Camper Emilia Romagna

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Visto che al contrario delle otr su marciapiede, la proposta camper sembra buona o cmq un pò meno pericolosa a livello legale... volevo raccogliere info sulla romagna e volendo emilia...

Intanto se ne già discusso di quella/o sulla romea al link Collegamento alla pagina web non disponibile dove però pare sia ex trans (io l'ho vista/o e non ho consumato e l'impressione è stata quella, un compagno di bologna ha confermato!!!)... devo cmq dire che la scorsa sett, passando ho visto una biondona niente male proprio nella stessa via, cioè il camper sta parcheggiato vicino la pineta e questa invece era sulla strada... il camper era presente... forse la ex tg si porta dietro qualche amica/o ogni tanto... visto che sempre nel post si è parlato di 2 presenze una volta!!!

Altro camper si trova sull'adriatica all'altezza della via per la bassona, dove ora stanno facendo i lavori... vista da lontano... è un bel boiler da 200lt un'amico che la frequentava mi diceva che è italo/francese e che una volta era notevelo... ma che ora è un vero cesso essendo anke un pò attempata, oltretutto mi segnallava che sul camper è pieno di falli di enormi dimensioni e lei diceva sempre che erano per i clienti più affezzionati, visto che volevano così... de gustibus!!!

Purtroppo non ho più notizie... ma tempo fa con gli amici era un tour classico... camper a lido di classe nella via chiusa che "doveva" collegare l'adriatica di fronte alla basilica... veramente se ne trovavano anke 3 a volte, una mora tardona ma provata e 2 bionde... di cui una, quella che arrivava all'imbrunire e stava fino a quando ne aveva voglia... era veramente il top... bella ragazza e con proprio la voglia di divertirsi con i giovani... ho perso tutte le notizie di questa zona di campeggio purtroppo!!!

Se qualcuno ha aggiornamenti o altri posti da segnalare...

Bye bye
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
trentara ha scritto:
Se qualcuno ha aggiornamenti o altri posti da segnalare...

Bye bye

Io avevo iniziato un censimento della zona fiera di Bo, mi pare su pep, ma non ho avuto molti riscontri. Intorno al medusa/comet ce ne sono 3-4 ma con tizie piuttosto avanti (di età); però ogni tanto ne compaiono alcuni con qualcosa di meglio. L'anno scorso, verso aprile, comparve una bella figliola bruna con camper e "mamasan" al seguito, lì dove c'e' la casetta del camper club ma sparì subito, mai più vista; ho maturato l'idea che le tizie che stazionano lì abitualmente, di cui un paio notevoli ciospi, facciano in modo che non ci sia concorrenza... solo che mi piacerebbe capire dove vanno le concorrenti visto che non possono star lì
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
itto9 ha scritto:
Io avevo iniziato un censimento della zona fiera di Bo, mi pare su pep, ma non ho avuto molti riscontri. Intorno al medusa/comet ce ne sono 3-4 ma con tizie piuttosto avanti (di età); però ogni tanto ne compaiono alcuni con qualcosa di meglio. L'anno scorso, verso aprile, comparve una bella figliola bruna con camper e "mamasan" al seguito, lì dove c'e' la casetta del camper club ma sparì subito, mai più vista; ho maturato l'idea che le tizie che stazionano lì abitualmente, di cui un paio notevoli ciospi, facciano in modo che non ci sia concorrenza... solo che mi piacerebbe capire dove vanno le concorrenti visto che non possono star lì

Purtroppo in questo ultimo periodo... non passo mai da bologna... però se riesci ad informarti un pò... a qualcuno farà comodo e nel caso mi capiti di dover passare di la... farebbe MOLTO comodo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
trentara ha scritto:
Visto che al contrario delle otr su marciapiede, la proposta camper sembra buona o cmq un pò meno pericolosa a livello legale... volevo raccogliere info sulla romagna e volendo emilia...

Purtroppo non ho più notizie... ma tempo fa con gli amici era un tour classico... camper a lido di classe nella via chiusa che "doveva" collegare l'adriatica di fronte alla basilica... veramente se ne trovavano anke 3 a volte, una mora tardona ma provata e 2 bionde... di cui una, quella che arrivava all'imbrunire e stava fino a quando ne aveva voglia... era veramente il top... bella ragazza e con proprio la voglia di divertirsi con i giovani... ho perso tutte le notizie di questa zona di campeggio purtroppo!!!

Se qualcuno ha aggiornamenti o altri posti da segnalare...

Bye bye

della bionda SONIA se n'è parlato anche qua:
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7191850&p=1
ma da quando è passata a 70 rose non mi ha più visto! :beee:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
AZZ 70 rose??? Ma siamo matti??? Cmq in quel post, che mi era sfuggito, si è fatta un pò di confusione... quella col camper nel pezzettino di terra, comprato saggiamente dal contadino onde evitare rotture con puffi "PROPRIETA' PRIVATA" non è la stessa che dico io e penso che dici tu SONIA che stava un pò più avanti ed era notevolmente migliore!!! Tra l'altro... parlo per sentito dire, quindi si sa che il più delle volte sono cazz... la tipa nel terreno agricolo dicevano avesse parecchie malattie infettive e per sicurezza ne sono sempre stato alla larga... cmq leggendo l'altro post mi son reso conto che il tempo passa in fretta... sembrava l'altro gg che andavamo a far la fila e inceve :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
trentara ha scritto:
AZZ 70 rose??? Ma siamo matti??? Cmq in quel post, che mi era sfuggito, si è fatta un pò di confusione... quella col camper nel pezzettino di terra, comprato saggiamente dal contadino onde evitare rotture con puffi "PROPRIETA' PRIVATA" non è la stessa che dico io e penso che dici tu SONIA che stava un pò più avanti ed era notevolmente migliore!!! Tra l'altro... parlo per sentito dire, quindi si sa che il più delle volte sono cazz... la tipa nel terreno agricolo dicevano avesse parecchie malattie infettive e per sicurezza ne sono sempre stato alla larga... cmq leggendo l'altro post mi son reso conto che il tempo passa in fretta... sembrava l'altro gg che andavamo a far la fila e inceve :shok:

Infatti Trentara ... tranquillo!
SONIA è quella nella stradina chiusa di fronte alla basilica di Classe, che una volta sfociava sull'Adriatica ... ed è ancora notevole, sebbene esosa! :cray:

La buzzigona incenerita invece mi sono ben guardato dal testarla ... anche se immagino che il contadino continui ad usufruire dei suoi servigi!! :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
per itto. se ti può interessare sapere qualcosa sui camper che stazionano nella sreada laterale vle europa,di fronte al medusa,ho un amico che è appassionato di quel genere e mi ha un pò spiegato la cosa. il camper principale stà nel parcheggio antistante l entrata dei mezzi della fiera e puoi trovare una tunisina sugli anta che pesa piu di100kg e la sua amica algerina meno grossa anche lei sugli anta,ma almeno di aspetto piu accettabile. naturalmente lavorano all interno del camper e sembra che chiedano dai 50 rose in su. mi si dice che lavorano discretamente,anche con spettacoli vibro,però il regalo e il loro aspetto non invogla piu di tanto,però per chi piace il genere....,sempre li in mattinata vi è una macchina con dentro una ragazza ungherese,non malaccio di aspetto ma si dice sia un pò indisponente nei modi,poichè se la mena troppo e mette fretta,anche lei parte da 50 rose con locale suo o macchina,se ti sposti lato comet di giorno non vi è quasi nulla verso sera vi sono 2-3 macchine con alcune italiane e straniere però mi si dice che siano abbastanza inguardabili,però non ho notize certe. la cosa da stare attenti sono i camper che stazionano dopo la comet cioè dove stanno costruendo i parcheggi poichè mi si dice che esercitano o tossiche o ex tossiche,quindi attenzione. comunque se volete altre notizie posso informarmi meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
sop ha scritto:
. comunque se volete altre notizie posso informarmi meglio.
Si altre notizie farebbero comodo, grazie! Aggiungo, a proposito di strane robe, che ogni tanto gira un camper con targa vecchia, mi pare brescia ma la prox volta che lo vedo memorizzo meglio, dove stanno una o due tizie giovani ma che a detta dei conoscitori del luogo tirano a fregare (millantano di far tutto in casa per 70 bacetti, e poi invece passano la fregatura). La fonte della notizia è un tipo che staziona spesso dal piadinaro, quindi mi sembra ferrato in materia :smile:
A me 'sta tipa chiese, incontrandomi al semaforo, un settantello a casa, e un'altra volta -20 in camper, ma non mi sono fidato (prima delle notizie datemi dal tipo di cui sopra), anche perché il camper mi dava l'idea di uno di quelli dove vivono/stazionano, ce ne sono vari in giro per via michelino ogni tanto, con intere famigliole, e non attrezzato per il trombo come gli altri.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Ciao confermo per quanto riguarda Sonia l'ho mollata anchio in quanto il suo rate era passato a 70 kmh cmq mi dispiace perche' mi drizzava molto ed e' molto porcella.
Per quanto riguarda altri camper segnalo quello vicino a mirabilandia ma non e' il top e' una in la con gli anni grassottellla un bel seno ma cadente italiana.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
argo320 ha scritto:
Ciao confermo per quanto riguarda Sonia l'ho mollata anchio in quanto il suo rate era passato a 70 kmh cmq mi dispiace perche' mi drizzava molto ed e' molto porcella.
Per quanto riguarda altri camper segnalo quello vicino a mirabilandia ma non e' il top e' una in la con gli anni grassottellla un bel seno ma cadente italiana.

Mi ero scordato pure io della tipa che stazione dopo la rotonda mirabiliandia direzione rimini all'entrata di una casa di campagna... probabilmente l'avevo rimossa visto che l'ho notata una volta fuori dal camper ed è veramente molto tardona e in la con gli anni... tra l'altro spesso le fa compagnia (penso siano amiche) quella bionda che staziona con panda bianca d'avanti al ristorante (azz mi sfugge il nome) dove accanto c'è una serra garden, hanno entrambi lo stesso nome... la tipa penso abbia visto la prima asfaltatura dell'adriatica :lol: ormai è la nonna dell'adriatica... io la vedevo in macchina nel seggiolino con i miei :party:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Ragazzi questa storia e' allucinante, pero' mi fa pensare che queste persone piu' che vittime alla fine si sono arricchite comprate casa camper con i nostri soldi e non contente continuano ad aumentare il rate. :vava: :vava:
Mi sa che appendero' le palle al chiodo. :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
lei ha fatto i soldi, ma la sua amica degli esordi, era messa molto male l'ultima volta che ho saputo sue notizie. sono poche quelle che si sono assicurate il futuro. lei è il massimo di quelle che ho conosciuto anche dal lato privato. Anche Kamilla, quella che è stata a Lido di Savio, poi Cattolica, poi Pesaro e ultimamente a Cesena sta messa bene con una ventina di appartamenti in Brasile. io comunque ho smesso di frequentarle. ormai mi sono veramente rotto le scatole. se penso poi che in questi 20 anni almeno un paio di camper in giro li ho pagati io , non mi si addrizza più per un mese
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
lucaluca ha scritto:
lei ha fatto i soldi, ma la sua amica degli esordi, era messa molto male l'ultima volta che ho saputo sue notizie. sono poche quelle che si sono assicurate il futuro. lei è il massimo di quelle che ho conosciuto anche dal lato privato. Anche Kamilla, quella che è stata a Lido di Savio, poi Cattolica, poi Pesaro e ultimamente a Cesena sta messa bene con una ventina di appartamenti in Brasile. io comunque ho smesso di frequentarle. ormai mi sono veramente rotto le scatole. se penso poi che in questi 20 anni almeno un paio di camper in giro li ho pagati io , non mi si addrizza più per un mese


Cari amici qualche giorno fa parlando con una girl italiana che fa marchette saltuariamente e a cui piace il cazzo oltre che il money mi ha detto che una sua conoscente di rimini guadagna 20.000 euro al mese!!! Porco diaz 20.000 euro al mese esentasse!! VISCO RITORNA!!!!
SONO 500 milioni del vecchio conio all'anno!!!
In 10 anni con bocca, fica e culo ste troie diventano Miliardarie! E poi c'è chi scazza il cazzo definendole delle vittime!!! Poverine!!!
Le vittime siamo noi drogati di fica.
 
Commenta
Alto