Chiedo agli amministratori di cancellare il mio account o il modo x farlo. Grazie.
Mi scuso fin da subito e mi associo ai due utenti sopra!!! Ho anch'io urgenza di cambiare Nike!!! Aiuto ! Grazie.
Chiedi in privato, in basso a dx della pagina c'è "CONTATTACI".e' possibile cambiare per motivi di privacy l'username che appare ?
se si posso sapere il percorso per farlo?
Che devi necessariamente rivolgerti a loro, forse devi avere pazienza o riprovare a scrivere.Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti
Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti