dr.Grunf e soci....bravissimi :good: Inoltre chi recensisce da sempre un apporto importante a tutti noi

metti AKA invece del / (la prssima volta) e poi dovrebbere essere :ok: .....sullo stle non aggiungo altro...essendo personale, ma c'è tutto quel che serve a farsi un'idea propria sul da fare essendo sempre personale il tutto......... :search:

Mancava nella white list delle rece luana. Posso dire che effettivamente si va abbastanza a colpo sicuro senza picchi ne dirupi (inteso come prestazione)..........una media alta per i lidi ma più che altro un servizio adeguato quasi sempre

:yes3:


...a parte il verde su sfondo azzurro che mi ha fatto cadere gli occhi... sembrava di leggere quei contratti bancari... :biggrin:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
ecco come si presentò nel settembre 2004
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
poi qualche mese dopo...


...poi si è rifatta le poppe...all'inizio nn erano un granchè...deve essere ripassata dal gommista + di una volta
 

Allegati

  • a2278.jpg
    a2278.jpg
    28,7 KB · Visite: 1.510
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Dalla Luanina ci sono stato due volte e sempre di pomeriggio. Per una bella sgombrata direi che va sempre più che bene. Fisichino carino. Lei paziente. BJ discreto. Certo che con 50 rose molo di più non si puù chiedere... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Si puo dire che al momento tra lido di classe e di savio non c'è niente di meglio di luaninha..
Un po triste la cosa.. Ma almeno non mette fretta.. quasi una garanzia..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Shaker ha scritto:
Si puo dire che al momento tra lido di classe e di savio non c'è niente di meglio di luaninha..
Un po triste la cosa.. Ma almeno non mette fretta.. quasi una garanzia..




Concordo, la provai il primo anno che arrivò e sinceramente non mi entusiasmò.
Carina , educata e simpatica ma non ho trovato il giusto feeling.... magari riprovandola sarebbe migliorata.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
3
Shaker ha scritto:
Si puo dire che al momento tra lido di classe e di savio non c'è niente di meglio di luaninha..
Un po triste la cosa.. Ma almeno non mette fretta.. quasi una garanzia..

Scusate, ma è tornata? :unknw:
Io non ne ho tracce (al numero che conosco e sui soliti siti) da fine giugno, mentre voi ne parlate al presente...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Chi sà parli!
Anche io la conosco e come panchinara la tengo sempre in considerazione, ma se non è tornata che sensa avrebbe parlarne ora?
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
cell prolungatamente spento? Vuol dire che nn è ancora tornata... La tipa è ai lidi dal settembre 2004, generalmente tornava a Brasilia verso la fine di maggio o l'inizio di giugno per poi essere nuovamente ai lidi a metà fine o fine settembre.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
conservo un buon ricordo .... mi voleva portare in Brasile con lei!!! :crazy:
se torna io ci torno :clapping:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
... la luana ... è un po che non la vedo.
Lei è carina e fa sempre un sacco di complimenti, quando torna ci faccio un giro per aumentare l'autostima.
Piacevole.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
sarebbe dovuta essere arrivata da oltre un mese
Sia lei che le amiche con le quali in passato a volte ha diviso l'appartamento
x me nn torna +.... ha troppi soldi da spendere adesso
 
Commenta
Alto