Cancellazione account

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
C'è scritto sopra CHE LO DEVI FARE IN FORMA PRIVATA,altrimenti ti becchi un bel BAN,che tanto per te è lo stesso...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Come al solito. Vedrete quante richieste di cancellazione si accoderanno a questo thread.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
117
Reaction score
21
Località
Bassa Bresciana
cambio nik - cancellare account

vorrei sapere se e' possibile variare il nik o cancellare l'account e rifarlo con un'altro nik

Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
La richiesta deve essere fatta in forma privata.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Gentile Sommo Maestro,
ti prego di non mandarmi a quel paese, sii paziente con quelli come me che, magari, la risposta ce l'hanno sotto al naso e non sono capaci di sbrigarsela.
Immagino che tu sia ben affacendato e mi scuso già da adesso per richiederti un intervento.
Dunque: ho lo stesso problema dell'amico sopra, ho necessità di cambiare il nick (...diciamo che siccome sono fesso ho un problemino incipiente da bloccare quanto prima), non ho capito come e chi devo contattare in forma privata. Circa un mese fa ho mandato una mail utilizzando "Contatti" all'amministrazione del sito ma non ho avuto risposta. Ho letto un paio di discussioni ma non ne sono venuto a capo, purtroppo.
Senti, io ti ringrazio comunque e get going :)
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
Mi scuso fin da subito e mi associo ai due utenti sopra!!! Ho anch'io urgenza di cambiare Nike!!! Aiuto ! Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Mi scuso fin da subito e mi associo ai due utenti sopra!!! Ho anch'io urgenza di cambiare Nike!!! Aiuto ! Grazie.


vanno bene queste :mda:
images
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
Bellissima bigluky :ok: ho riso a bomba pero adesso qualcuno mi dice cosa devo fare?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
cambiare nick name

e' possibile cambiare per motivi di privacy l'username che appare ?
se si posso sapere il percorso per farlo?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti
Che devi necessariamente rivolgerti a loro, forse devi avere pazienza o riprovare a scrivere.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti

Se il tuo è un problema di privacy (nick a rischio sgamo) e quindi sei limitato nella partecipazione al forum ti consiglio di richiedere la cancellazione del tuo attuale account e di riaprirne uno nuovo...eviti di infrangere le regole del forum (non più di un account) e puoi iniziare a partecipare alla stesso senza più remore...avevo lo stesso problema e così facendo ho risolto...
:bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
Ho dato una occhiata nelle mail ma nulla. Riprova e rimediamo nell'arco di 24 ore.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Grazie mille a johndoe willy mc tell ( che ha centrato il problema) e ovviamente al grande cannone. Grazie di cuore e rimando la mail. Buon lavoro!
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Come cancellare il proprio account?

Vorrei cancellare il mio account ma non trovo nessuna opzione nella gestione del profilo. Come posso fare?
Grazie
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
961
Età
55
Località
Reggio Emilia
Usando la ricerca avresti trovato subito le info relative...

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto