Cancellazione account

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
C'è scritto sopra CHE LO DEVI FARE IN FORMA PRIVATA,altrimenti ti becchi un bel BAN,che tanto per te è lo stesso...

La richiesta deve essere fatta in forma privata.

Gentile Sommo Maestro,
ti prego di non mandarmi a quel paese, sii paziente con quelli come me che, magari, la risposta ce l'hanno sotto al naso e non sono capaci di sbrigarsela.
Immagino che tu sia ben affacendato e mi scuso già da adesso per richiederti un intervento.
Dunque: ho lo stesso problema dell'amico sopra, ho necessità di cambiare il nick (...diciamo che siccome sono fesso ho un problemino incipiente da bloccare quanto prima), non ho capito come e chi devo contattare in forma privata. Circa un mese fa ho mandato una mail utilizzando "Contatti" all'amministrazione del sito ma non ho avuto risposta. Ho letto un paio di discussioni ma non ne sono venuto a capo, purtroppo.
Senti, io ti ringrazio comunque e get going :)

Mi scuso fin da subito e mi associo ai due utenti sopra!!! Ho anch'io urgenza di cambiare Nike!!! Aiuto ! Grazie.

Mi scuso fin da subito e mi associo ai due utenti sopra!!! Ho anch'io urgenza di cambiare Nike!!! Aiuto ! Grazie.

vanno bene queste :mda:
images

cambiare nick name

e' possibile cambiare per motivi di privacy l'username che appare ?
se si posso sapere il percorso per farlo?

Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti

Purtroppo nessuna notizia nonostante abbia scritto due volte agli amministratori in due mesi. Non voglio far pressioni e rispetto totalmente il lavoro e la fatica di chi amministra. Mi chiedo se per risolvere il problema drasticamente mi convenga cancellare l'account e farne uno ex novo. Purtroppo peró i miei vecchi post resterebbero in circolazione. Voi colleghi che dite? Saluti a tutti
Che devi necessariamente rivolgerti a loro, forse devi avere pazienza o riprovare a scrivere.

Se il tuo è un problema di privacy (nick a rischio sgamo) e quindi sei limitato nella partecipazione al forum ti consiglio di richiedere la cancellazione del tuo attuale account e di riaprirne uno nuovo...eviti di infrangere le regole del forum (non più di un account) e puoi iniziare a partecipare alla stesso senza più remore...avevo lo stesso problema e così facendo ho risolto...
:bye:

Ho dato una occhiata nelle mail ma nulla. Riprova e rimediamo nell'arco di 24 ore.

Grazie mille a johndoe willy mc tell ( che ha centrato il problema) e ovviamente al grande cannone. Grazie di cuore e rimando la mail. Buon lavoro!

Come cancellare il proprio account?

Vorrei cancellare il mio account ma non trovo nessuna opzione nella gestione del profilo. Come posso fare?
Grazie

Usando la ricerca avresti trovato subito le info relative...

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto