Ok, siamo finalmente tornati da disneyland cap agde. Che dire, uno spettacolo. Cominciamo dall'inizio, entri e ti danno una scheda per l'ingresso se dimostri di essere alloggiato all'interno, altrimenti credo che possano rompere le balle. Trovata l'agenzia immobiliare ci siamo presi le chiavi e ci siamo diretti al nostro appartamentino.
Logistica:
Il jardin d'eden e di babilonia hanno la piscina per gli scambi e sono solo per coppie, prezzi fuori portata per me(250-280 per il primo e 350 euro al giorno per il secondo). Nature eve fa schifo per me perchè sembra un casermone dove tutti ti passano davanti casa, insomma per me zero privacy. Noi siamo andati ad heliovillage e abbiamo pagato 1200 euro per una settimana. Procuratevi il codice di accesso perchè i cancelli chiudono a mezzanotte e riaprono alle 6, altrimenti fate come me che ho scavalcato la prima sera e, visto da altri che minacciavano di chiamare i pulotti e dopo aver dimostrato di essere alloggiato all'interno, siamo riusciti ad avere il codice. Ci sono anche degli hotel ma sono defilati, il camping è più da famiglie. Gli alloggi al riad fanno paura, bellissimi e cari. Per quest'anno ho scoperto (dopo aver rischiato ovviamente di beccarlo) che se chiamano i pulotti perchè fai sesso in zone di transito o all'aria aperta ti toccano 15 mila eurozzi di multa più denuncia per atti osceni in luogo pubblico, quindi occhio.
Spiaggia:
Siamo stati un pò dappertutto e la spiaggia è divisa tra naturisti e scambisti, sulla spiaggia gli unici che vedrete fare sesso sono nell'area swinger e sono dei cessi inguardabili o vecchie con ragazzi di colore( questo è quanto abbiamo visto); la cosa più squallida è vedere queste orde di segaioli che si menano a due cm da te che stai sull'asciugamano ed è veramente schifoso come spettacolo. Comunque l'importante è fare amicizia, ed in spiaggia se siete una bella coppia le occasioni non mancheranno di certo.
Mousse Party:
evento pomeridiano (20 euro a coppia)a ridosso della spiaggia in zona locale glamour, partito male e finito alla grande, tante coppie un pò scarse all'inizio ma abbiamo recuperato con due coppie di belgi dove abbiamoballato nella mousse e finale con trombata. Nota dolente nella mousse ad un certo punto c'era uno che mi ha accarezzato il petto e strusciato il pisello vicino alle chiappe, quando si è reso conto che ero un uomo (e incazzato)si è vaporizzato. Nella vasca idromassaggio occhio perchè i batteri, lo sperma, la sporcizia ed altro ci vivono allegramente, se potete evitate perchè rischiate infezioni. I preservativi li regalano al bar.
Serate:
dopo mangiato, possibilmente a casa perchè fuori mangiate male e vi spennano, i luoghi dove fare amicizia sono l'eros e il melrose; il primo carino e all'aria aperta, il melrose un pò grezzo e più trasgressivo, non consigliati ai claustrofobici perchè ci si ritrova a fare le sardine a certe ore; le consumazioni sono vergognose, 22 euro due bicchieri di coca e due di acqua.
Club per scambisti:
Il tantra è una cagata pazzesca dove siamo rimasti credo 2 minuti e poi siamo letteralmente scappati via, piccolo e squallido; il glamour 50 euri a coppia, bel locale con zona all'aperto e pista da ballo, bella gente e sotto stanzette dove copulare, anche qua non ci siamo trovati perchè ci siamo trovati in difficoltà, troppa gente e poca privacy. In compenso abbiamo rimorchiato una coppia di brasiliani e una di olandesi con cui abbiamo giocato le sere successive.
Conclusioni:
diciamo che se ci vai per divertimento devi andarci o con un'amica tosta come la mia o con una donna forte, vedi davvero di tutto e capita che ci siano coppie che si lasciano e quando siamo stati noi qualcuno addirittura si è buttato in porto (una ragazza); diciamo che è come andare a fare un master, dopo sei un professionista. Noi ci siamo divertiti e crediamo che una settimana basti, abbiamo conosciuto gente che ci va tante volte in vari periodi o che addirittura si fanno un mese là, ma facendo così forse si perde la vena trasgressiva che fa di questo posto un luogo unico. Queste sono le impressioni che abbiamo avuto e ovviamente la cosa è soggettiva, comunque le occasioni di copula ci sono continuamente e se siete belli e svegli vi divertirete alla grande; tutti scopano con il preservativo, sesso orale a crudo e difficilmente troverete gente che fà cose diverse dal rai1 (non vi aspettate donne che fanno gang o doppie, almeno noi non le abbiamo incontrate). Rai 2 solo con due lei che me lo hanno concesso per meriti sul campo di battaglia.
Se parlate francese bene, altrimenti sono guai.Buon divertimento se ci andate. PS portate una protezione solare per le parti intime altrimenti son dolori