"A parte Cap, che è unico, in Europa qualcuno conosce alberghi come i due Edonism in Giamaica ? "
SFORTUNATAMENTE non sono mai andato ai due Edonism.....rimarra'(credo) un sogno che mai realizzerò....
so che a Perugia c'e' un club prive' con annesso albergo si chiama NEW DIVINA CLUB ,ma non so se e' riservato solo a coppie,e' l'unico che conosco qui in Italia,
per il resto tutti i club prive' ,che ho visitato e/o sentito parlare, fanno solo servizio di club,molti pubblicizzano alberghi nelle vicinanze x chi arriva da lontano,ma non credo siano "alberghi scambisti"
"Ma la vedo dura per un single come me, forse è meglio che mi tenga in luoghi piu idonei"
non sono nemmeno io Brad Pitt o Mister Universo,
ma ho voluto realizzare questa mia fantasia nell'andare a Cap.....ma da solo mai....
allora ho cercato su un noto sito swinger singoli o coppie che cercavano compagnia x dividere le spese,
subito ho trovato un tipo, appurato che non fosse gay eheheheheheh...abbiamo allargato il nostro cerchio e alla fine a dividere due case eravamo in 9 (non tutti uomini.....)
fu questa mia conoscenza virtuale (e poi reale) a dirmi "NON TI ASPETTARE NULLA DA CAP, SE VAI LI CON LA CONVINZIONE DI SCOPARE 24H/24H TOGLIETELO DALLA TESTA RIMARRAI DELUSO"
cosi' fu,
sono partito con la convinzione di "prendere" quel che veniva, di divertirmi indipendentemente dal sesso e di vivere Cap con estrema leggerezza,
così fu e....ho passato una bella settimana....
per questo dico che da single la vita e' durissima,
nelle mie nottate al villaggio(noi abitavano all'interno nel famoso "casermone") incrociavamo singoli "distrutti" dal NON trovare nulla....
non e' questo lo spirito per affrontare Cap.....
poi, se andate ad agosto da single (da soli o con amici) scordatevi di entrare nei club piu' belli, generlamente,se non sono cambiate le cose,l'ingresso e' riservato esclusivamente alle coppie....a meno che non allunghiate la mazzetta al buttafuori e forse,ripeto forse vi fara' entrare o parlera' con la direzione x farvi entrare....
la mia esperienza a Cap e' stata senza dubbio positiva,ma perche' ho trovato un gruppo di persone meravigliose(con alcuni sono ancora in contatto) e perche' l'ho vissuta in maniera leggera senza aspettarmi nulla.....