Cap d'Agde - FRANCIA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Bravo nel senso che, il materiale non manca, ma un minimo bisogna che ci metti del tuo, che sia a parole o che sia direttamente con i fatti...
Per la fortuna, un pizzico aiuta sempre...
Per il resto secondo me puoi scegliere benissimo di ritagliarti una permanenza nel modo che vuoi e in base al budget che hai intenzione di spendere.
Poi calcola l'alta stagione o la bassa, comunque se paragoni cosa si spende in Italia per una vacanza, non credo sia improponibile, anzi...
Ad esempio stare all'interno del villaggio costa di più che fuori (anche se poi ci sarebbe il campeggio per chi ne ha voglia).
I club costano in media dai 50 ai 90 €, per come son fatto io, ne farei almeno 1 al giorno 5 giorni su 7, magari in mezzo 1 giorno di recupero energie, e un altro giorno dedicato ad altro. :lol:
Se poi punti solo sulla spiaggia, la spesa si riduce di parecchio...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
CAP D'AGDE - Giugno 2019 - PARTE III

Provo a chiudere la recensione, non ho avuto molto tempo di scrivere, anche perché ho replicato un altro weekend quasi fotocopia del precedente e i pensieri nel frattempo si sono moltiplicati. Non metterò a verbale l'ultimo weekend perché altrimenti mi toccherebbe scrivere un libro :lol:, dico solo che in questo giro ho sperimentato un altro club che non conoscevo ancora, sacrificandone un altro già fatto la settimana prima, per questioni di poco tempo a disposizione purtroppo.

CONTINUA...

L'ultima giornata ahimè, ahinoi arriva, e visto il meteo molto favorevole e non tantissime ore da sfruttare, si decide di fare il club, dove abbiamo a disposizione un'area piscina, e poi un prive al piano inferiore con bagno turco, bar e idromassaggio. L'unica pecca (per me) è il fatto di non poter fare sex outdoor al piano superiore, ma ci adattiamo...

Le prime ore in pieno relax, serviranno a prendere un po' di sole e pregustarci le coppie che poi saranno protagoniste del dopo. Tre/quattro avvistate subito e molto notevoli, una scoprirò poi essere russa con un corpo e un viso veramente degno di essere ricordato nel tempo.
Mi avvio un attimo in zona armadietti per un controllo al telefono e nel frattempo vedo se c'è qualcuno che sta già facendo qualcosa... uhmmm, una coppia in azione vedo che ci sono già un paio di single in osservazione e anche il mio socio che in effetti non avevo più visto steso sul lettino. :sarcastic_hand:
Qualcuno inizia a farsi praticare un orale, io visto che ero arrivato un pelo in ritardo e a gioco iniziato, penso che l'unico modo per entrare subito in azione (vista la posizione della donna), sia quello di pecorizzarla.
Inizio a metterle un pollice dentro per tastare la consistenza e il grado di eccitazione, e appena mi sento pronto, calzo un mio condom e mi avvio all'ingresso.
Ricevo uno stop immediato dal rompicoglioni consorte che osserva, che mi invita ad utilizzare solo i suoi condom, ok, sgoldono al volo e mi allineo alle regole della casa. :lol:
Non male come prima, la sbatto un po' finisco e vado via lasciando posto a quelli che erano ancora in fase orale.
Di seguito riesco a farne altre 2 più o meno con la stessa dinamica, nel senso che sono riuscito a pecorizzarle nel mentre che nessuno pensava di farlo. :pardon:
Successivamente trovo anche altri 2 italiani, uno pensa di parlare con le coppie per conquistarle, nonostante l'ottimo francese ottiene pochi risultati, successivamente gliene lascio un paio a disposizione visto che io avevo già dato a sufficienza.
Con l'altro italiano invece, ci conoscevamo già di vista per frequentazioni dello stesso club in Italia, e in seguito ci faremo una spagnola insieme che mi concederà DFK e la ripeterò 2 volte nella stessa giornata.
Un altro paio di coppie purtroppo "impenetrabili" perchè impegnate nello scambio a 4 tra partner, non accettavano nessun tipo di intrusione.
Qualche momento memorabile che ricordo, la donna che ha tentato di ficcarsi il mio e il cazzo del mio socio contemporaneamente in bocca, che ingorda.... per non parlare di un'altra che mentre si faceva fare di tutto, il compagno in piedi commentava apostrofandola Putain Putain!!
La prossima volta giuro che prendo appunti, voglio capire quante fighe si riescono a varcare in una giornata!
Me ne capita dopo una che parla, non so bene cosa dica, per zittirla un po' aumento l'intensità dei colpi e poi prima di arrivare, per punizione, sgoldono e la innaffio... la donna entusiasta, sorride e mi saluta con un bacio.
Mi prendo una ventina di minuti di relax in zona bar/piscina (mai scelta fu più sbagliata), torno giù e vedo la russa iperfiga che si stava facendo trombare di brutto e nel frattempo come un polpo con mani e piedi prendeva tutti gli uccelli che le svolazzavano intorno. Li per li bestemmio perchè ero oramai completamente KO ed avevo dato tantissimo nelle ore precedenti.
Decido di non entrare in gioco e mi ritiro comunque pienamente soddisfatto, anche se l'ultima perla mi sfuggirà purtroppo. :spiteful:
A breve non mi reggo più in piedi, per la giornata svolta e quelle precedenti, esco in largo anticipo e vado a mangiare qualcosa.
Il socio arriva più tardi a cena, nel frattempo era riuscito a infilzare la iperfiga russa (buon per lui).
La serata si conclude e si parte, direzione belpaese, rivivendo e sognando tutto quello che è stato in questi giorni.

à bientôt
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Io sarò a Cap dal 9 al 18 Agosto.
Parto da Prato. Se qualcuno volesse condividere con me le spese di viaggio mi contatti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
CAP D'AGDE - Luglio 2019 - mini report light

Ennesimo weekend mordi e fuggi sul territorio francese, stavolta saremo in formazione di tridente d'attacco. Il terzo scende in campo per la sua prima volta a Cap, probabilmente deve ancora metabolizzare, ma sono sicuro che lo rivedremo presto. :lol:
Non ci troviamo completamente d'accordo sulla prima sera, quindi ci si separa, 2 su 3 puntiamo su un SaunaClub, il rimanente sul locale figo con discoteca annessa.
Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ho circa 3 ore per buttarlo dentro almeno una volta, alla cassa infatti la signora ribadisce la chiusura puntuale alle ore 2.
Veloce giro, c'è un po' di movimento dentro, vado in vasca, una inglese parte con un - Hello! - e dopo 5 minuti di cazzate e convenevoli le metto letteralmente il cazzo in mano. Un po' di strusciamenti, ma il compagno di fronte la richiama all'ordine e finisce li... peccato!
Esco dalla vasca, giretto tra le stanze, trovo un varco positivo, ed entro. Scopo una tipa, poi il compagno decide nel mentre anche di incularla, e lei felice acconsente. Niente di trascendentale come sempre la prima serata con poco tempo a disposizione, ma l'importante è concludere l'obiettivo prefissato.
Il secondo socio trova un'altra e se la scopa letteralmente in piedi... bueno... tra una cazzata e un'altra il tempo scorre e si va via...
Si sta un po' in giro fuori, e viene la fame post-trombo, propongo un hot-dog al volo prima che chiuda il chioschetto.
Nel frattempo passa una signora molto triste accompagnata, perchè non era riuscita in tempo a comprare l'hot-dog. Se non erro era danese, comunque penso di fare una buona azione e le spingo la punta del panino in bocca, lei lo morde avidamente e la si fa contenta. Il mio socio replica, e da due morsi ci esce mezzo panino per la donna.:sarcastic_hand:
Ma passiamo alla seconda giornata che in genere è quella dove si sparano i petardi più grossi avendola tutta a disposizione.
Le situazioni si concatenano, e anche stavolta non riesco a contare, ma a sensazione credo di averlo buttato dentro almeno 4 volte nel primo club della giornata. Una menzione in particolare va alla donna che si è fatta inculare, e a un'altra che mi ha letteralmente lasciato impietrito e svuotato per l'enorme carica erotica della situazione.
Trovo una donna che apparentemente sembra da sola, poi mi confessa che il suo lui sta scopando da un'altra parte e che di solito piace a tutti e 2 così. Viste le premesse, le faccio sentire un po' di presenza, e dopo un minimo di resistenza (non mi era ben chiaro se volesse approfondire o meno) riusciamo a finire su un letto.
Non male, tra un pompino e 3 posizioni sembrerebbe finita li... piccola pausetta di qualche minuto, e tento l'inserimento di un dito nel suo lato B.
Sembra gradire e continuo, a quel punto procedo con l'inserimento della supposta, ma a secco è bello strettino e si fa fatica. Gel durex gentilmente fornito dalla casa, e procediamo con un filo di gas nella posizione McMilf®

diapositiva della posizione:
cache.jpg

Una bella inculata non c'è che dire, dopo si apre la possibilità di farci una doppia, ma preferisco cercare qualche altra novità in giro.
L'inculata è dedicata al caro oblomov, che spiritualmente era con me in quel momento.
Nel frattempo vedo cosa combinano gli altri, ne trovo uno che riesce a farselo succhiare per 20 minuti, da una stacanovista della pompa, chapeau!
Il terzo è sotto la doccia con mega sorrisone, e mi dice vai un po' a vedere dentro al bagno turco! Procediamo, e che ci sarà mai?
Entro senza particolare mordente, perchè la precedente mi aveva preso un bel po di energie, ma comunque curioso.
Mi ritrovo un tipo seduto che osserva, e una gran bella ragazza. Neanche il tempo di capire cosa, dove, quando, lei mi punta con uno sguardo deciso e assassino, si inginocchia e mi fa uno dei migliori BBJ della mia vita. Ti segue con gli occhi, capisce quando rallentare e quando accelerare, sputazzate e succhiate da porno-movie, e movimenti di mano che con l'umidino del bagno turco rendono il tutto molto scorrevole ed eccitante.
Dopo poco riusciamo a connetterci in maniera cerebrale, e capisce cosa deve fare per farmi concludere nel miglior modo possibile.
La inondo per la sua enorme felicità, tra tette faccia e bocca, lei orgogliosa del suo lavoro, prende tutto fino all'ultima goccia e lo riversa con un FK appassionato al suo lui. :prankster2:
Un bel brindisi con la mia sborra... brava bambina...
Esco di la veramente scosso dalla fortissima carica erotica di questa ragazza, che mi rimarrà addosso a vita.
Comunque cerco di stringere il racconto, altrimenti non è più tanto versione light... si va a cena, recupero energie e briefing per il proseguimento.
A sto giro invece tutti d'accordo per chiudere la serata in opzione defaticamento-trombante con il saunaclub.
Ritrovo una coppia che avevo visto qualche settimana fa... li per li non ricordavo dove, poi lei mi ha fatto capire che mi conosceva e ho collegato. A quel punto me la riscopo, lui un pelo geloso, ma non tanto, calzo un condom in modalità subacquea e la scopo li in acqua. Più tardi ci spostiamo in stanza e facciamo ulteriori approfondimenti.
Altro giro altra corsa, trovo un socio in gloryhole.. mi inserisco anche io in un buco libero, e la ragazza inizia a succhiare e segare. Dopo un po' inizio ad annoiarmi e accompagno i suoi movimenti ai miei, e tento letteralmente di buttare giù la parete. Alla fine la ragazza esce, e mi chiede se ero io che stavo buttando giù il muro. :prankster2:
Si apre un ulteriore situazione verso fine serata vicino al bar, con una tipa molto interessante... ma le forze iniziano a calare e per quel che mi riguarda mi fermo qui.

à la prochaine
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
Ennesimo weekend mordi e fuggi sul territorio francese, stavolta saremo in formazione di tridente d'attacco. Il terzo scende in campo per la sua prima volta a Cap, probabilmente deve ancora metabolizzare, ma sono sicuro che lo rivedremo presto. :lol:
Non ci troviamo completamente d'accordo sulla prima sera, quindi ci si separa, 2 su 3 puntiamo su un SaunaClub, il rimanente sul locale figo con discoteca annessa.
Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ho circa 3 ore per buttarlo dentro almeno una volta, alla cassa infatti la signora ribadisce la chiusura puntuale alle ore 2.
Veloce giro, c'è un po' di movimento dentro, vado in vasca, una inglese parte con un - Hello! - e dopo 5 minuti di cazzate e convenevoli le metto letteralmente il cazzo in mano. Un po' di strusciamenti, ma il compagno di fronte la richiama all'ordine e finisce li... peccato!
Esco dalla vasca, giretto tra le stanze, trovo un varco positivo, ed entro. Scopo una tipa, poi il compagno decide nel mentre anche di incularla, e lei felice acconsente. Niente di trascendentale come sempre la prima serata con poco tempo a disposizione, ma l'importante è concludere l'obiettivo prefissato.
Il secondo socio trova un'altra e se la scopa letteralmente in piedi... bueno... tra una cazzata e un'altra il tempo scorre e si va via...
Si sta un po' in giro fuori, e viene la fame post-trombo, propongo un hot-dog al volo prima che chiuda il chioschetto.
Nel frattempo passa una signora molto triste accompagnata, perchè non era riuscita in tempo a comprare l'hot-dog. Se non erro era danese, comunque penso di fare una buona azione e le spingo la punta del panino in bocca, lei lo morde avidamente e la si fa contenta. Il mio socio replica, e da due morsi ci esce mezzo panino per la donna.:sarcastic_hand:
Ma passiamo alla seconda giornata che in genere è quella dove si sparano i petardi più grossi avendola tutta a disposizione.
Le situazioni si concatenano, e anche stavolta non riesco a contare, ma a sensazione credo di averlo buttato dentro almeno 4 volte nel primo club della giornata. Una menzione in particolare va alla donna che si è fatta inculare, e a un'altra che mi ha letteralmente lasciato impietrito e svuotato per l'enorme carica erotica della situazione.
Trovo una donna che apparentemente sembra da sola, poi mi confessa che il suo lui sta scopando da un'altra parte e che di solito piace a tutti e 2 così. Viste le premesse, le faccio sentire un po' di presenza, e dopo un minimo di resistenza (non mi era ben chiaro se volesse approfondire o meno) riusciamo a finire su un letto.
Non male, tra un pompino e 3 posizioni sembrerebbe finita li... piccola pausetta di qualche minuto, e tento l'inserimento di un dito nel suo lato B.
Sembra gradire e continuo, a quel punto procedo con l'inserimento della supposta, ma a secco è bello strettino e si fa fatica. Gel durex gentilmente fornito dalla casa, e procediamo con un filo di gas nella posizione McMilf®

