Cancellazione account

N

Nickylento

Ospite
Ospite
buon pomeriggio.

anche io sto pensando a cancellarmi.
Non perché non mi trovo bene.
anzi.
su punterforum ho imparato tantissimo sia grazie e altri punter molto più esperti e navigati di me. sia molto più ferrati di me in questioni tecniche.
Ho imparato tantissimo anche anche dai post delle donne come curvy, barbara899 e deborah italiana.
Purtroppo ho scoperto di avere un problema legato alla concentrazione e all'attenzione.
Ho paura di scrivere dei commenti sbagliati oppure esprimermi male.
ho mandato un email staff@punterforum.com
Specificando il motivo. la mia email di registrazione e nickname.

Posso eventualmente contattare un admin.

Grazie mille.
Nickylento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
però fino ad ora non è successo. potrsti provare a scrivere, salvare come bozza e rileggere dopo un pò.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.761
Località
Emilia Romagna
buon pomeriggio.

anche io sto pensando a cancellarmi.
Non perché non mi trovo bene.
anzi.
su punterforum ho imparato tantissimo sia grazie e altri punter molto più esperti e navigati di me. sia molto più ferrati di me in questioni tecniche.
Ho imparato tantissimo anche anche dai post delle donne come curvy, barbara899 e deborah italiana.
Purtroppo ho scoperto di avere un problema legato alla concentrazione e all'attenzione.
Ho paura di scrivere dei commenti sbagliati oppure esprimermi male.
ho mandato un email staff@punterforum.com
Specificando il motivo. la mia email di registrazione e nickname.

Posso eventualmente contattare un admin.

Grazie mille.
Nickylento.
Pensaci....se è questo il solo motivo...
Non hai visto i mille errori che faccio io per la digitazione veloce tra una cosa e l' altra..😁🤣..
O mentre cammino per andare al lavoro..e non mi accorgo dei cambi di parole e/o tempi verbali x via del correttore che per qualche motivo certi tempi me li cambia..
L esprimersi male non ha problematiche in un forum perché se ti accorgi di aver espresso male un concetto lo puoi riesprimere...
Se invece il partecipare al forum ti crea problematiche di concentrazione al lavoro o famiglia lì e diverso...
Pensaci bene che qui cmq ci si diverte😁
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
37
Età
57
A livello di privacy il sito è sicuro ? Io ho sempre paura che questo forum possano finire sotto attacco hacker e di conseguenza finire sputtanati.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Oggigiorno, è più facile che vieni hackerato e sputtanato perchè hai fatto qualche operazione con il tuo SPID o ti sei iscritto ai portali della pubblica amministrazione. Quelli che tu chiami hacker, vengono a prenderti di persona non passano dalle tue passioni.
 
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
37
Età
57
Oggigiorno, è più facile che vieni hackerato e sputtanato perchè hai fatto qualche operazione con il tuo SPID o ti sei iscritto ai portali della pubblica amministrazione. Quelli che tu chiami hacker, vengono a prenderti di persona non passano dalle tue passioni.
Grazie mille per la gentile risposta ovviamente non mi riferivo a questo forum specifico ma ai forum in generale. Ahimè però hai ragione te quando dici che anche i siti della PA possono finire sotto attacco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Vorrei cancellare il mio account, non trovo l'opzione per farlo nel mio profilo
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Richiedo la cancellazione dell'account. Avevo mandato anche l'email tempo fa. Potete provvedere?. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Urbe
Re: Cancellazione Iscrizione

Non c'è semplicemente perchè l'account non è tuo quindi, onde evitare la presenza dei soliti furbi che entrano, fanno danni e poi chiedono la cancellazione, si deve procedere richiedendo in forma privata allo staff i quali decideranno come comportarsi e il da farsi.
Se non è degli utenti significa che rispondete voi penalmente di ciò che scrivono nel vostro forum? 🤔 Dite che riconoscete la paternità dello scritto, ma che significa riconoscerne la paternità se non si permette che tale scritto, di cui non siete autori, non possa essere rimosso a richiesta dellʼautore ma solo a vostra insindacabile opinione? Sicuramente avrete avuto consulenza di vari legali, vista la particolarità di siti come questo, che rischiano sempre problemi per vari reati ben noti: cʼè una discussione in cui si possano trovare risposte esaustive a queste domande? Grazie.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Ti vuoi cancellare o no? Perchè sei fuori tema.
 

Feertish

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
32
Vorrei cancellare il mio account e gradirei doverlo fare senza il permesso di un amministratore
 
Commenta

Feertish

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
32
Re: Come CANCELLARE il mio account?

basta fare richiesta all'amministrazione. Cmq secondo me alla lunga ti pentirai di questa tua decisione, perchè se ti piace questo mondo alla fine sarai nuovamente tentato e cercherai di tornare.
Ma col il cazzo la richiesta all'amministratore... se voglio cancellare il mio account non serve un permesso risolvete il problema amministratori del cazzo che è da un bel po che cerco di cancellare il mio account coglioni della merda
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Eccoti accontentato... ops, mi è scappato il ban.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.475
Località
Milano
Commenta
Alto