CAMPERISTA STRADA ROMEA

G

Guest

Ospite
Ospite
Di lontano è bona e lo stesso di vicino è niente male. Alta, bionda, grande tette e bel culo, anche se sta più vicino di 50 che di 40 anni. Tipo tedesco, però si dice portoghese, chi sa. Nome fa Catia.

Si incontra lungo la Romea, a sinistra andando per Venezia, più o meno 1 Km passato un bar-restorante con parcheggio, c’è una piccola strada bianca e già li sta il camper.

Io volevo solo CBJ e no ho chiesto già BBBJ, CIM o altro più.
Molto buono, profondo, si vede che c’è esperienza. Accompagna bene fino al fondo, pena che traivo molto carico e terminato rapido.
Pero tutto con tranquillità, gentile e profissionale. Trenta, non ho chiesto sconto.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Q66 ha scritto:
Di lontano è bona e lo stesso di vicino è niente male. Alta, bionda, grande tette e bel culo, anche se sta più vicino di 50 che di 40 anni. Tipo tedesco, però si dice portoghese, chi sa. Nome fa Catia.

Si incontra lungo la Romea, a sinistra andando per Venezia, più o meno 1 Km passato un bar-restorante con parcheggio, c’è una piccola strada bianca e già li sta il camper.

Io volevo solo CBJ e no ho chiesto già BBBJ, CIM o altro più.
Molto buono, profondo, si vede che c’è esperienza. Accompagna bene fino al fondo, pena che traivo molto carico e terminato rapido.
Pero tutto con tranquillità, gentile e profissionale. Trenta, non ho chiesto sconto.

..o que te gusta se ti frusto con la frusta? Ma que idioma abla senor??? Non è che sei amigos de catia la lumaga portoghesa de la romeas, Olè?? :umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Non saprei Big .....
La signora era stata segnalata qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
CastorePolluce ha scritto:
Piu avanti andando verso Marina Romea sulla sinistra ce ne sono solitamente altre due, sono bone ma nn ci ho mai parlato e nn ho info.
Rick Deckard ha scritto:
Non so nulla di certo per le altre che segnali, dovrebbe essere all'altezza del primo parcheggio di accesso a Punta Alberete, lì stazionava una brasiliana ultra 40enne che veniva da Faenza con un camper ..... mi fu segnalata anno scorso ma non sono andato a fare nessun test perchè è fuori età per me, la segnalazione, ripeto non controllata, parlava di un buon bj a 30
Eventualmente apri un altro Thread per le camperiste .... sempre che siano ancora camper-dotate.
Ci sta anche che avesse letto questo e si sia adoperato per un test sul campo (o sul camper ?)

certo che il "pena che traivo molto carico e terminato rapido" è carino ..... Jorge Lorenzo si è prestato per la pubblicità di un orologio che recita :" el tiempo me persiegue ma yo soy mas rapido" ..... vabbhè, vedremo se ci saranno conferme.

:good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Visto che è un periodo che giro come uno scemo per le nostre parti e faccio sponda fra rimini al mattino e casal borsetti il pomeriggio... ho fatto un passaggio dalla camperista... la descrizione comincia bene, da lontano sembra bona un bel pò... da vicino... spetta... avvicinati ankora un pò!!! Dimmi una volta avevi una cosa che ora non c'è più l'ha sotto vero??? Scherzi a parte... metterei la mano sul fuoco che trattasi di trans operato(cioè immagino operato non ho visto sotto)!!! Io me ne sono andato... anke se poi mi sono un pò pentito... già che ero li... per un trentello potevo anke usufruire del bj... anke perchè d'esperienza ne deve avere parecchia... direi più 50 che 40enne!!!

Cmq come detto sto facendo tutti i gg ste strade... prima o poi... è che in macchina mi cago addosso per i puffi... tra l'altro la macchina non è manco la mia ma dell'azienda azz!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Non è molto tempo che sto in Italia e so bene che non scrivo bene italiano, ma non posso sempre guardare il dizionario! E poi non mi pare che in questo forum si parla propio la lingua di Dante...
Non c'è problema, sono abituato tuttavia.

Si è cosí, ho fatto un "test sul camper". Ma non sono amico della portoghese!
E, parlando in serio, anche io ho avuto un dubio se era un trans. Non ho nessuna esperienza in questo campo, però la voce e il fisico sono di donna, non so quanti trans hanno tette vere e no meloni.
E per 30 denari non si trova mica tanto in giro, fatto bene.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Q66 ha scritto:
Non è molto tempo che sto in Italia e so bene che non scrivo bene italiano, ma non posso sempre guardare il dizionario! E poi non mi pare che in questo forum si parla propio la lingua di Dante...
Non c'è problema, sono abituato tuttavia.

Si è cosí, ho fatto un "test sul camper". Ma non sono amico della portoghese!
E, parlando in serio, anche io ho avuto un dubio se era un trans. Non ho nessuna esperienza in questo campo, però la voce e il fisico sono di donna, non so quanti trans hanno tette vere e no meloni.
E per 30 denari non si trova mica tanto in giro, fatto bene.

...mi hai convinto... :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Probabilmente un pò io un pò la sfiga... fan si che io non debba RISCHIARE l'otr.... forse è meglio così visto la fortuna che mi ritrovo!!! Cmq oggi ho fatto la strada romea 10 volte e da sta matt prima di partire da casa mi son detto "oh oggi provo il bj dal , penso, ex trans" e guarda caso proprio oggi TUTT'OGGI non si è vista... visto da sta matt presto la tipa sulla uno bianca nel parcheggione camion, che è inguardabile e sta sera, cioè adesso mentre rientravo... la tipina che sta vicino al rist... molto bellina anke se ha le gambe parecchio storte, ma in macchina meglio così si apre meglio :lol: ... cmq non potevo fermarmi non avendo il mezzo adatto... il camper andava bene ma... niente :treaten:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Confermo che la camperista é un trans operato , mi sono fatto fare unbj l'anno scorso ed ho ravanato per bene, trattasi di ex trans , e adesso sempre in camper staziona a Bo zona fiera davanti alla Manifattura Tabacchi.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
tvr57 ha scritto:
Confermo che la camperista é un trans operato , mi sono fatto fare unbj l'anno scorso ed ho ravanato per bene, trattasi di ex trans , e adesso sempre in camper staziona a Bo zona fiera davanti alla Manifattura Tabacchi.
:shok:




...non che qua a Bologna ne sentissimo veramente il :unknw: " bisogno" ...


..vabbe' che il "Buson Tour" :mamba: è una antica tradizione oramai perduta...

:mda:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
tvr57 ha scritto:
Confermo che la camperista é un trans operato , mi sono fatto fare unbj l'anno scorso ed ho ravanato per bene, trattasi di ex trans , e adesso sempre in camper staziona a Bo zona fiera davanti alla Manifattura Tabacchi.

Sono passato oggi per curiosità, il camper c'è ma sono in due.Sicuramente sono trans operati, propongono bj e rai1 a 30 piade,oppure solo BJ uncovered, sempre stesso rate.

Ragazzi, però quelle che ho viste io.......sono roba per stomaci forti :bad:

non so se una delle due e la stessa segnalata in apertura di thread......ma saranno tutte e due sulla 50ina e mentre una è decisamente improponibile, l'altra è un po' meglio e la descrizione corrisponderebbe anche, ma per me sono improponibili :shok:

...........peccato perchè la soluzione del camper è l'ideale per delle OTR :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
fasfasfas ha scritto:
...........peccato perchè la soluzione del camper è l'ideale per delle OTR :mda:
Vero! Peccato che spesso ci siano dei ciospetti... il zona fiera medusa ne stazionano due o tre, ma niente di ciulabile a mio avviso. L'anno scorso era comparsa una giovincella con camper e mamasan lì dove c'è la casetta del camper club ma è sparita immantinente. Con la solita sfiga l'ho beccata che stava andando via. Mai più rivista, secondo me la "mafia" dei 2-3 ciospi che stazionano sempre lì si oppone all'ingresso di nuove leve.
D'altra parte, purtroppo, il discorso "camper con donnella non più giovane" ha un senso, dato che per avere un camper devi fare un investimento non da poco!
 
Commenta
Alto