diapositiva della posizione:
Vedi l'allegato 235722

Una bella inculata non c'è che dire, dopo si apre la possibilità di farci una doppia, ma preferisco cercare qualche altra novità in giro.
L'inculata è dedicata al caro oblomov, che spiritualmente era con me in quel momento.
Nel frattempo vedo cosa combinano gli altri, ne trovo uno che riesce a farselo succhiare per 20 minuti, da una stacanovista della pompa, chapeau!
Il terzo è sotto la doccia con mega sorrisone, e mi dice vai un po' a vedere dentro al bagno turco! Procediamo, e che ci sarà mai?
Entro senza particolare mordente, perchè la precedente mi aveva preso un bel po di energie, ma comunque curioso.
Mi ritrovo un tipo seduto che osserva, e una gran bella ragazza. Neanche il tempo di capire cosa, dove, quando, lei mi punta con uno sguardo deciso e assassino, si inginocchia e mi fa uno dei migliori BBJ della mia vita. Ti segue con gli occhi, capisce quando rallentare e quando accelerare, sputazzate e succhiate da porno-movie, e movimenti di mano che con l'umidino del bagno turco rendono il tutto molto scorrevole ed eccitante.
Dopo poco riusciamo a connetterci in maniera cerebrale, e capisce cosa deve fare per farmi concludere nel miglior modo possibile.
La inondo per la sua enorme felicità, tra tette faccia e bocca, lei orgogliosa del suo lavoro, prende tutto fino all'ultima goccia e lo riversa con un FK appassionato al suo lui. :prankster2:
Un bel brindisi con la mia sborra... brava bambina...
Esco di la veramente scosso dalla fortissima carica erotica di questa ragazza, che mi rimarrà addosso a vita.
Comunque cerco di stringere il racconto, altrimenti non è più tanto versione light... si va a cena, recupero energie e briefing per il proseguimento.
A sto giro invece tutti d'accordo per chiudere la serata in opzione defaticamento-trombante con il saunaclub.
Ritrovo una coppia che avevo visto qualche settimana fa... li per li non ricordavo dove, poi lei mi ha fatto capire che mi conosceva e ho collegato. A quel punto me la riscopo, lui un pelo geloso, ma non tanto, calzo un condom in modalità subacquea e la scopo li in acqua. Più tardi ci spostiamo in stanza e facciamo ulteriori approfondimenti.
Altro giro altra corsa, trovo un socio in gloryhole.. mi inserisco anche io in un buco libero, e la ragazza inizia a succhiare e segare. Dopo un po' inizio ad annoiarmi e accompagno i suoi movimenti ai miei, e tento letteralmente di buttare giù la parete. Alla fine la ragazza esce, e mi chiede se ero io che stavo buttando giù il muro. :prankster2:
Si apre un ulteriore situazione verso fine serata vicino al bar, con una tipa molto interessante... ma le forze iniziano a calare e per quel che mi riguarda mi fermo qui.

à la prochaine

Dimmi una cosa ma da single li è cosi facile trombare. Oppure te hai un cazzo che attira molto??
Dacci le tue misure dai!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Tal Naomi l'ha mai incrociata qualcuno dei frequentatori della spiaggia in oggetto?



Sempre ammesso che trattasi davvero di Cap D'Agde come descritto nel titolo. La tipa comunque ha diversi video in rete come esibizionista in luoghi pubblici

 
Commenta
Alto